• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande Fratello 2008

Datura rosa

Guru Master Florello
bhe contattero' , altri alla faccia sua....hehehehhheh
Del tipo
8el2m34.gif
kino_16.gif

oppure
728g9yu.gif
&
7w4i9vl.gif

o ancora
80wf1qh.gif
6t0sduo.gif

?????????

N

ninfa77

Guest
La prima puntata la guardo di sicuro ....le altre dipende dall'interesse che mi suscita la prima....in generalo lo guardo a saltelli

nicola71

Guru Giardinauta
spero che prenda fuoco il condominio prima della prima puntata,non se ne può piu...che palllllle che barba.............

M

*Mauro 77*

Guest
io andrei in comune e mi farei cambiare il giorno di nascita....sisis sicuro.:D:D

reality? ma uno inventato da te o volevi partecipare a uno? ma cosa amici? è l'unico che fa la de filippi.

ahahah anche io vedo uomini e donne quando sono a casa.....è troppo divertente.....al giorno una persona dovrebbe fare almeno 13 risate...io li me ne faccio il doppio....che gente poi....e poi ci vanno certe gnocche che è una bellezza vederle ahahah lol

uomini e donne?!!!!!!!!azz come un cactus nel cu*o!:lol:

M

*Mauro 77*

Guest
nessun problema una bella poltrona con guendy e o0rchidea sedute a fianco..a guardarci la prima puntata del grande fratello... se po' fa ,se po' fa...:hehe:
sicuramente le edizioni successive alla prima sono state molto piu' noiose e ripetitive..
tanto quanto puo' essere noiosa un'isola dei famosi ,c'e' posta per te o uomini e donne...
sara' per questo che quest'anno hanno scelto 'il condominio'...
per cambiare qualcosa..
io la prima puntata la guardo se me gusta guardero' anche le altre..perche' per dire che non mi piace o meno devo pur guardarla...
se non mi andra' cambiero' canale!!!

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
io andrei in comune e mi farei cambiare il giorno di nascita....sisis sicuro.:D:D

reality? ma uno inventato da te o volevi partecipare a uno? ma cosa amici? è l'unico che fa la de filippi.

ahahah anche io vedo uomini e donne quando sono a casa.....è troppo divertente.....al giorno una persona dovrebbe fare almeno 13 risate...io li me ne faccio il doppio....che gente poi....e poi ci vanno certe gnocche che è una bellezza vederle ahahah lol

lele abbiam capito che non ti piace meneguzzi ormai il concetto e' chiaro..
sia nell'altro thread che in questo ne hai espresso di concetti in merito..
mi piacerebbe sapere il tipo di musica 'eletta' che ascolti tu tanto per farmi un'idea...
cioe' se valga la pena di dire che mi fa schifo,che ammazzerei il cantante,che non sa cantare,che ti cambieresti nome in comune ecc ecc..potrò accettarlo se ho un fuoco davanti ,il peggio dei big Piuttosto mi ascolto Little Tony e mi sparo 10 flebo in vena....
secondo te non sara' bravo a cantare secondo me sei un po' troppo ripetitivo nei concetti che esprimi e comunque se vedi che ad una persona piace non mi sembra molto simpatico il tuo atteggiamento 'distruttivo'questo e' il mio percepire,naturalmente puoi dire quello che vuoi ma credo che tu sia un po' drastico nei discorsi e/o opinioni
ora vado a prepararmi per uscire buona serata a tutti!

Guendy

Guru Giardinauta
Io per esempio non vedo l'ora che inizi Don Matteo magari a te il personaggio non ti confinfera per niente, i gusti sono gusti.

E' esattamente quello che volevo dire io Piera. Ognuno guarda cio che piu' gli piace ...mica bisogna sentirsi in colpa :)

Guendy:flower:

ps. chi e' Don Matteo?

