• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande Fratello 2008

M

*Mauro 77*

Guest
Gf8, la casa è un condominio
Marcuzzi parla delle novità del reality
"La casa del Grande Fratello diventerà un condominio, una casa di ringhiera a più piani, con appartamenti diversi e vari inquilini, un po' giovane, stile Melrose place, un po' folkloristica, tipo L'oro di Napoli". Così Alessia Marcuzzi anticipa a Chi, alcune novità dell'ottava edizione del reality, che riparte il 21 gennaio su Canale 5. "Ci saranno gruppi di concorrenti che potranno passare da una casa all'altra", aggiunge ancora la conduttrice.


Al debutto della trasmissione, che non ha più Marco Liorni come inviato, ci saranno due nuove presenze: Milo Coretti, vincitore del Grande fratello 7, e Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione. Fra i concorrenti ci sarà una famiglia, rivela ancora il settimanale, e volti non del tutto nuovi al mondo dello spettacolo.

Sul fatto che il programma venga definito trash, la Marcuzzi dice: "E' diventato di moda dirlo. Ma è un gioco, e chi non lo capisce è prevenuto. Chi, poi, parla male dei Grande Fratelli solo perché vede gli ex concorrenti a Buona domenica a fare i dibattiti vuol dire che non ha visto il programma. Il reality finisce ad aprile, poi ognuno è libero: alcuni tornano al lavoro prima, altri hanno successo al cinema, come Luca Argentero e Laura Torrisi, altri partecipano ai dibattiti per avere visibilità", conclude la conduttrice.

-------------------------------------------------------------------------

dopo essere stato cortesemente massacrato dopo aver rivelato che ascolto pablo meneguzzi..:lol: essendo questa sera particolarmente mosochista vi annuncio che guardero'un po' di codesta trasmissione...
oh no...l'ho detto...:inc:
la prima puntata sicuramente...voi l'avete mai visto???
la prima serie la vidi quasi tutta poi sempre meno...
l'anno scorso mai visto ..
pero' la prima puntata per curiosita' la vedo...voi???
nell'ultima parte dell'articolo si legge la domanda che e' stata posta alla marcuzzi in riferimento al fatto che codesta trasmissione fosse trash...beh e' sicuramente trash pero' non c'e' altra scelta se non spegnere l'apparecchio televisivo!!!!:martello:
 
Ultima modifica di un moderatore:
la prima puntata sicuramente...voi l'avete mai visto???
la prima serie la vidi quasi tutta poi sempre meno...
l'anno scorso mai visto ..
pero' la prima puntata per curiosita' la vedo...voi???

Anche io ho visto tutta la prima edizione e anche quelle successive... le ultime invece ho proprio cercato di evitarle... erano diventate troppo superficiali e in alcuni momenti anche volgari.

Quest'anno non sapevo che ci fossero tutte queste novità... sicuramente per curiosità guarderò la prima puntata... poi per le successive chi lo sa... dipende tutto da come sarà la trasmessione... ma se rispecchierà anche solo in minima parte quella dell'anno scorso... indubbiamente cambierò canale.

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Prima edizione vista...magari anke la seconda..le altre le ho guardicchiate....ma ormai saranno almeno 3 anni che evito alla grande il GF. noioso.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Caro Mauro, so che con questa mia frase rovinero' per sempre la mia reputazione ma ....ebbene si...confesso: HO VISTO TUTTE LE EDIZIONI E GUARDERO' ANCHE QUESTA! :lol::lol::lol:
E' vero che va di moda parlarne male....ma concordi che ne parla malissimo chi non lo guarda? Beh io credo che le cose bisogna vederle prima....poi potro parlarne come credo :) E comunque non vedo perche debba essere colpevolizzato chi guarda il GF e non chi vede Dr House (non lo reggo) o altri mille telefilm tutti ambientati in ospedale....ognuno guarda cio' che gli pare giusto?

Guendy:flower:
 
P

Piera1

Guest
Mauro ti voglio bene ma il grande fratello no, ti prego, troppo noioso. Ma sti soldi non potrebbero usarli per qualcosa di più interessante?
 

marco837

Florello Senior
Mauro ti voglio bene ma il grande fratello no, ti prego, troppo noioso. Ma sti soldi non potrebbero usarli per qualcosa di più interessante?

Credo che comunque il GF costerá meno di San Remo, durerá di piú, probabilmente sará meno noioso...
In ogni caso mi provoca indifferenza...
Anche se mi capitasse di guardarlo, non sono certo uno di quelli che aspetta la pubblicitá per andare in bagno. Se proprio non c'é nulla in TV o nulla di interessante da fare al computer (...difficile...) potrei tenerlo come sottofondo...
 

celestino

Giardinauta Senior
grande fratello???lo guardo se ho fatto indigestione....è uno stimolo x vomitare...:lol::lol: però ad essere sincero,quando mostrano tutte quelle chiappe e ben di dio al vento...non cambio canale....:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grandi falliti direi io.......:D quelli che sono quasi, anzi totalmente sconosciuti.....sognando un'altra occasione per inserirsi nel mondo della tv anche vendendosi con le umiliazioni che devono sopportare giorno per giorno, vedi pianti, vedi liti.....ma di andare a lavorare non se ne parla nemmeno.... un pico e una pala gli darei io, altro che isole e spiaggie:lol:
 
P

Piera1

Guest
Caro Mauro, so che con questa mia frase rovinero' per sempre la mia reputazione ma ....ebbene si...confesso: HO VISTO TUTTE LE EDIZIONI E GUARDERO' ANCHE QUESTA! :lol::lol::lol:
E' vero che va di moda parlarne male....ma concordi che ne parla malissimo chi non lo guarda? Beh io credo che le cose bisogna vederle prima....poi potro parlarne come credo :) E comunque non vedo perche debba essere colpevolizzato chi guarda il GF e non chi vede Dr House (non lo reggo) o altri mille telefilm tutti ambientati in ospedale....ognuno guarda cio' che gli pare giusto?

