• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande Fratello 2009

flowerchild

Maestro Giardinauta
Asptta mi sto perdendo,svantaggiata in che senso?:martello:

Difficilmente una donna al potere ci arriva senza aver fatto delle scelte personali, senza aver rinunciato a qualcosa (se ci arriva ovviamente). All'uomo non si chiede di scegliere, l'uomo può avere tutto senza problemi. Anche solo per questo motivo la donna è svantaggiata, ma ce ne sarebbero tantissimi altri :)
Un uomo al potere è al potere perchè è bravo, preparato e con i controcoglioni......la donna al potere ha fatto sicuramente qualche servizietto, testa vuota ma tette belle.....continuo? :)

V

vinceco

Guest
Mi oppongo!!!!!! :lol: La donna è svantaggiata sempre!
Lo sai che siamo ad armi pari,solo che molte donne non sempre riescono a collegare le due cose....:lol::lol::lol:intendi questo lo so:)vabbè dai vorrà dire che qualche volta se me lo chiedi ti aiuterò nel collegamento ,però mi devi spiegare bene cosa vorresti dire in parole tue(povere:lol:)e qui io farò da interprete superiore:lol::lol::love_4:

Memes

Giardinauta Senior
Beh dai,dipende da cosa intendi per potere. Se per potere intendi fare la valletta in Tv allora si,purtroppo sono d'accordo con te. Se il potere sta nel diventare un avvocato,un giudice,direttrice di un'zienda,un medico affermato, le donne sono potenzialmente più brave degli uomini anche per i motivi che hai detto tu. Vogliono uscire dallo stereotipo che le vede chinarsi (in tutti i sensi) agli uomini. Conosco tante donne coprire delle cariche altolocate molto meglio di alcuni uomini,infatti certe cariche sono occupate da donne e non da uomini. Gli uomini vengono messi automaticamente ad occupare certe cariche nel momento in cui non c'è bisogno di avere chissà quali doti,per il popolo maschile non è una bella cosa:lol:

Volere è potere,per fortuna gli anni del femminismo sono finiti,oggi una donna può fare esattamente quello che fa un uomo,anche andare in guerra,e certe cose le fa anche meglio:)

Volere è potere:eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elena,penso che questa sia indirizzata a me ....potrei risponderti in molti modi e alimenterei una bella discussione sulla mentalità maaschile e non,ma ti dico solo un a cosa:
Questo tipo di risposta ti qualifica in pieno.:love_4::flower:
vincenzo
Potrei anche chiederti di spiegarmi cosa intenti con "ti qualifica in pieno", ma NON lo faccio.
Cosa intendevo te lo spiego, a scanso di equivoci.

Se hai pensato che la mia fosse "stizza femminista" non hai capito niente, quello che mi manda in bestia sono i luoghi comuni, in questo caso quello che siccome la Carfagna è una bella donna, è diventata ministro a suon di "prestazioni sessuali" (ma valeva anche per il "i politici la coscienza non ce l'hanno" di ieri). Perchè allora le uniche che si è meritatano la poltrona sono Rosy Bindi o Emma Bonino (la quale personalmente apprezzo e stimo tantissimo).
Oppure è così (cioè ministro per prestazioni sessuali) per il fatto che è del PDL, notoriamente "antitetico" alle tue militanze? :azz:
Cioè, le donne politiche di destra sono tutte oche senza cervello "posizionate" in base alla qualità delle "prestazioni" mentre quelle di sinistra sono brutte ma intelligenti?

E tutto questo cosa c'entra con il Grande Fratello, oggetto del topic? :fifone2:

Per la cronaca, già che ci siamo, tu forse pensi solo di essere simpatico e te lo fanno pensare anche i "commenti simpatici" di qualche altro maschietto, ma posso assicurarti che queste allusioni sessuali che ogni tanto fai scivolare nei tuoi post sono alquanto sgradevoli e mancanti di rispetto per le donne; ti ringrazio se per il futuro ti asterrai dal riproporli.

V

vinceco

Guest
Potrei anche chiederti di spiegarmi cosa intenti con "ti qualifica in pieno", ma NON lo faccio.

