• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark Philip junior III ed i suoi tarocchi

Finzi Contini

Giardinauta
Carissimi,
come ben sapete c'è stata una fiera a Padova cui ho partecipato. Sono notoriamente riservato e pur essendo da molto tempo su questo forum spesso leggo, rifletto, interiorizzo il pensiero altrui e non commento.
Questa mia incredibile delicatezza mi si sta ritorcendo contro. Dal ritorno da Padova si sono tutti chiusi nella stanzetta del club e ne parlano... Io sono costretto anche a sentire l'eco delle loro risate, le oro emozioni viste attraverso lo specchio dell'isolamento e dell'emarginazione.
Quindi, siccome esistono regole che lungi da me infrangere e soprattutto siccome lo spam (ma la carne in scatola in generale) non lo gradisco, ho deciso di arrivare a quota 500 elargendo gratuitamente i miei consigli in questo topic.
Da ora al 500° messaggio per voi sarò:
"Il Magnifico Mago Mark Philip junior III"
Risponderò alle vostre, spero numerose richieste, non vi chiederò soldi, ma solo la possibilità di esservi utili con la mia grande conoscenza cartomantica.

PS non ponete questioni troppo serie perchè un vero cartomante non risponde in quei casi. Ma se volete sapere se il vostro gatto resterà incinta, se le vostre caprette faranno più latte dell'anno scorso, se pioverà ecc... scrivetemi e 100 di questi post!


Aiutate l'emarginato ad entrare con voi nel club, non lasciatemi fuori dalla porta come il fratello minore che si è costretti a portare ad una festa, qui non c'è nemmeno la play station...
 

marco837

Florello Senior
Carissimo Mark Philip junior III
Ho un amico che desidera raggiungere determinati obiettivi con mezzi alquanto discutibili...
esistono pochi modi per fargli capire che se vuole raggiungere questi obiettivi deve impegnarsi a dare consigli di giardinaggio e non inventarsi metodi alternativi simili allo spam...
la cosa che non capisce proprio é che non ha la minima speranza di potersi solo avvicinare a nicoletta Paciaroni...
come posso fare?
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao Magnifico Mago Mark Philip junior III, mi chiamo Flowerchild e ho un problema.....ho un compagno, ormai da 11 anni, un figlio, tanta comprensione, risate, litigi, piatti rotti, scarpe in faccia, abbracci e spintoni.....insomma una coppia normale! Lui è tanto carino con me, non mi fa mancare mai niente, mi coccola, è anche carino, cioè, fisicamente non è male...invecchia anche bene non c'è che dire e la notte è molto caldo, nel senso che emana calore, una specie di scaldotto umano.....direi che non posso pretendere di più! Lui però da un pò di tempo mi inquieta un pò, è strano, un pò fuori di testa. Frequenta un "comunità virtuale", una specie di setta, scrive cose assurde, folli. La cosa che mi inquieta maggiormente e che le sue "creazioni" epistolari/forumiane nascono in un momento molto particolare della sua giornata, la mattina presto.....tazzina di caffè, computer portatile e stanza intima......non so se hai capito di cosa parlo :rolleyes:
Mi chiedo, è normale che cotanta creatività venga fuori proprio in quei momenti di intimità e isolamento? Perchè mi esclude da tutto questo? Mi sento sola.......aiutami a riconquistarlo ti prego, fa che mi renda partecipe di questo suo mondo segreto e incantato....non so, potresti darmi una pozione magica che faccia sì che quei suoi momenti così intimi durino poco e non gli lascino il tempo di creare.....sarebbe così costretto a condividere queste emozioni con me.....grazie......

