• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande Fratello 2009

silvia60

Florello
Avete mai sentito interventi della Gelmini, Carfagna? e della Carlucci sugli stupri?:lol:queste donne mi affascinano,vorrei intervistarle anchio,ma putroppo non sono alla mia altezza:lol:e me ne dispiace proprio ...........
Root vedi se riesci a contattarle che le intervistiamo .....io posso portare il GELATO:lol:te no so:fischio:

ma che dici? lei quando apre bocca sa cosa fare:love::inc::fischio:

Maniaco...godurioso....:smok:

Allora posso anche concordare sul giudizio politico e culturale sulle citate signore.........Ma anche voi signori cercate altri argomenti:eek:k07:perchè........vabbè che si scherza,ma insomma!!!!:mazza:

Memes

Giardinauta Senior
La cosa davvero divertente di questo Marco Carta è che abita dietro casa della mia ragazza,e sto qua prima di andare in quel programma era considerato quello che da noi si identifica come "soggetto" (personaggio che si lascia molto prendere in giro per i suoi modi di fare). Dopo che ha partecipato ad amici quelle strade erano impercorribili,orde di ragazzine lì a sbavare sotto casa sua e a elemosinare autografi,che tristezza.. quindi immagino sia stato così per tutti i componenti dei vari grande fratello... italiani...

V

vinceco

Guest
Allora posso anche concordare sul giudizio politico e culturale sulle citate signore.........Ma anche voi signori cercate altri argomenti:eek:k07:perchè........vabbè che si scherza,ma insomma!!!!:mazza:

vabbè dai rientriamo nei termini giusti...si scherzava senza dire cose sporche mi pare.....solo a libera interpretazione chiudo ed esco da questo3d molto interessante.

Masolino

Bannato

Guarda che il mio è un commento ironico-sorridente, non una censura.
Se fosse stato più originale, mi sarei divertito maggiormente.

silvia60

Florello
vabbè dai rientriamo nei termini giusti...si scherzava senza dire cose sporche mi pare.....solo a libera interpretazione chiudo ed esco da questo3d molto interessante.

Le cose sporche non sono un problema.......è il fatto che quando si deve dare addosso ad una donna si ricorra a certi argomenti....che non si usano per gli uomini........
Ho avuto un singulto di sano femminismo........però va bene!!!!
Pace!

rootfellas

Florello
Piccolo OT,tanto rimaniamo sempre in tema di TV spazzatura.

Non immaginate di quanto mi vergogno,davvero,che Marco carta sia un rappresentante della mia Isola.

Non sono tutti così credetemi. Solo che purtroppo in questi tempi bui e malandati,le quindicenni pensano già col loro organo genitale,altri motivi per cui questo essere abbia vinto quella competizione non ne esistono.

marco carta lo "purificherei" con la mazza di burzum!!!

Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
Le cose sporche non sono un problema.......è il fatto che quando si deve dare addosso ad una donna si ricorra a certi argomenti....che non si usano per gli uomini........
Ho avuto un singulto di sano femminismo........però va bene!!!!
Pace!
qui non si parla di avercela con le donne(io)ma come queste possano essere giunte a questi incarichi di responsabilità,è diversa la cosa.Io credo che te non hai capito il senso.Ci mancherebbe che io attacchi una dona,quando serve lo faccio ,ma uomo o donna per me è indifferente .ciao Silvia,hai un bel nome....

silvia60

Florello
qui non si parla di avercela con le donne(io)ma come queste possano essere giunte a questi incarichi di responsabilità,è diversa la cosa.Io credo che te non hai capito il senso.Ci mancherebbe che io attacchi una dona,quando serve lo faccio ,ma uomo o donna per me è indifferente .ciao Silvia,hai un bel nome....

