• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco:locandine e scene di film

musig

Giardinauta Senior
lo so lo so è MOOOOOLTO difficile, ma volevo farvi conoscere questo film.

è un horror.....

...con un titolo per così dire scolastico....

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Niente da fare non ci arrivo, non l'ho mai visto!! Ci vorrebbe qualche altro indizio ...... però scegliendo film così sconosciuti e di nicchia la vedo difficile che questo gioco possa continuare a lungo!! :fischio:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ed ecco quello vero...
ne metto una difficile.. almeno credo....

prendetevi tutto il tempo se non trovate subito, senno vi faccio i miei complimenti già da adesso!!!!!!!
locandina3.jpg

aiutoooooooooooooooooooooooooo!

Non ne ho idea:crazy:!

Aspetto suggerimenti!

musig

Giardinauta Senior
scusatemi sono andata via 3 gg e non ho potuto collegarmi.

lo so che i film di nicchia possono essere un problema, per quello ne avevo messi 2...

era solo peer farvi conoscere il film, del 2000. il "titolo" è praticamente sulla locandina, in bianco si intravede un segno matematico...

musig

Giardinauta Senior
dai.. ne metto uno facile e se per stasera non indovinate l'altro ve lo dico io... e scusate se vi ho messo quella locandina...

questo è facile

locan.jpg

bacarat

Maestro Giardinauta
...ma non lo conosco, l'ho solo trovato.
Musig, lascio scegliere a te la prossima locandina (ma non cattiva come l'irrisovibile horror!)

musig

Giardinauta Senior
...ma non lo conosco, l'ho solo trovato.
Musig, lascio scegliere a te la prossima locandina (ma non cattiva come l'irrisovibile horror!)

no no, vado di una facile....

comunque l'avevo scelto quello perchè girato nella scuola a fianco alla mia, scuola che conosco molto bene...
si chiama.................

radice quadrta di tre. girato tutto in friulano con budget bassissimo qui ha avuto molto successo. scusate ancora...

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Perchè l'avete interrotto questo gioco è molto bello, che ne pensate di riprenderlo??

Vi propongo:

locandina1.jpg

non dovrebbe essere difficile ....

bacarat

Maestro Giardinauta
uff pensavo fosse lo squalo.
poi sono andata a controllare invece lo squalo era sotto e lei nuotava sopra!
va bè detta così sembra lo squalo vietato ai minori :rolleyes:

Alto