• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie mille!!

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!! Ho scritto questa discussione per ringraziare una persona speciale. Sin dall'inizio ho provato simpatia per lei :ros: e si è dimostrata generosissima nei miei confronti, ha insistito nel inviarmi regali (Specialmente bulbi che mi sono arrivati stamattina :tupitupi: ) anche se ho provato più volte a dirle che non c'è n'era bisogno. Lei è Maria... un grandissimo abbraccio perché mi ha inviato calle, tulipani, iris e le fresie che tanto piacciono a ma mere :crazy: Di nuovo un bacio per la tua infinita bontà :love_4:

P.S.
Maria, ho trovato tra i bulbi un bulbo con le foglie che assomiglia proprio a un Amaryllis ma non so se è belladonna :fifone2:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ringrazio anche io Maria, i suoi bellissimi fiori che mi ha inviato stanno crescedo una meraviglia:love::love:
E' davvero una persona speciale e generosa:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io devo ringraziare a voi . . .perché voi mi aiutate a farli continuar a vivere perché qui comincia davvero a non esserci spazio per loro. . .per me' e' stata una gioia grande incontravi a voi e altri qui . . .perché sapete di gran bontà e sincerità . . .e questi cari mie chi non li apprezza eh eh?ora son diventata tutta rossa . . .molti bulbi caro Andrea li dovrai identificar . . .mgari ci fosse la belladonna . . .quella una avevo e' l ho fatto fuori:( a presto amici miei :))
 
Alto