Se hai pensato che la mia fosse "stizza femminista" non hai capito niente, quello che mi manda in bestia sono i luoghi comuni, in questo caso quello che siccome la Carfagna è una bella donna, è diventata ministro a suon di "prestazioni sessuali" (ma valeva anche per il "i politici la coscienza non ce l'hanno" di ieri). Perchè allora le uniche che si è meritatano la poltrona sono Rosy Bindi o Emma Bonino (la quale personalmente apprezzo e stimo tantissimo).
Oppure è così (cioè ministro per prestazioni sessuali) per il fatto che è del PDL, notoriamente "antitetico" alle tue militanze? :azz:
Cioè, le donne politiche di destra sono tutte oche senza cervello "posizionate" in base alla qualità delle "prestazioni" mentre quelle di sinistra sono brutte ma intelligenti?

E tutto questo cosa c'entra con il Grande Fratello, oggetto del topic? :fifone2:

Per la cronaca, già che ci siamo, tu forse pensi solo di essere simpatico e te lo fanno pensare anche i "commenti simpatici" di qualche altro maschietto, ma posso assicurarti che queste allusioni sessuali che ogni tanto fai scivolare nei tuoi post sono alquanto sgradevoli e mancanti di rispetto per le donne; ti ringrazio se per il futuro ti asterrai dal riproporli.
Il paragone Carfagna,carlucci ecc. con le varie bindi,bonino la dice lunga e la chiudo qui in quanto parla da se in tutto e per tutto quello che vuoi capire.
Il discorso del grande fratello ecc. non so come sia andato in questo senso,io ho solo risposto e seguito un pò.
Io sono una persona che non ho bisogno di "commenti simpatici " ne di sentirmi simpatico o meno,questo non è ch ecambia il mio modo di essere o vivere al contrario forse di qualcuno che ha bisogno continuamente di "certezze".Il mio modo di postare "scivola" a volte come tu dici ,ma è solo perchè forse il discorso lo porta oppure in risposta a qualcosa del genere,ogni tanto vatti a rileggere le discussioni,non credo di essere l'unico come te vorresti far passare ,sono solo intermezzi spiritosi fra persone adulte senza voler offendere nessuno ,di questo me ne guardo sempre ,non ho bisogno di questi mezzucci quando voglio arrivare a qualcosa o qualcuno,vado direttamente al problema diretto senza timori riverenziali.Comunque siccome mi stai facendo un appunto su questo ,ti dirò che mi asterrò ,ma solo perchè non vorrei essere frainteso da molte persone educate e perbene.Sai molti si accodano al potente di turno :)ciao
vincenzo

elebar

Membro dello Staff
...
Io sono una persona che non ho bisogno di "commenti simpatici " ne di sentirmi simpatico o meno,questo non è ch ecambia il mio modo di essere o vivere al contrario forse di qualcuno che ha bisogno continuamente di "certezze".Il mio modo di postare "scivola" a volte come tu dici ,ma è solo perchè forse il discorso lo porta oppure in risposta a qualcosa del genere,ogni tanto vatti a rileggere le discussioni,non credo di essere l'unico come te vorresti far passare ,sono solo intermezzi spiritosi fra persone adulte senza voler offendere nessuno ,di questo me ne guardo sempre ,non ho bisogno di questi mezzucci quando voglio arrivare a qualcosa o qualcuno,vado direttamente al problema diretto senza timori riverenziali.Comunque siccome mi stai facendo un appunto su questo ,ti dirò che mi asterrò ,ma solo perchè non vorrei essere frainteso da molte persone educate e perbene.Sai molti si accodano al potente di turno :)ciao
vincenzo
1) Nessuno ha detto che sei l'unico e infatti stai tranquillo che non vieni ripreso solo te
2) Su questo forum NON ci sono solo persone adulte, ci sono anche persone ABBONDANTEMENTE minorenni che possono leggere anche quando tu ti rivogi "agli adulti"
3) Sono sicura che non è tua intenzione offendere, ma ti assicuro che il risultato può essere quello
4) Grazie per aver accolto la mia esortazione

V

vinceco

Guest
1) Nessuno ha detto che sei l'unico e infatti stai tranquillo che non vieni ripreso solo te
2) Su questo forum NON ci sono solo persone adulte, ci sono anche persone ABBONDANTEMENTE minorenni che possono leggere anche quando tu ti rivogi "agli adulti"
3) Sono sicura che non è tua intenzione offendere, ma ti assicuro che il risultato può essere quello
4) Grazie per aver accolto la mia esortazione

