• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande Fratello 2008

N

ninfa77

Guest
Certo che salvare solo qualche canzone di vasco mi sembra assurdo ,le sue canzoni sono musica per le orecchie........su fabri fibra NO COMMENT.........
e w vasco,pino daniele,de gregori,battiato e tutti gli innumerevoli poeti-cantanti che abbiamo in Italia
 
P

Piera1

Guest
a chi lo dici....io ho visto tutte le serie finora e Frassica è trrrrrrroppppo forte:froggie_r.....adesso attendiamo solo che la RAI comunichi la data ufficiale di inizio......w don matteo:hands13:

Se non sbaglio mi pare di aver letto che inizia il 12. Hai ragione, Frassica è troppo forte, è uno dei motivi per cui lo seguo.
 
N

ninfa77

Guest
Se non sbaglio mi pare di aver letto che inizia il 12. Hai ragione, Frassica è troppo forte, è uno dei motivi per cui lo seguo.
Grazie per l'informazione...le ultime pubblicità che ho visto davano ancora a gennaio generico......:love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
Certo che salvare solo qualche canzone di vasco mi sembra assurdo ,le sue canzoni sono musica per le orecchie........su fabri fibra NO COMMENT.........
e w vasco,pino daniele,de gregori,battiato e tutti gli innumerevoli poeti-cantanti che abbiamo in Italia

Bhe quando ti ascolti le cazzate che dice nelle canzoni fabri fibra intanto che sei in macchina con gli amici, ti viene un pò da ridere, sono simpatiche, certo non diventeranno leggenda come alba chiara o altre.
E poi se proprio vogliamo sottolinearla tutta...ehm vasco non è proprio simbolo di una vita perfetta, eheh, non è che sia proprio un buon esempio da seguire, e se ci fai caso a cosa dicono certe canzoni, ti accorgi che non parla proprio di cose pulite.Comunque a me piacciono un pò di canzoni di vasco, alcune ma non tutte, ma non è questo il 3d per parlare di musica:)
 
nessun problema una bella poltrona con guendy e o0rchidea sedute a fianco..a guardarci la prima puntata del grande fratello... se po' fa ,se po' fa...

Come come come... mi si nomina... eccomi all'appello...:froggie_r
Va che con te sono arrabbiatina per via della foto :lingua::eek:k07:(scherzo eh) ma mica tanto :D... :lol: quindi sei fortunato che ci sia qualche chilometro di distanza :lol:.

:Saluto:
 
S

SecoB

Guest
come ...

... non c'è più Liorni ?!?!?!
e io che lo guardavo solo per vedere lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
scherzo, naturalmente !!!
ma, secondo voi, perchè non prendono ragazzi e ragazze normali ma, quasi sempre gente che ha già lavorato nello spettacolo oppure è già stata sui giornali (vedi il sequestrato bambino ... etc ...) ?
allora sì che lo guarderei ... forse :D
WWW don Matteo, Rex e preti e animali vari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sinceramente il primo grande fratello non ho visto neanche un quarto di puntata...non so chi siano i personaggi a parte taricone e la cristina(percheè ovviamente studio aperto descriveva minuto per minuto quello che succedeva dietro le tende) e quello sottosviluppato di rocco che faceva le televendite..altro non so...le ultime serie invece le ho viste perche abitando con le mie amiche una delle due lo segue e noi lo guardiamo per conseguenza..sinceramente più che il gf io mi guardo volentieri la gialappas..poi quando ci son piu reality in contemporanea è uno spasso vedere gli spezzoni delle cavolate che sparano sti inquilini,gli isolani,i fattori...ahahahah:lol:ecco quando fanno mai dire gf lo seguo..il reality in se no..le puntate son troppo lunghe e noiose e poi quando nella serale fanno le prove di intelligenza(??????) o i percorsi militari(????) o gli spettacoli oddio cambio canale..a questo proposito volevo chiedervi un parere


a voi capita mai di girare canale perché vi state vergognando per il personaggio che appare sullo schermo??:lol::lol:A me si!!:lol:



oddio quest'anno forse c'è un inquilino del gf che viene dal mio paese..ma non l'ho mai visto è vicino di casa di mia zia..ha detto a tutti che parteciperà...vorrei sapere se è vero..lui è di sanremo e mò s'è trasferito qui non so da quanto..tanto normale non dev'essere...vedremo..anzi vedrete che io la settimana di debutto sono a sciare e spero di non avere la tv!!!:lol:
 
Bhe credo che la motivazione sia delle più semplici: quel mondo è basato sulle raccomandazioni... non si va da nessuna parte senza...
Ai casting si presentaranno migliaia di persone senza aver mai avuto nel loro bagaglio un'apparizione televisiva ma a loro avviamente fa più comodo chi ha già un po' di esperienza e sa già stare bene davanti alla telecamera... così una volta finito il reality quando gli verrano proposti nuovi contratti televisivi riescano a sfruttarli al massimo... senza dover fare corsi di dizione, recitazione ecc.
Lo vedo sbagliato... ma quante cose ingistizie ci sono a questo mondo....