Lele85

Apprendista Florello
manco morto..hahahahahahhaha

questo reality morira' con me.....mi sono fatto tatuare il regolamento sulla schiena...
hahahahahahahahahahahahahahahahahah
dove vivi che vengo a trovarti? o magari mandami una foto della schiena è meglio ^^

uomini e donne?!!!!!!!!azz come un cactus nel cu*o!:lol:
'scolta...uomini e donne almeno ti fai 4 risate, è vero anche col Pablo, ma preferisco ridere e vedermi qualche gnocca piuttosto che guardare il Pablo.

nessun problema una bella poltrona con guendy e o0rchidea sedute a fianco..a guardarci la prima puntata del grande fratello... se po' fa ,se po' fa...:hehe:
sicuramente le edizioni successive alla prima sono state molto piu' noiose e ripetitive..
tanto quanto puo' essere noiosa un'isola dei famosi ,c'e' posta per te o uomini e donne...
sara' per questo che quest'anno hanno scelto 'il condominio'...
per cambiare qualcosa..
io la prima puntata la guardo se me gusta guardero' anche le altre..perche' per dire che non mi piace o meno devo pur guardarla...
se non mi andra' cambiero' canale!!!
'scolta....noiosa l'isola e tutto quello che vuoi...ma se ti annoi a vedere uomini e donne non va bene. Cioè io mi accascio dalle risate per terra da quanta gente stupida va a quel programma. Manco fossimo a beautiful o Tempesta d'amore....manco fossimo li ci sono ste discussioni pazze lool

lele abbiam capito che non ti piace meneguzzi ormai il concetto e' chiaro..
sia nell'altro thread che in questo ne hai espresso di concetti in merito..
mi piacerebbe sapere il tipo di musica 'eletta' che ascolti tu tanto per farmi un'idea...
cioe' se valga la pena di dire che mi fa schifo,che ammazzerei il cantante,che non sa cantare,che ti cambieresti nome in comune ecc ecc..potrò accettarlo se ho un fuoco davanti ,il peggio dei big Piuttosto mi ascolto Little Tony e mi sparo 10 flebo in vena....
secondo te non sara' bravo a cantare secondo me sei un po' troppo ripetitivo nei concetti che esprimi e comunque se vedi che ad una persona piace non mi sembra molto simpatico il tuo atteggiamento 'distruttivo'questo e' il mio percepire,naturalmente puoi dire quello che vuoi ma credo che tu sia un po' drastico nei discorsi e/o opinioni
ora vado a prepararmi per uscire buona serata a tutti!
'scolta mauro, con tutto il bene che ti voglio te lo vorrei ripetere finchè non smetti di sentirlo a Pablo. scusa se non ti sembro molto simpatico ma, no Meneguzzi non posso accettarlo da un uomo grande e grosso come te, non se pò proprio, perchè poi non lo dico solo io, ma proprio i professionisti nel campo, fa sempre le stesse canzoni dai.
Sulla musica che ascolto io bho se vuoi ti sparo a raffica un paio di personaggi ma che non conoscerai sicuro. Non amo ascoltare musica commerciale e basta. Preferisco sperimentare e cercare artisti nuovi etcetc....ti posso solo dire che della musica italiana ascolto niente o quasi....ti salvo solo Subsonica, Ligabue, Vasco(ma solo qualche canzone), qualcosa di Fabri Fibra, Nesli, Linea77, Verdena, e altri che ora non mi balzano alla testa.

Comunque per chiudere il discorso ti dico: ognuno ascolta ciò che vuole, mica ti devi offendere se ti dico che Pablo fa cacare. Se basta così poco per abbattere la tua convinzione verso di lui, mi lasci perplesso mauro. Però prometto di cercare di evitare di riparlare di lui ok? alla fine è giusto che ognuno ascolti ciò che vuole, ma non volevo certamente offenderti. sia chiaro. :)

M

*Mauro 77*

Guest
dove vivi che vengo a trovarti? o magari mandami una foto della schiena è meglio ^^

'scolta...uomini e donne almeno ti fai 4 risate, è vero anche col Pablo, ma preferisco ridere e vedermi qualche gnocca piuttosto che guardare il Pablo.INFATTI LO ASCOLTO NON E' CHE LO GUARDO,SI PARLAVA DI MUSICA NO'?!

