• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande Fratello 2009

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo sapere i vostri pareri e le vostre impressioni si questa edizione del grande fratello e sapere da voi qual'è il vostro concorrente preferito. A me come edizione mi piace, (anche se ci sono state edizioni migliori) come personaggi mi piacciono molto Gerry e Claudia.
Ciao :eek:k07:

N

ninfa77

Guest
Allora io lo seguo indirettamente perchè ne parlano in varie trasmissioni...il lunedì non lo guardo perchè mi piace di più x-factor,giro solo nelle pause.....trovo che la scena di violenza vista ormai e rivista sia una cosa inaccettabile e quella ragazza doveva essere espulsa subito e non dopo tanti giorni come è stato....ha la mia età ma non ha niente in comu ne con me...è arrogante,presuntuosa,isterica

Loulou

Florello
Mi dispiace non lo guardo poi quest'anno penso che sia il peggiore di tutti di quello che leggo nei vari tg di internet e che sento nelle varie trasmissioni è veramenta da chiudere, insegna cose veramente negative.

rootfellas

Florello
ho visto un giorno che c'è un biondino che assomiglia a paolo zanetti, giocatore del Toro... ah magari fosse lui.. almeno ce lo leviamo dalle pelotas....

Masolino

Bannato
Ciao, volevo sapere i vostri pareri e le vostre impressioni si questa edizione del grande fratello e sapere da voi qual'è il vostro concorrente preferito. A me come edizione mi piace, (anche se ci sono state edizioni migliori) come personaggi mi piacciono molto Gerry e Claudia.
Ciao :eek:k07:

Una trasmissione squallida e diseducativa, come le precedenti edizioni.
L'insegnamento che ne deriva è l'importanza dell'apparire, non dell'essere, del mostrarsi a vuoto come le banderuole dei camini, non dell'apprendere con costanza e fatica.
Basta ascoltare come si esprimono: i cavernicoli probabilmente conoscevano meglio grammatica e sintassi ed erano capaci di formulare frasi - anche elementari - con un senso compiuto .
Faber est suae quisque fortunae. [ latino = ognuno è artefice della propria sorte ]
Nemo plus..ad alium transferre potest quam ipse habet [ sempre latino = nessuno può trasferire ad un altro più di quanto ha egli stesso ], principio giuridico applicabile anche al campo dell'intelletto, della cultura, dell'educazione,.. In sintesi, di tutte le manifestazioni della vita.
Detto con parole semplici, ma chiare : non si può cavare sangue dalle rape...

N

ninfa77

Guest
Ti quoto masolino..... purtroppo però non si può negare sia una finestra sulla realtà perchè di quella gente in giro è pieno

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
io non guardo il grande fratello ma mi piace vedere mai dire grande fratello perchè mi fà morire dal ridere:lol::lol::lol::lol:
so solo che c'è una pazza che si è fatta rifare il seno avendo già una quarta e che si lamenta che parlano solo delle sue tette...
(scusa ma se arrivano prima le tue tette e poi tu che te la prendi a fare???????????)e un'altra pazza che ogni cosa che le si dice risponde: no ti capisco perchè sono troppo avanti sono una fine del 2010 che se non sbaglio ieri è stata eliminata perchè stava sfreggiando a uno con un bicchiere:confuso::confuso:

Masolino

Bannato
Ti quoto masolino..... purtroppo però non si può negare sia una finestra sulla realtà perchè di quella gente in giro è pieno

Lo so bene, tu hai pienamente ragione ed è questa circostanza che mi rende pessimista.
Una sola considerazione : quando si va a votare, il loro voto vale esattamente come il nostro.
E' questa la democrazia ? In senso etimologico, sicuramente : potere del popolo, ma non degli stolti aggiungo io.
Ciao, buona giornata.

rootfellas

Florello
mi preoccupa di più che chi ci rappresenta, di qualunque parte esso sia, si esprime mediamente come i concorrenti del grande fratello!!

V

vinceco

Guest
Questa è infatti una delle conseguenze della mia considerazione-timore : similes ex similibus, anche nel parlare.
:Saluto::Saluto:
Avete mai sentito interventi della Gelmini, Carfagna? e della Carlucci sugli stupri?:lol::lol:queste donne mi affascinano,vorrei intervistarle anchio,ma putroppo non sono alla mia altezza:lol::lol:e me ne dispiace proprio ...........
Root vedi se riesci a contattarle che le intervistiamo .....io posso portare il GELATO:lol::lol:te no so:fischio:

Memes

Giardinauta Senior
Accidenti ma quante edizioni hanno fatto di questo grande fratello?anche troppe.. e gli italiani stanno pure a dargli importanza!!

Mi ricordo l'anno in una trasmissione tipo il telegatto o qualcosa di simile,c'erano le nomination per i programmi culturali,mi pare ci fossero Geo & Geo,la Macchina Del Tempo e il grande fratello,e vinse il grande fratello -_-

Ci fosse stato Piero Angela non sarebbe mai successo.

Vergogna!!!
L'italia è uno dei paesi che vanta una delle più grandi culture del mondo,e noi la stiamo rovinando a colpi di "grande fratello", "amici" e con gruppetti stile Tokio Hotel"!!

Svegliatevi ragazzi,è soltanto spazzatura,la cultura è ben altra cosa,trasmissioni come il grande fratello sono solo spazzatura che oltretutto nuociono alla salute mentale dei più giovani:mazza:

Memes

Giardinauta Senior
mi preoccupa di più che chi ci rappresenta, di qualunque parte esso sia, si esprime mediamente come i concorrenti del grande fratello!!

Ma infatti questo deve far pensare da che tipo di personaggi vogliono essere rappresentati gli italiani:lol:

Quando un programma come il grande fratello diventa un fenomeno mediatico tra i più importanti a livello nazionale allora non c'è ritorno,bisogna solo immaginare quali saranno i prossimi passi dell'evoluzione del cervello degli italiani,si spera non in peggio

Memes

Giardinauta Senior
Piccolo OT,tanto rimaniamo sempre in tema di TV spazzatura.

Non immaginate di quanto mi vergogno,davvero,che Marco carta sia un rappresentante della mia Isola.

Non sono tutti così credetemi. Solo che purtroppo in questi tempi bui e malandati,le quindicenni pensano già col loro organo genitale,altri motivi per cui questo essere abbia vinto quella competizione non ne esistono.

Alto