dove vivi che vengo a trovarti? o magari mandami una foto della schiena è meglio ^^
'scolta...uomini e donne almeno ti fai 4 risate, è vero anche col Pablo, ma preferisco ridere e vedermi qualche gnocca piuttosto che guardare il Pablo.
INFATTI LO ASCOLTO NON E' CHE LO GUARDO,SI PARLAVA DI MUSICA NO'?!
'scolta....noiosa l'isola e tutto quello che vuoi...ma se ti annoi a vedere uomini e donne non va bene. Cioè io mi accascio dalle risate per terra da quanta gente stupida va a quel programma. Manco fossimo a beautiful o Tempesta d'amore....manco fossimo li ci sono ste discussioni pazze lool
'scolta mauro, con tutto il bene che ti voglio te lo vorrei ripetere finchè non smetti di sentirlo a Pablo. scusa se non ti sembro molto simpatico ma, no Meneguzzi non posso accettarlo da un uomo grande e grosso come te, non se pò proprio, perchè poi non lo dico solo io, ma proprio i professionisti nel campo, fa sempre le stesse canzoni dai.
COME TUTTI GLI ALTRI....
Sulla musica che ascolto io bho se vuoi ti sparo a raffica un paio di personaggi ma che non conoscerai sicuro. Non amo ascoltare musica commerciale e basta. Preferisco sperimentare e cercare artisti nuovi etcetc....ti posso solo dire che della musica italiana ascolto niente o quasi....ti salvo solo Subsonica, Ligabue, Vasco(ma solo qualche canzone), qualcosa di Fabri Fibra, Nesli, Linea77, Verdena, e altri che ora non mi balzano alla testa.
QUESTI MANCO SO CHI SIANO...A PARTE VASCO.
Comunque per chiudere il discorso ti dico: ognuno ascolta ciò che vuole, mica ti devi offendere se ti dico che Pablo fa cacare.
MI INFASTIDISCONO LE INSISTENZE PROBABILM A ME FARANNO CACARE I TUOI.... :ciglione:
Se basta così poco per abbattere la tua convinzione verso di lui, mi lasci perplesso mauro.
LA MIA CONVINZIONE RESTA ESATTAMENTE IDENTICA NON CAPISCO DA COSA DERIVI QUESTA TUA CONVINZIONE..
Però prometto di cercare di evitare di riparlare di lui ok?
alla fine è giusto che ognuno ascolti ciò che vuole, ma non volevo certamente offenderti. sia chiaro. NON MI SONO OFFESO...HO SCRITTO QUELLO CHE PENSAVO...CIAO!