• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Yougardenreporter ( la notizia la fai tu!)

Valter66

Aspirante Giardinauta
Vi capita mai di vedere piante strane o circostanze anomali?

Andando in giro , ho notato alcune situazioni strane che vorrei porre al vostro giudizio.


Come , ad esempio , questo glicine.

Notate nulla di strano?.



r25k3n.jpg



Io l'ho chiamata " Il Vaso Magico"!!


Oppure............


Chi di noi non si vanta di essere la massima espressione dell'amore verso le piante?


Nulla di più sbagliato!!!!!!!


Signore e Signori , inchiniamoci davanti a questa manifestazione palese di idolatria per le piante!!







50qxqp.jpg





lato opposto......




2v3nd01.jpg






Acquistare casa con balcone per avere lo spazio di un bosco, non è da tutti!!!



Buttiamo via le balconette : sono superate!!:D





A questo punto mi chiedo:

possibile che tutto ciò succeda solo intorno casa mia?? :ros:

E' l'aria di Modena o anche da voi , guardando bene, c'è qualcosa di interessante?

Armiamoci di colpo d'occhio e fotocamera e postiamo tutto quello che può incuriosirci :eek:k07:.

Vale anche per notizie o eventi bizzarri , stravaganti , originali o sorprendenti.

Vi aspetto.......e come dice un famoso sito di news :

La notizia la fai tu!! :ciglione:
 

G.altamurano

Florello Senior
per la prima, è molto probaile che le radici abbiano rotto il vaso da sotto e adesso sono sotto il marciapiede :D a meno che tu stessa hai verificato che le radici non escano dal vaso :D
 

breeze

Florello
infatti le radici del glicine hanno una forza di penetrazione incredibile, tanto che possono creare seri problemi ai muretti.:storto:.....ma trovo la foto carinissima e quei tre pannelli sembrano lo scheletro del tricolore.:D
 

G.altamurano

Florello Senior
mi piace il fatto che la pianta non è stata piantata in un giardino, ma sul bordo della strada, sul marciapiede (tutta via senza creare problemi alle persone, perchè è stata piantata a ridosso del muro e occupa meno spazio) :D ce ne sono varie nella mia città, io stesso l'ho fatto da qualche mese :D
 

Valter66

Aspirante Giardinauta
per la prima, è molto probaile che le radici abbiano rotto il vaso da sotto e adesso sono sotto il marciapiede :D a meno che tu stessa hai verificato che le radici non escano dal vaso :D

infatti le radici del glicine hanno una forza di penetrazione incredibile, tanto che possono creare seri problemi ai muretti.:storto:.....ma trovo la foto carinissima e quei tre pannelli sembrano lo scheletro del tricolore.:D


Sicuramente è così , ma a prima vista ............:squint:


Sono come questi capelli:


:crazy:


io non ho più di questi problemi!

:ros:
 

Valter66

Aspirante Giardinauta
Se i miei portavasi vi fanno storcere il naso ..........



.......non avete visto questo !!!








Uploaded with ImageShack.us





L'ho fotografata sabato mattina .










....ah......dimenticavo :

la proprietaria mi ha invitato a tornare , per fotografarla , in primavera .

"Fiorita è bellissima! :hehe: "


:squint::squint:


:muro::muro::muro:
 

elena_11293

Master Florello
credo assisteremo presto a un salto evolutivo in natura: quella rosa tirerà fuori le sue belle radici e se ne andrà a vivere altrove, spostandosi perfino a zompi
 

Valter66

Aspirante Giardinauta
vedo un tubo sul retro del 'vaso'... non è che s'è pure inventata che per bagnarla tira uno sciacquone?!

E' l'impianto di irrigazione a sciacquo.......:rolleyes:

valter, devo dirtelo: mi hai schockata :azz:

...e se fossi stata al posto mio , che l'ho visto mentre guidavo? :ros:

La rosa nel c*s*o :lol:

Mi rendo conto adesso che in " rispondi citando " si legge il nome che ho dato alla foto.........:embarass




Ragazzi questo vuole essere un thread collettivo!

Aspetto le vostre foto:eek:k07:
 
Alto