• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco:locandine e scene di film

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il regista è giusto, ma il film non è quello!!! (in italiano quello che intendi tu è "Caccia al ladro" ).

liligen

Florello
il regista è giusto, ma il film non è quello!!! (in italiano quello che intendi tu è "Caccia al ladro" ).

Sì è questo film...

regista è "metteur en scène"? Alfred Hitchcock

Scusa ho un po' di difficoltà col forum

Forse "La mort aux trousses " con Eva Marie Saint (non trovo il titolo italiano)anglais: North by northwest

Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior
ma non è Grace Kelly : è Ingrid Bergman !

Notorius ...

Ps non ricordo se mi sono innamorato prima di Grace Kelly o di Ingrid Bergman ... credo Grace !

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma non è Grace Kelly : è Ingrid Bergman !

Notorius ...

Ps non ricordo se mi sono innamorato prima di Grace Kelly o di Ingrid Bergman ... credo Grace !

Brava...giustissimo:hands13::hands13::hands13:! Notorius, bellissimo film!

Adesso tocca a te metterne un altro:froggie_r!

giaa

Giardinauta Senior
oddio ... non ci avevo pensato ... ora non sono pronto accidenti ... !
un po' di pazienza ... ci provo ...

giaa

Giardinauta Senior
eccomi ...

3329701418_3402ebbd71_o.jpg

giaa

Giardinauta Senior
troppo facile , eh ?

eppure non mi pare abbia avuto molto successo e visibilità, o ricordo male ?

oppure voi mangiate pane e cinema ?

liligen

Florello
troppo facile , eh ?

eppure non mi pare abbia avuto molto successo e visibilità, o ricordo male ?

oppure voi mangiate pane e cinema ?

Non ci vado mai! :lol:

Non guardo mai la tv...

Allora....con i Tempi moderni, non so se è il titolo italiano, avrei avuto un po' di fortuna! :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Effettivamente come film non mi pare abbia avuto tantissimo successo...io mi ricordavo solo il viso del protagonista, quindi è stato semplice.

Metto questo, un po' vecchietto, ma semplice...

0cd3c763.jpg

giaa

Giardinauta Senior
Allora....con i Tempi moderni, non so se è il titolo italiano, avrei avuto un po' di fortuna! :lol:

Certo, di sicuro ti ricordi benissimo quando uscì ! :lingua: :lingua:
Il titolo è giusto.

La scena più esilarante :
Quando CC raccoglie una bandiera di segnalazione caduta da un furgoncino , la sventola per farglielo notare e ..... WAHHHHAMMM da dietro l'angolo di strada alle sue spalle spunta un enorme corteo di scioperanti e lui ci si ritrova alla testa sventolando una bandiera rossa ! in U.S.A !!!! :lol: :lol: :lol:

Alto