• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie mille Patrizia

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Anch' io ho avuto il piacere di conoscere Patty e la sua bella famiglia.Una persona speciale che ricorderö sempre con affetto :love_4:
 

mazinga

Master Florello
oggi le altre:
DSCN4653.jpg
 

mazinga

Master Florello
ogni tanto devo postare le foto delle sue ragazze per fargli vedere il loro stato di salute:eek:k07::eek:k07::lol::lol:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ben detto!!!!:hehe::hehe: mi sembra che stiano benissimo le ns ragazze!!! mi raccomando ricordati un po' di pappa di tanto in tanto..non me le far morir di fame... loro d'estate sussurrano sempre:non si vive di sola acqua!!!:food::lol::lol: bravo Mazinga:hands13:
 

GORLA

Florello Senior
pappa .io non ,le concimo ...mi hanno detto che non serve ,dimmi cosa le dai lasagne ho trippa ciao anna
 

opuntya

Maestro Giardinauta
pappa .io non ,le concimo ...mi hanno detto che non serve ,dimmi cosa le dai lasagne ho trippa ciao anna

Ciao Anna,è importante concimarle nel periodo di fioritura (anzi io le nutro ogni 15 gg regolarmente con un buon prodotto x piante grasse o per piante fiorite) secondo me, si mantengono anche più sane e rigogliose.
 

GORLA

Florello Senior
e una volta si muove l altra fa fiori ........ la vuoi smettere .se sono bianchi .....ti oddddio di piu .io li ho rosa ,se sono bianchi forse ti chiedo l amicizia ........hhhhhhhaaaaaaa ciao anna .io li trovo bellissimi
 

opuntya

Maestro Giardinauta
.....E bravo Mazi!!!!:hands13::hands13::hands13: sìììììì qualcosa si sta proprio muovendo!!! anche i miei sono così...cmq ci vuole ancora un po' abbi fede!!:Saluto::hehe::love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Cmq sarete tutti accontentati xchè sono bianchi ma sfumati di rosa pallido :) lilla giudicate voi...

fioriture09006.jpg


giugno09117.jpg
 

mazinga

Master Florello
perchèèèèèèèèèè??????????????:fischio::fischio::fischio:son andato apposta giù in giardino per metterti una foto anche se ormai era buio:lol::lol::lol:
 
Alto