Guendy:flower:

Io ho visto la prima edizione e mi ha annoiato da qui la decisione di non vederlo più. Non credo che va di moda parlarne male, in Italia siamo in milioni e non credo che amiamo tutti lo stesso genere di spettacoli o di musica. Io per esempio non vedo l'ora che inizi Don Matteo magari a te il personaggio non ti confinfera per niente, i gusti sono gusti.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Per il grande Fratello (come, peraltro, per la scuola di Amici ed altre trasmissioni del genere) trovo che la prima e, forse, appena un pochino, la seconda edizione poteva offrire un po’ di novità, uno spaccato di vita, l’osservazione delle reazioni di ragazzi della porta accanto in una situazione particolare come quella presentata dalla trasmissione. Poi, però, l’eccessiva spettacolarizzazione e l’esasperata ricerca dello scoop hanno falsato il tutto. Ormai penso che ogni ragazzo (sempre sperando che sia veramente della porta accanto e non un imbucato proveniente in qualche modo dal mondo dello spettacolo) entri avendo già in mente il ruolo da interpretare: bullo-ruspante, intellettuale, “cielo-come-mi-manca-la-mamma già dal 2 giorno”, “piagnona”, “disordinata-ma-simpatica”, “il fidanzato-ce-l’ho-ma-non-ce-l’ho”, condendo il tutto con una buona dose di litigiosità e turpiloquio.
Non è più, pertanto un reality ma una sorta di soap.
Inoltre, come mi è già capitato di dire in altro post, trovo che queste trasmissioni non aiutino i giovani a vivere la realtà ma facciano focalizzare le aspettative di molti di loro sull’ingresso nel mondo dello spettacolo e, anche se non so se i guadagni siano alti, al facile guadagno.
Nel mio giudizio negativo gioca anche il fatto che mi da un po’ noia che, li ritroviamo seminati a spaglio in quasi tutte le trasmissioni dei vari canali TV e, molto spesso, anche in veste di opinionisti!!!!!!.

Si è capito che non ne seguirò nemmeno una puntata???????
 

gigino67

Florello Senior
Tutte quste trasmissioni fanno schifoooooooooo


Pero' le guardi giusto??!!:storto:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Per i fans del meneguzzo:lol:, volevo ricordavi che e' nato il mio stesso giorno e lo stesso mese...( ovviamente l'anno e' diverso)....quindi quando festeggerete il suo compleanno ricordatevi di me.:eek:k07::ciglione:

Azz..non potevo avere un altro compagno di compleanno anziche' il meneguzzo??!!

CHE SF.I.G.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!cat:
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Sapete che avevo contattato la De Filippi per un reality?!

NON MI HA CAGATO NEPPURE DI STRISCIO....

bhe contattero' , altri alla faccia sua....hehehehhheh
 

marco837

Florello Senior
Sapete che avevo contattato la De Filippi per un reality?!

NON MI HA CAGATO NEPPURE DI STRISCIO....

bhe contattero' , altri alla faccia sua....hehehehhheh

Io avevop scritto una mail a nome di mio fratello per andare a uomini e donne (a lui divertono quelle trasmissioni...)
Lo hanno chiamato, ma alla fine non é andato dato che nessuno sarebbe andato a fargli compagnia a Roma.
La prossima volta che lo chiamano gli dico di fare uno squillo a Sasti... tanto lei risponde sempre...
 

Lele85

Apprendista Florello
Pero' le guardi giusto??!!:storto:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Per i fans del meneguzzo:lol:, volevo ricordavi che e' nato il mio stesso giorno e lo stesso mese...( ovviamente l'anno e' diverso)....quindi quando festeggerete il suo compleanno ricordatevi di me.:eek:k07::ciglione:

Azz..non potevo avere un altro compagno di compleanno anziche' il meneguzzo??!!

CHE SF.I.G.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!cat:

io andrei in comune e mi farei cambiare il giorno di nascita....sisis sicuro.:D:D

Sapete che avevo contattato la De Filippi per un reality?!

NON MI HA CAGATO NEPPURE DI STRISCIO....

bhe contattero' , altri alla faccia sua....hehehehhheh

reality? ma uno inventato da te o volevi partecipare a uno? ma cosa amici? è l'unico che fa la de filippi.

Io avevop scritto una mail a nome di mio fratello per andare a uomini e donne (a lui divertono quelle trasmissioni...)
Lo hanno chiamato, ma alla fine non é andato dato che nessuno sarebbe andato a fargli compagnia a Roma.
La prossima volta che lo chiamano gli dico di fare uno squillo a Sasti... tanto lei risponde sempre...

ahahah anche io vedo uomini e donne quando sono a casa.....è troppo divertente.....al giorno una persona dovrebbe fare almeno 13 risate...io li me ne faccio il doppio....che gente poi....e poi ci vanno certe gnocche che è una bellezza vederle ahahah lol
 

gigino67

Florello Senior
x lele:

un reality inventato da me.......

si sarebbe dovuto svolgere su una nave da crociera......non dico altro..hehehehheh

( so che rimarra' un sogno.....tie' alla de filippo..hehhhe)
 

Lele85

Apprendista Florello
Cià racconta meglio dai.....così magari ci faccio su io dei soldini dandolo a qualche televisione mhuahauhauah
 
Alto