:Saluto:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
eppoi dicevano che alvaro vitali e banfi erano trash... per me il vero trash sono gf & C. ...
come idea poteva essere valida per carità ..mettere in uno spazio chiuso a confronto personalità diverse..magari selzionandole il più possibile opposte è diverse (per stato sociale,etnia)..sarebbe stato un esperimento interessante...invece selezionano solo vitelloni decelebrati e z@ccolette...
 

Lele85

Apprendista Florello
eppoi dicevano che alvaro vitali e banfi erano trash... per me il vero trash sono gf & C. ...
come idea poteva essere valida per carità ..mettere in uno spazio chiuso a confronto personalità diverse..magari selzionandole il più possibile opposte è diverse (per stato sociale,etnia)..sarebbe stato un esperimento interessante...invece selezionano solo vitelloni decelebrati e z@ccolette...

giusto.....

cosa selezionano zoccolette?? cosa sono? :D:D:D ma parla come magni...ahahahah

comunque hai ragione al 100%......mi divertivano di più Banfi e Pierino :(
 

Lele85

Apprendista Florello
mhuamhauhau ma che è ti sei perso per strada? :D......aiaiaiaiai vecchio fgmistic.....chissà che ci nascondi del tuo passato ahahahah
 

Lele85

Apprendista Florello
oh non so perchè ma sono finito su una foto di laura torrisi..ma non sapevo avesse fatto il GF......che gran bel pezzo di donna quella...no uomini?
 
M

*Mauro 77*

Guest
oh non so perchè ma sono finito su una foto di laura torrisi..ma non sapevo avesse fatto il GF......che gran bel pezzo di donna quella...no uomini?

si e' una bella donna..eh si lanciata col gf credo anche l'ultima edizione se non sbaglio.....diciamo che la fortuna di chi fa questa trasmissione e' quella di essere lanciati nel mondo dello spettacolo pur non sapendo fare granche'...difatti la maggior parte si isrive alle varie accademie dopo la trasmissione...
un po' di c...o un po' di raccomandazioni..un fritto misto in pratica...
 

Lele85

Apprendista Florello
capito. Bhe ora è un pò riduttivo parlar di bella donna.....e un gran pezzo di donna davvero....non parlo solo di te.tte e cu.lo...parlo proprio di viso e fisico nel complesso....davvero bella :)
 
si e' una bella donna..eh si lanciata col gf credo anche l'ultima edizione se non sbaglio.....diciamo che la fortuna di chi fa questa trasmissione e' quella di essere lanciati nel mondo dello spettacolo pur non sapendo fare granche'...difatti la maggior parte si isrive alle varie accademie dopo la trasmissione...
un po' di c...o un po' di raccomandazioni..un fritto misto in pratica...

Non ha partecipato all'ultima edizione del gf... non ricordo esattamente quale sia l'edizione ma non è stata l'ultima...
Stava con un calciatore che è stato anche espulso dalla squadra in cui giocava per andare a trovarla in trasmissione... e... se non erro per portarle un anello!
Sapeva del rischio ma è voluto lo stesso andare da lei...:confuso: non chiedetemi chi era e dove giocava perchè non lo riscordo.

Per il resto lei è molto carina come donna.

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Allora ha partecipato al GF nel 2006. Poi si il calciatore dell'avellino Luigi Panarelli andò in trasmissione per chiderle la mano(anche se dopo pochi giorni ci ripensò) invece di andare al ritiro con la squadra....questo lo portò all'esclusione dalla rosa.......FINE^^

google search fa miracoli :)
 
Allora ha partecipato al GF nel 2006. Poi si il calciatore dell'avellino Luigi Panarelli andò in trasmissione per chiderle la mano(anche se dopo pochi giorni ci ripensò) invece di andare al ritiro con la squadra....questo lo portò all'esclusione dalla rosa.......FINE^^

google search fa miracoli :)

:hands13:Bravo bravo... sei curioso eh :D

Na io non avevo voglia di cercare :lingua:

:Saluto:
 
Alto