• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Busi escluso dalle trasmissioni Rai

seya ha scritto:
Vincè so che lo sai, intelliggggente con una g, te prego, non la posso leggere così.

ok la prossima starò più attento ,ma te concedimi qualche errore ogni tanto,ho solo la 5 elementare e qualche dubbio ogni tanto mi viene nello scrivere:) aggiugici che non ci sto neanche tanto attento ed ecco il risultato:love_4::flower:

Ultima modifica di un moderatore:

dipladenia

Giardinauta
1)Vincecos, lasciatelo dire, sei un GRANDE!!:froggie_r

2) Era ora che si togliesse davanti alle....telecamere, in poche parole appartiene alla cerchia di pochi esasperati e sciagurati ARROGANTI della serie "FATE COME VI DICO E NON FATE COME IO FACCIO"... a parole va forte... ma ne esistono pochi di uomini senza le p...(arole? no non è parole:D) come lui!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dall'isola se n'è andato da solo

allora visto e sentito ? l'hanno cacciato .......così non paga neanche la penale .........:ciglione:
certo che una pubblicità così a livello nazionale (e pure lo hanno pagato per partecipare e con i soldi del canone.....:baf:)
quanto "le sarebbe costata"............:ciglione:

Cè un grosso articolo su Busi fatto da repubblica ...leggetelo,il pazzo e gay isterico....:)
.......questa popolazione di giovani che sono vuoti(gran parte) e che ci porteranno al nulla .....ciao
vincenzo

dipladenia

Giardinauta
Cè un grosso articolo su Busi fatto da repubblica ...leggetelo,il pazzo e gay isterico....:)
.......questa popolazione di giovani che sono vuoti(gran parte) e che ci porteranno al nulla .....ciao
vincenzo

Letto! Letto!
Vogliamo dirla tutta ??? Mi era più simpatico prima quando ha vaneggiato attanagliato dalla fame, dimostrando di essere molto meno forte mentalmente di quello che diceva di essere, ma aveva una scusante (si poteva comprendere!); adesso invece che tenta di giustificare e spiegare le sue parole lanciate rabbiosamente ovunque e contro chiunque ... lo trovo penoso!!!!:storto:

Meglio avrebbe fatto se avesse detto: RIPETETEMI UN PO' QUELLO CHE HO DETTO DURANTE L'ISOLA PERCHè IL MIO CERVELLO NON ERA CONNESSO.

Sasti

Florello
e vabbè ma adesso basta un cervello non connesso come il suo vale quello di molti altri presunti connessi messi insieme.

Quotone per alchi!
Ma cosa ci si aspettava se non quello che Busi ha offerto?
Ha semplicemente dato quello che la gente si aspettava di trovare, elevando all'ennesima potenza ogni sua manifestazione tanto da chiudere il cerchio e tornare ad un linguaggio elementare.
Cosa che lui può ampiamente permettersi (scendere ai livelli più bassi) e vorrei vedere il contrario, chi e come riuscirebbe a sostenere una conversazione con Busi al suo di livello.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusate, massimo rispetto per il Busi intellettuale, ma la cafonaggine e la maleducazione restano tali sia manifestata da un intellettuale che da un ignorante! :squint:

Farmi dare dall'imbecille da un intellettuale non mi piace esattamente quanto farmelo dare da un idiota... :rolleyes:

L'alchimista

Giardinauta
certo, il punto è che non da dell'imbecille a te che non lo sei, lo dice a qualcun'altro imbecille...

...eppoi io non posso parlare perchè a volte la cafonaggine la giustifico...
è vero anche che non tutti si offendono se gli si dice che sono stanchi intellettualmente, per quanto possa sembrare assurdo, con la venier, si sono insultati a vicenda allo stesso livello, cioè lei l'ha offeso senza nemmeno accorgersene lui l'ha offesa perchè se ne accorgesse( di quello che aveva detto), ed è evidente che non se n'è ancora accorta, visto che pensava anche di dire qualcosa di carino.
è stato bello perchè finchè offendeva gli altri alla venier piaceva quanto si è sentita offesa lei non gli piaceva più.... bello ragionare così. credo che a lei si possa dare dell'imbecille.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusate, massimo rispetto per il Busi intellettuale, ma la cafonaggine e la maleducazione restano tali sia manifestata da un intellettuale che da un ignorante! :squint:

Farmi dare dall'imbecille da un intellettuale non mi piace esattamente quanto farmelo dare da un idiota... :rolleyes:

Insomma, io lo conosco come un buon scrittore, una persona di cultura, un buon traduttore, ma da questo a farlo passare per un geniaccio (come lo si fa passare di solito) ne passa ancora.

Io penso che spesso l'arditezza delle opinioni (indipendentemente dal fatto che siano supportate dalla realtà dei fatti) porti a far sembrare certi personaggi più geni di quanto non siano.

