• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giusto \ Sbagliato....

seya

Master Florello
prima ero incapace di difendermi.
ero ingenua, ahahah lo sono ancora adesso ma molto meno, e ho capito che se tu sei te stessa verrai apprezzata mille volte di più che se fingi di essere una persona che non esiste, al solo scopo di essere amata anche da chi non ti vuole.
non si può piacere a tutti. mi piacerebbe. ma non si può. e non deve nemmeno essere così. è giusto che sia in questo modo.
che ognuno sia quello che si sente dentro, è una delle cose che sento più belle al mondo.
ognuno diverso.
ma tutti orientati e portati ad abbracciare l'altro.

marò come mi spiego male oggi :)

Walnut

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
prima ero incapace di difendermi.
ero ingenua, ahahah lo sono ancora adesso ma molto meno, e ho capito che se tu sei te stessa verrai apprezzata mille volte di più che se fingi di essere una persona che non esiste, al solo scopo di essere amata anche da chi non ti vuole.
non si può piacere a tutti. mi piacerebbe. ma non si può. e non deve nemmeno essere così. è giusto che sia in questo modo.
che ognuno sia quello che si sente dentro, è una delle cose che sento più belle al mondo.
ognuno diverso.
ma tutti orientati e portati ad abbracciare l'altro.

marò come mi spiego male oggi :)
Ma no Seya cara, ti sei spiegata benissimo! A volte accettare se stessi non è facile, ma è un enorme passo d'amore che vale la pena fare, perchè riuscirsi ad amare è una delle cose più importanti nella vita!
Tu sei bella Seya, sei una persona bellissima.... ma forse non ne sei del tutto consapevole....:rolleyes:
Un abbraccio di luce! :love_4:

seya

Master Florello
Wal, voi siete bellissimi, non io.
io sono cogì cogì, credimi.
accettare i propri difetti, questo è ancora più difficile. mi scontro spesso con chi è prepotente, forse perchè tendo a proiettare?
miiiiiiiii, questa storia delle proiezioni che ho scoperto da poco mi sta facendo uscire di cotenna....uwahahahah :)
unbaccccccccioWal:)

elleboro

Florello
ciao bella Seya,
tu hai un solo grande difetto. Pensi sempre che gli altri siano migliori di te. Direi che non è vero. E anche che è un bel pezzo che te lo stiamo dicendo. E tu non ci credi.
:burningma cat:

RosaeViola

Master Florello
elleboro ha scritto:
ciao bella Seya,
tu hai un solo grande difetto. Pensi sempre che gli altri siano migliori di te. Direi che non è vero. E anche che è un bel pezzo che te lo stiamo dicendo. E tu non ci credi.
:burningma cat:

Eccerto Bruna, sai quante convinzioni dovrebbe scardinare seya, se si rendesse conto del suo bellissimo valore? Sai quante persone dovrebbe cominciare a vedere come in malafede se scoprisse che non è lei sbagliata, ma loro? Sai quante volte dovrebbe trovarsi a tagliare rami secchi per non far morire l'albero intero?

E' durissima la strada che porta alla consapevolezza e dopo che l'hai raggiunta, niente è più come prima, in positivo e in negativo.

Seya...ti voglio un gran bene! :love_4:

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
mi scontro spesso con chi è prepotente, forse perchè tendo a proiettare?

Forse perchè tendi a non farti sopraffare...chiamalo un difetto questo!
Perchè allora sentirsi in colpa per essere in grado di difendersi?
Ehhh, questi bambini cattivi...

Seya...:love:

seya

Master Florello
anche io vi voglio bene. :)
su non fate così, dai. che veramente mi fate diventare di tutti i colori.
bacccccccionesuperseya :)

p.s. pssst io ho molti difetti (ma non ditelo a neccciuno, vè).
p.s. prometto di amare di più i miei pregi.
p.s. una mia carissima amica che sta seguendo un programma di studi Zen sulla personalità e sta facendo una ricerca sull'io, sulla psiche e sui rapporti con gli altri su vari livelli spirituali, dice che esistono diversi modelli, l'eremita, l'amatore, il cavaliere, ecc.....
e ognuno di questi modelli ha delle caratteristiche ben precise in sè.

bene mi ha detto che io sono un forte amatore, quindi è normale che io mi "innamori" di chi mi porta via il cuore con i propri pregi, il proprio stile, il proprio carattere, la mia attenzione dovrebbe essere alta nel momento in cui mi sento "portata via" dall'amore per queste persone, situazioni, contesti, ecc....perchè è talmente forte che è quasi impossibile da sconfiggere.

Walnut

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
bene mi ha detto che io sono un forte amatore, quindi è normale che io mi "innamori" di chi mi porta via il cuore con i propri pregi, il proprio stile, il proprio carattere, la mia attenzione dovrebbe essere alta nel momento in cui mi sento "portata via" dall'amore per queste persone, situazioni, contesti, ecc....perchè è talmente forte che è quasi impossibile da sconfiggere.
Cara Seya, ci sono momenti nella vita in cui si è alla ricerca di qualcosa anche se non si sa precisamente quello che si sta cercando. Il rischio è quello di essere affascinati da tutto e da niente. E' come quando non hai le idee precise su cosa fare da mangiare: vai al supermercato, prendi un pò di tutto, ma magari non riesci a mettere insieme una cena...... oppure prendi ingredienti che non ti servono....... oppure ingredienti che hai già in dispensa.
Quello che ti voglio dire è di prendere fiato, di respirare di pancia, di centrarti un pò più su te stessa e prima di partire a far la spesa o prima di rimanere incantata dalle vetrine, di controllare se nella tua dispensa non ci siano già tutti gli ingredienti che ti servono......
Un abbraccio!:love_4:

seya

Master Florello
Quello che ti voglio dire è di prendere fiato, di respirare di pancia, di centrarti un pò più su te stessa e prima di partire a far la spesa o prima di rimanere incantata dalle vetrine, di controllare se nella tua dispensa non ci siano già tutti gli ingredienti che ti servono......

TI STRAQUOTO WAL. E QUOTO ANCHE ROSSL CHE HA RAGIONE IL TUO ESEMPIO MI E' SUBITO ENTRATO IN TESTA.

glaaaaaaaaaaaaaacieeeeeeee :)

sai che anche a fare la spesa sono illogica?
porto a casa gorgonzola, gelato e patatine, e poi mi accorgo che mi manca il pane dove spalmare il gorgo, l'olio per friggere le patatine, e mi mangio il gelato tutta sconsolata!!!

MUAHAHAHAHAHAH!!!!

Walnut

Giardinauta Senior
seya ha scritto:

TI STRAQUOTO WAL. E QUOTO ANCHE ROSSL CHE HA RAGIONE IL TUO ESEMPIO MI E' SUBITO ENTRATO IN TESTA.

glaaaaaaaaaaaaaacieeeeeeee :)

sai che anche a fare la spesa sono illogica?
porto a casa gorgonzola, gelato e patatine, e poi mi accorgo che mi manca il pane dove spalmare il gorgo, l'olio per friggere le patatine, e mi mangio il gelato tutta sconsolata!!!

MUAHAHAHAHAHAH!!!!

Rallenta, Seya!
Non hai bisogno di correre tu!:love_4:

aseret

Florello Senior
Mmmmmmm non è che cercavi la scusa giusta per mangiartelo tutto in santa pace???? :lol: :lol: :lol: :Saluto: :love_4:

Alto