Firmato: Flowerchild 80
mpf vabbè tu sei mago è vero.....ok ok....flowerchild 72
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Flower la cosa che mi perplime è "tazzina, computer e stanza intima"
Ti conviene riallacciare i rapporti?
Speriamo che il mago possa aiutarti se è proprio questo che vuoi.
 

floria

Giardinauta
caro mago MPj anch'io vorrei entrare nel CLUB .ci riuscirò? cosa leggi nelle carte? fra quanti anni? il mio gingko biloba si risveglierà in primavera o è definitivamente morto congelato? grazie floria
 

Robe

Guru Giardinauta
Finzi... mi sento completamente ignorante in storia, geografia, arte, letteratura...
Potresti farmi una lezione dettagliata di 3000 anni di storia?
Oppure di arte!
Andrebbe benissimo pure un'analisi profonda di tutti i climi e microclimi del mondo e come stanno cambiando!
:food::food:

:ciglione:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Carissimo Mark Philip junior III
Ho un amico che desidera raggiungere determinati obiettivi con mezzi alquanto discutibili...
esistono pochi modi per fargli capire che se vuole raggiungere questi obiettivi deve impegnarsi a dare consigli di giardinaggio e non inventarsi metodi alternativi simili allo spam...
la cosa che non capisce proprio é che non ha la minima speranza di potersi solo avvicinare a nicoletta Paciaroni...
come posso fare?

Mark Philip junior III dice: sappi vedere al di là del grande lago coperto di nebbia e agisci senza impulso ma con determinato buonismo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Carissimo Mark Philip junior III mi sapresti dire se un certo Finzi Contini arriverà a quota 500 in breve tempo?ciao ciao e grazie 1000!
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ciao Magnifico Mago Mark Philip junior III, mi chiamo Flowerchild e ho un problema.....ho un compagno, ormai da 11 anni, un figlio, tanta comprensione, risate, litigi, piatti rotti, scarpe in faccia, abbracci e spintoni.....insomma una coppia normale! Lui è tanto carino con me, non mi fa mancare mai niente, mi coccola, è anche carino, cioè, fisicamente non è male...invecchia anche bene non c'è che dire e la notte è molto caldo, nel senso che emana calore, una specie di scaldotto umano.....direi che non posso pretendere di più! Lui però da un pò di tempo mi inquieta un pò, è strano, un pò fuori di testa. Frequenta un "comunità virtuale", una specie di setta, scrive cose assurde, folli. La cosa che mi inquieta maggiormente e che le sue "creazioni" epistolari/forumiane nascono in un momento molto particolare della sua giornata, la mattina presto.....tazzina di caffè, computer portatile e stanza intima......non so se hai capito di cosa parlo :rolleyes:
Mi chiedo, è normale che cotanta creatività venga fuori proprio in quei momenti di intimità e isolamento? Perchè mi esclude da tutto questo? Mi sento sola.......aiutami a riconquistarlo ti prego, fa che mi renda partecipe di questo suo mondo segreto e incantato....non so, potresti darmi una pozione magica che faccia sì che quei suoi momenti così intimi durino poco e non gli lascino il tempo di creare.....sarebbe così costretto a condividere queste emozioni con me.....grazie......

Firmato: Flowerchild 80
mpf vabbè tu sei mago è vero.....ok ok....flowerchild 72

Mark Philip junior III dice:
Carissima, hai la fortuna di essere accanto ad un genio. Non porti la domanda quando accade ma perchè accade.
Se poi questo tuo compagno riesce addirittura a convogliare in un'unica seduta gli stimoli primordiali e l'eccelsa saggezza... Beh, cara, reputati fortunata sei davanti ad un illuminato che riesce a fari convivere yin e yang.
Inoltre non bisogna mai potare in estate (per il mod)
 

Finzi Contini

Giardinauta
caro mago MPj anch'io vorrei entrare nel CLUB .ci riuscirò? cosa leggi nelle carte? fra quanti anni? il mio gingko biloba si risveglierà in primavera o è definitivamente morto congelato? grazie floria

Mark Philip junior III dice:
Esiste un futuro roseo per te al di là del 500esimo obiettivo. Esiste anche un giorno che vedrai con occhi di pollini erranti


Per il mod:
meglio usare concimi molto azotati in questo periodo
 

Finzi Contini

Giardinauta
Finzi... mi sento completamente ignorante in storia, geografia, arte, letteratura...
Potresti farmi una lezione dettagliata di 3000 anni di storia?
Oppure di arte!
Andrebbe benissimo pure un'analisi profonda di tutti i climi e microclimi del mondo e come stanno cambiando!
:food::food:

:ciglione:

Mark Philip junior III dice:
ho capito che sono gratis ma non è che tu o uomo governato da futuro cemento possa approfittarne.
Comunque sia il buco nell'ozono esiste.