E anche ben fosse un genio questo non gli dà la facoltà di comportarsi come vuole ovunque.
Inoltre nutro una certa antipatia verso chi si atteggia a "maestro di vita".

Letto! Letto!
Vogliamo dirla tutta ??? Mi era più simpatico prima quando ha vaneggiato attanagliato dalla fame, dimostrando di essere molto meno forte mentalmente di quello che diceva di essere, ma aveva una scusante (si poteva comprendere!); adesso invece che tenta di giustificare e spiegare le sue parole lanciate rabbiosamente ovunque e contro chiunque ... lo trovo penoso!!!!:storto:

Meglio avrebbe fatto se avesse detto: RIPETETEMI UN PO' QUELLO CHE HO DETTO DURANTE L'ISOLA PERCHè IL MIO CERVELLO NON ERA CONNESSO.

Ha dimostrato ciò che ha in testa.....nelle due situazioni,fuori e dentro l'isola.
L'articolo ha ribadito(se ricordo bene,adesso non lo trovo per rileggerlo...)quello che ha detto e perchè,quindi mente fina...ed anche il vero motivo della sua partecipazione a questa farsa secondo me.ciao
vincenzo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
genio è albert einstein, non aldo busi, che resta un ottimo scrittore, un gran intellettuale.

Infatti. Quello che voglio dire è che spesso si giustifica qualsiasi cosa dicano questi personaggi perché si pensa che "dietro" ci sia qualcosa di "superiore" che noi, con il nostro piccolo intelletto o la nostra piccola cultura non possiamo capire. Questo atteggiamento mi dà parecchio fastidio.

Che spieghi le sue opinioni in maniera educata, visto che non tutti sono come i ragazzini che animano Amici o altri programmi. Dica la sua opinione come chiunque e non è detto che si debba per forza essere d'accordo con lui. Spesso sembra che chi non è della sua opinione sia semplicemente un ignorante non capace di giungere ai suoi raffinati ragionamenti.

Francamente trovo che spesso abbia un atteggiamento molto arrogante (e questo è anche colpa di chi in passato gli ha dato la possibilità di avere questi atteggiamenti liberamente e gli ha cucito addosso un "ruolo" al quale adesso tutti dovrebbero sottostare).

L'alchimista

Giardinauta
genio è albert einstein, non aldo busi, che resta un ottimo scrittore, un gran intellettuale.

e c'hai ragione root, più che genio è geniale (per me eh, opinione personale)..
mi piace ribadire la sua intelligenza e quello che fa per la nostra cultura, che credo che non tutti conoscano poi molto bene.
il fatto che a qualcuno risulti antipatico, non può togliergli il fatto di essere quello che è, e principalmente non è antipatico, principalmente è uno dei più grandi scrittori italiani, intellettuali e come volete voi che non è mai sceso a compromessi, e che l' ha reso maestro di vita, della sua s'intende.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
e c'hai ragione root, più che genio è geniale (per me eh, opinione personale)..
mi piace ribadire la sua intelligenza e quello che fa per la nostra cultura, che credo che non tutti conoscano poi molto bene.
il fatto che a qualcuno risulti antipatico, non può togliergli il fatto di essere quello che è, e principalmente non è antipatico, principalmente è uno dei più grandi scrittori italiani, intellettuali e come volete voi che non è mai sceso a compromessi, e che l' ha reso maestro di vita, della sua s'intende.

Sinceramente parlando...uno dei più grandi scrittori italiani perchè ultimamente l'Italia non pullula di chissà quali scrittori :lol:...

Io non farei mai un paragone tra uno scrittore come lui e Pavese, Calvino o Pasolini (e quest'ultimo spesso era molto più scomodo di Busi).

L'alchimista

Giardinauta
Sinceramente parlando...uno dei più grandi scrittori italiani perchè ultimamente l'Italia non pullula di chissà quali scrittori :lol:...

Io non farei mai un paragone tra uno scrittore come lui e Pavese, Calvino o Pasolini (e quest'ultimo spesso era molto più scomodo di Busi).

oh mio dio.
sarà il fatto è che io lo faccio eccome.

dipladenia

Giardinauta
Quando si è un " personaggio" bisogna stare molto, molto attenti a quello che si fa e a quello che si dice.Capisco che la stanchezza psico-fisica a cui costringe l'isola crei un abbassamento della concentrazione e viene fuori il proprio carattere e anche quello che si ha dentro (di buono o di brutto) ed è questo che mi fa pensare: Busi scalzato e svestito dalle ristrettezze a cui era sottoposto si è mostrato per quello che è realmente lui come persona
CONCLUSIONE: io che so di avere un caratteraccio se pressato e logorato (e può bastare anche poco: una nottata insonne, ad esempio) da persona intelligente non mi vo a mettere in situazioni limite, non di mia spontanea volontà almeno: NON LO REPUTO UN GENIO E NEMMENO TANTO INTELLIGENTE!:squint:

Alto