1)l'appunto era "rivolto" a me e non generico ed io ho risposto.
2)Solo una piccola virgola diciamo fuoriposto......se vuoi conoscere alcune cose di cui hai dubbi ,basta chiedere a qualche bambino dai 10 anni in su,e vedrai che ti diranno come sono venuti al mondo,cosa vogliono dalla vita, ,cosa ti rende euforico, come ...........tanti come di tutto ciò su cui hai dubbi:):) .Questi ABBONDANTEMENTE non hanno bisogno di questo forum,basta andare su google ......ciao
vincenzo

elebar

Membro dello Staff
...
2)Solo una piccola virgola diciamo fuoriposto......se vuoi conoscere alcune cose di cui hai dubbi ,basta chiedere a qualche bambino dai 10 anni in su,e vedrai che ti diranno come sono venuti al mondo,cosa vogliono dalla vita, ,cosa ti rende euforico, come ...........tanti come di tutto ciò su cui hai dubbi:):) .Questi ABBONDANTEMENTE non hanno bisogno di questo forum,basta andare su google ......ciao
vincenzo
Appunto, altrove. Non su questo forum.

Danilis

Apprendista Florello
La cosa davvero divertente di questo Marco Carta è che abita dietro casa della mia ragazza,e sto qua prima di andare in quel programma era considerato quello che da noi si identifica come "soggetto" (personaggio che si lascia molto prendere in giro per i suoi modi di fare). Dopo che ha partecipato ad amici quelle strade erano impercorribili,orde di ragazzine lì a sbavare sotto casa sua e a elemosinare autografi,che tristezza.. quindi immagino sia stato così per tutti i componenti dei vari grande fratello... italiani...
Non avevo mai sentito dire di questo Marco Carta, non so neanche chi sia. Sono andato a cercarlo sul Google per fare un riscontro; ho inserito Marco e il risultato più cercato è proprio questo Marco Carta che io non conosco. Non mi interessa sapere chi è costui ma con tutti i Marco "noti" che vi sono, proprio 'sto Marco Carta doveva essere il primo risultato? Mi lascia perplesso.

PS: Sono totalmente d'accordo con Masolino.

Danilis

Apprendista Florello
Il mio modo di postare "scivola" a volte come tu dici ,ma è solo perchè forse il discorso lo porta oppure in risposta a qualcosa del genere,ogni tanto vatti a rileggere le discussioni,non credo di essere l'unico come te vorresti far passare
Vinceco il fatto che altri si comportino così, non giustifica il fatto che tu possa "scivolare" ogni volta, e che tu non riesca ad usare (questa è la mia impressione) un freno morale per non cadere in queste superficialità.

V

vinceco

Guest
Vinceco il fatto che altri si comportino così, non giustifica il fatto che tu possa "scivolare" ogni volta, e che tu non riesca ad usare (questa è la mia impressione) un freno morale per non cadere in queste superficialità.
scusa non ti avevo letto,mo te risponno.......a te pare una superficialità dare delle risposte a sottintesi ed altro?vedi, a me stimola la mente rispondere con chi crede di giocare forse ingenuamente (crede )con altri, sottovalutando poi quali possano essere le risposte .Qual'è il problema? moralismi da bigotti quando poi si è diversi ,forse peggio di altri che dicono quello che pensano in confronto a chi nasconde ciò che è.Per me non ci sono problemi ad affrontare qualsiasi discorso di ogni genere,scivolare o no non vuol dire essere,ma potrebbe anche significare mettere alla prova chi si ha d'avanti per vedere i limiti a cui vuole arrivare .In poche parole caro Dani,quando si gioca bisogna giocare ed accettare il gioco fino alla fine che ci si impone,senza mai per questo prendersela,e senza dare stilettate quando non si è più in grado di tenere.

N

ninfa77

Guest

Appunto, altrove. Non su questo forum.

Superquotone per tutti i tuoi interventi.....aggiungo che chi pensa che una bella donna faccia carriera solo grazie a prestazioni particolari ha grossi problemi di inferiorità che riesce solo a risolvere sminuendo le donne

N

ninfa77

Guest
Non mi risulta vedo belle donne ovunque....giornaliste competenti,avvocatesse,ecc...ecc..ma se vogliamo continuare con ste affermazioni di basso livello...fate pure a me non interessa nè tantomeno devo difendere nessuno da cose che non hanno fondamento...che poi tutte ste bellezze al grande fratello non mi risultano

Alto