• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande Fratello 2008

Gio68

Aspirante Giardinauta
Viste alcune edizioni,l'ultima un pò a salti, onestamente di questa mi sembra che se ne è parlato poco, mi sono accorto che c'era sfogliando il giornale dei programmi,stasera alla fine di Greys su fox,magari un occhio x curiosità gli e lo dò
 

Lele85

Apprendista Florello
Azz prima puntata....bho io devo studiare quindi non lo guardo...guardalo anche per me e dimmi si c'è qualche bella fiketta.....cosi la prossima volta lo guardo pure io allora muamhauhauhu:D:D:D
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Ho visto la prima edizione per curiosità (neanche tutte le puntate).
Da allora ho evitato TUTTI i reality come se fosse la peste. Questo genere di programmi non lo reggo proprio.
Preferisco di gran lunga un buon film o telefilm...e se non c'è niente gioco al computer.:D
 

Lele85

Apprendista Florello
Ho visto la prima edizione per curiosità (neanche tutte le puntate).
Da allora ho evitato TUTTI i reality come se fosse la peste. Questo genere di programmi non lo reggo proprio.
Preferisco di gran lunga un buon film o telefilm...e se non c'è niente gioco al computer.:D

bravoooooo quoto......a che giochi????
 
N

ninfa77

Guest
ho guardato fino alle dieci e poi ninna...mi sembra una bolgia troppi concorrenti
 

Mammi_Mammillaria

Aspirante Giardinauta
a me è piaciuta tanto la carmelina :D
e poi il portinaio roberto fa troppo ridere! appena entrato lo avrei voluto uccidere,invece poi si è rivelato un personaggio :D
 

gigino67

Florello Senior
a me piace tanto ...la ragazzuola di Napoli ...insomma la 19 enne...

ammazza quant'e' bbbbbbona...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettciu'......scusasserro.
hahahahahah
 

thuya

Florello
sapete come andrà a finire?? il brasiliano inizierà a stuzzicare la 19-enne (quella che ha già puntato gigino!!) , la moglie del brasiliano (che è rimasta fuori) prima farà finta di nulla e poi non si presenterà più in studio....

a quel punto la redazione le andrà pateticamente a casa e avremo la fine di un matrimonio in diretta!! che farà tanti ascolti!!

che ne dite?? posso aver ragione??
 

Lele85

Apprendista Florello
sapete come andrà a finire?? il brasiliano inizierà a stuzzicare la 19-enne (quella che ha già puntato gigino!!) , la moglie del brasiliano (che è rimasta fuori) prima farà finta di nulla e poi non si presenterà più in studio....

a quel punto la redazione le andrà pateticamente a casa e avremo la fine di un matrimonio in diretta!! che farà tanti ascolti!!

che ne dite?? posso aver ragione??

o_O.... tu dici? c'è anche un brasiliano? woo....no dai la 19enne lasciiala a me oa gigino scusa...:D:D:D
 
Alto