• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande Fratello 2009

V

vinceco

Guest
Superquotone per tutti i tuoi interventi.....aggiungo che chi pensa che una bella donna faccia carriera solo grazie a prestazioni particolari ha grossi problemi di inferiorità che riesce solo a risolvere sminuendo le donne
ho capito che hai capito tutto il discorso se rispondi cosìlol::lol::lol:

Memes

Giardinauta Senior
No Ninfa non hai capito la mia battuta ironica:D

Anche io la penso esattamente come te:eek:k07:

Il grande fratello aumenta decisamente tutte le dicerie riguardo che le donne si inchinano a tutti per far successo,e tutto questo per colpa anche di 4 galline che puntualmente partecipano a questo reality.

N

ninfa77

Guest
No Ninfa non hai capito la mia battuta ironica:D

Anche io la penso esattamente come te:eek:k07:

Il grande fratello aumenta decisamente tutte le dicerie riguardo che le donne si inchinano a tutti per far successo,e tutto questo per colpa anche di 4 galline che puntualmente partecipano a questo reality.

Oh mamma sono proprio rimbambita stamattina sarà che ho preso una botta al naso stamattina e ho mal di testa....sorry memes:flower:

Alto