• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark Philip junior III ed i suoi tarocchi

Finzi Contini

Giardinauta
Mi scusi, lei sta andando OT...ho un'altra richiesta:
mio caro mago, ho un compagno che da qualche ora è sempre attaccato al pc per un motivo alquanto bizzarro....si si, è lo stesso della tazzina e del pc ovviamente :rolleyes:
Comunque il mio compagno oggi è impazzito, non riesce a staccarsi dal pc credo non stia neanche lavorando....mi dica, riuscirà illo a spegnere il computer per mettersi alla guida del suo potente bolide, andare a prendere mio/suo figlio (fino a prova contraria) e tornare a casa?
La prego, sia preciso e mi dia notizie certe perchè se la risposta è NO allora io stasera posso organizzare un festino :rolleyes: Lei capisce, non vorrei sorprese.....ho il numero di telefono dell'idraulico pronto....

Mentre io faccio il bravo papà tu te la fai con Mario Bros lasciando a me la botte di ferro cioè volevo dire la postina?
mah, adesso tiro fuori l'altro mio soprannome:burningma

Alto