Per il mod:
meglio vaporizzare al mattino le zatterine
 

Loulou

Florello
Carissimo Mark Philip junior III mi sapresti dire se un domani mi comprerò la Tacca Chantrieri e se riuscirò a farla fiorire:lol:
 

Commelina

Master Florello
carissimo mago Mark Philip junior III volevo chiederti se sei stato marito di Anna d'Inghilterra...... o era Mark Philip junior II??????
con l'occasione vorrei darti una mano. Dai tuoi tarocchi puoi leggere quando troverò i soldi per restaurare il tetto della casa?
ehm se mi viene in mente qualche altra ristrutturazione te la chiederò in seguito.. :)
 

Finzi Contini

Giardinauta
carissimo mago Mark Philip junior III volevo chiederti se sei stato marito di Anna d'Inghilterra...... o era Mark Philip junior II??????
con l'occasione vorrei darti una mano. Dai tuoi tarocchi puoi leggere quando troverò i soldi per restaurare il tetto della casa?
ehm se mi viene in mente qualche altra ristrutturazione te la chiederò in seguito.. :)

Mark Philip junior III dice:
Il mio albero genealogico è stato tagliato per fare posto ad una villa con piscina con vista caletta. Quindi non so dove sia mio padre Mark Philip junior II.
Di certo conviene sempre trattare con verde rame le foglie dell'orto (per il mod)
 

Commelina

Master Florello
una domanda sorge spontanea, caro mago. Ma se il tuo amico deve raggiungere i 500 messaggi come mai non si è piazzato nella sezione auguri? lì con tre parole ha risolto!!!
AUGURI, per compleanni, onomastici, nascite ecc - COMPLIMENTI per quelli che passano grado giardinicolo tipo guru, florello ecc - BENVENUTO per quelli che si presentano....... in due giorni ecco belli pronti i cento messaggi che mancano :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma a me non risp?Ti ho mandato in tilt i tarocchi?Oppure ti ho fatto una domanda troppo difficile?ciao ciao
 

silvia60

Florello
una domanda sorge spontanea, caro mago. Ma se il tuo amico deve raggiungere i 500 messaggi come mai non si è piazzato nella sezione auguri? lì con tre parole ha risolto!!!
AUGURI, per compleanni, onomastici, nascite ecc - COMPLIMENTI per quelli che passano grado giardinicolo tipo guru, florello ecc - BENVENUTO per quelli che si presentano....... in due giorni ecco belli pronti i cento messaggi che mancano :)

Ecco ora che devo porre il mio quesito..........il Grande si è trasferito in un'altra sezione!!!!!

Caro mago secondo le tue divine carte......riuscirò dove voglio riuscire?,e potrò dove voglio potere?E sceglierò la giusta via? e lui mi ama?e io lo amo?e mia figlia si realizzerà?e ci sarà la rivoluzione?o continuerà l'involuzione?e perchè i nuraghi sono fatti senza cemento????e PERCHE'?:confuso:
 

Finzi Contini

Giardinauta
una domanda sorge spontanea, caro mago. Ma se il tuo amico deve raggiungere i 500 messaggi come mai non si è piazzato nella sezione auguri? lì con tre parole ha risolto!!!
AUGURI, per compleanni, onomastici, nascite ecc - COMPLIMENTI per quelli che passano grado giardinicolo tipo guru, florello ecc - BENVENUTO per quelli che si presentano....... in due giorni ecco belli pronti i cento messaggi che mancano :)

Il mago dice:
cara commy, lei crede che io stia a giocare a biglie... controlli, sono un angelo del buonaugurio!-:-
 
Alto