ACCIDENTI!!!!!
Mi hanno sempre detto che ho un bel nome.......però l'ultima volta un deputato (mio vicino di casa e mio ex compagno di scuola)l'ha associato a qualcosa........anzi a qualcuno....no dico bene a qualcosa......e da allora non so più se chi lo dice mi sta facendo un complimento o no!!!!:lol::lol:
Tornando a noi...ti leggo sempre con simpatia......capito tutto!:D

V

vinceco

Guest
ACCIDENTI!!!!!
Mi hanno sempre detto che ho un bel nome.......però l'ultima volta un deputato (mio vicino di casa e mio ex compagno di scuola)l'ha associato a qualcosa........anzi a qualcuno....no dico bene a qualcosa......e da allora non so più se chi lo dice mi sta facendo un complimento o no!!!!:lol::lol:
Tornando a noi...ti leggo sempre con simpatia......capito tutto!:D
é il nome dell'ìunica poesia che sono riuscito ad imparare in vita mia,già me la sono dimenticata ,ma allora mi ha colpito moltissimo,poi non ti sto a dire altro,ma lo considero un nome stupendo legfato a tante cose.:love_4:

miky80

Maestro Giardinauta
La mia opinione è questa:
ogni tanto anche i migliori spettacoli circensi devono sostituire qualche animale per vecchiaia, quindi per trovare il soggetto adeguato bisogna indire bandi di concorso tipo grande fratello, uomini e donne, amici e compagnia bella.
Lo zoo televisivo così può continuare ad esistere.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
A parte che le cose sporche potrebbero anche essere un problema sul forum :squint:, poi ci si stupisce che con questa mentalità maschile ci siano così tanti stupri... Eccerto, quelle lì stuprate se la sono cercata, sono tuttetettenientecervello, non si meritano altro! :mad:

V

vinceco

Guest
A parte che le cose sporche potrebbero anche essere un problema sul forum :squint:, poi ci si stupisce che con questa mentalità maschile ci siano così tanti stupri... Eccerto, quelle lì stuprate se la sono cercata, sono tuttetettenientecervello, non si meritano altro! :mad:
Elena,penso che questa sia indirizzata a me ....potrei risponderti in molti modi e alimenterei una bella discussione sulla mentalità maaschile e non,ma ti dico solo un a cosa:
Questo tipo di risposta ti qualifica in pieno.:love_4::flower:
vincenzo

flowerchild

Maestro Giardinauta
qui non si parla di avercela con le donne(io)ma come queste possano essere giunte a questi incarichi di responsabilità

Dai! Ho un'idea per una nuova discussione! Titolo:

" Uomini al potere, come lo hanno raggiunto? Il fine giustifica i mezzi? Parliamone!!!" :lol::lol::lol:

Che dici? Ti piace? :lol:
Scusami Vinceco, sprizzo femminismo da tutti i pori :D

Memes

Giardinauta Senior
Bah maschilismo e femminismo sono entrambe cose senza senso.

Il pene ha potere quando c'è una vagina da domare,e la vagina ha poterte quando c'è un pene da sottomettere ai suoi voleri.

Per me hanno entrambi poteri:D

flowerchild

Maestro Giardinauta
Bah maschilismo e femminismo sono entrambe cose senza senso.

Il pene ha potere quando c'è una vagina da domare,e la vagina ha poterte quando c'è un pene da sottomettere ai suoi voleri.

Per me hanno entrambi poteri:D

Ehhhhh facile parlare per voi maschietti......la realtà è un'altra cosa :D

V

vinceco

Guest
Dai! Ho un'idea per una nuova discussione! Titolo:

" Uomini al potere, come lo hanno raggiunto? Il fine giustifica i mezzi? Parliamone!!!" :lol::lol::lol:

Che dici? Ti piace? :lol:
Scusami Vinceco, sprizzo femminismo da tutti i pori :D
dai apriamo......
Il potere si ha quando si usano tante cose insieme ,ma la donna è avvantagiata ,certo se poi non la usa con cervello e nello stesso tempo chi ha d'avanti ce l'ha solo sul pise...llo(l'inteligenza intendo:))ha gioco facile è normale.Hai capito cosa intendo vero flow:love_4:?

flowerchild

Maestro Giardinauta
dai apriamo......
Il potere si ha quando si usano tante cose insieme ,ma la donna è avvantagiata ,certo se poi non la usa con cervello e nello stesso tempo chi ha d'avanti ce l'ha solo sul pise...llo(l'inteligenza intendo:))ha gioco facile è normale.Hai capito cosa intendo vero flow:love_4:?

Mi oppongo!!!!!! :lol: La donna è svantaggiata sempre!

Alto