'scolta....noiosa l'isola e tutto quello che vuoi...ma se ti annoi a vedere uomini e donne non va bene. Cioè io mi accascio dalle risate per terra da quanta gente stupida va a quel programma. Manco fossimo a beautiful o Tempesta d'amore....manco fossimo li ci sono ste discussioni pazze lool

'scolta mauro, con tutto il bene che ti voglio te lo vorrei ripetere finchè non smetti di sentirlo a Pablo. scusa se non ti sembro molto simpatico ma, no Meneguzzi non posso accettarlo da un uomo grande e grosso come te, non se pò proprio, perchè poi non lo dico solo io, ma proprio i professionisti nel campo, fa sempre le stesse canzoni dai.COME TUTTI GLI ALTRI....
Sulla musica che ascolto io bho se vuoi ti sparo a raffica un paio di personaggi ma che non conoscerai sicuro. Non amo ascoltare musica commerciale e basta. Preferisco sperimentare e cercare artisti nuovi etcetc....ti posso solo dire che della musica italiana ascolto niente o quasi....ti salvo solo Subsonica, Ligabue, Vasco(ma solo qualche canzone), qualcosa di Fabri Fibra, Nesli, Linea77, Verdena, e altri che ora non mi balzano alla testa.QUESTI MANCO SO CHI SIANO...:eek:A PARTE VASCO.

Comunque per chiudere il discorso ti dico: ognuno ascolta ciò che vuole, mica ti devi offendere se ti dico che Pablo fa cacare.MI INFASTIDISCONO LE INSISTENZE PROBABILM A ME FARANNO CACARE I TUOI.... :ciglione:
Se basta così poco per abbattere la tua convinzione verso di lui, mi lasci perplesso mauro.LA MIA CONVINZIONE RESTA ESATTAMENTE IDENTICA NON CAPISCO DA COSA DERIVI QUESTA TUA CONVINZIONE..:D
Però prometto di cercare di evitare di riparlare di lui ok? alla fine è giusto che ognuno ascolti ciò che vuole, ma non volevo certamente offenderti. sia chiaro. :)NON MI SONO OFFESO...HO SCRITTO QUELLO CHE PENSAVO...CIAO!:rolleyes:
................................................

thuya

Florello
del grande fratello ho visto tutta la prima edizione e devo dire che mi è piaciuta, forse per la novità del format....

poi ho perso interesse,per nessun motivo in particolare, semplicemente che non mi interessava più, forse perchè ci vedevo tante cose già stabilite a tavolino e poco spontanee...

forse la "novità" di quest'anno di avere un palazzo e una famiglia mi farà vedere la prima puntata, comunque non ho l'abitudine (o meglio non ho tempo!!) di sedermi sul divano a vedere la tv!! la ascolto mentre faccio altro!

Piera,scusa, ma io non reggo nessun telefilm\film\soap con i preti !!!!

P

Piera1

Guest
del grande fratello ho visto tutta la prima edizione e devo dire che mi è piaciuta, forse per la novità del format....

poi ho perso interesse,per nessun motivo in particolare, semplicemente che non mi interessava più, forse perchè ci vedevo tante cose già stabilite a tavolino e poco spontanee...

forse la "novità" di quest'anno di avere un palazzo e una famiglia mi farà vedere la prima puntata, comunque non ho l'abitudine (o meglio non ho tempo!!) di sedermi sul divano a vedere la tv!! la ascolto mentre faccio altro!

Piera,scusa, ma io non reggo nessun telefilm\film\soap con i preti !!!!

Ma Thuya Terence Hill nei panni del prete è uno spasso e poi è un telefilm leggero adatto per la mia mente annebbiata, adesso incomincia Rex e mi dividerò fra preti e cani.

N

ninfa77

Guest
Io per esempio non vedo l'ora che inizi Don Matteo magari a te il personaggio non ti confinfera per niente, i gusti sono gusti.

a chi lo dici....io ho visto tutte le serie finora e Frassica è trrrrrrroppppo forte:froggie_r.....adesso attendiamo solo che la RAI comunichi la data ufficiale di inizio......w don matteo:hands13:

Alto