• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il film che..

pattivis

Giardinauta Senior
Che?
Sono l'ultima?????????????????????
Vi ho scioccato???????????????????????
E dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:froggie_r
 

Commelina

Master Florello
allora:

se vuoi scioglierti d'amore romantico -a me serve la confezione di kleenex doppia- I Ponti di Madison County--consigliato anche per liberare le prime vie respiratorie--:D

Voglia di tenerezza e Fiori d'acciaio-ottimo cast femminile- se ci vogliamo mettere la malattia e, diciamolo,un bel po' di...sfi.ga
:fifone2:
Be', io poi piango facile...
di solito senza ritegno e in un angolo del divano, visto che il resto della family nello stesso tempo generalmente se la ride :squint: :lol: insensibili!

buona visione e tante lacrime-cinematografiche- a te!

quoto tutto, Daria, pensa che qua i miei "quei" film li chiamano "i film di mamma" .... non c'è più rispetto :lol:
Questo pomeriggio (piovoso) mi sono goduta - forse per la quinta o sesta volta - le ali della libertà ....... lo adoro
 

daria

Master Florello
quoto tutto, Daria, pensa che qua i miei "quei" film li chiamano "i film di mamma" .... non c'è più rispetto :lol:
Questo pomeriggio (piovoso) mi sono goduta - forse per la quinta o sesta volta - le ali della libertà ....... lo adoro

Ottimo film Le ali della liberta'...certo che ultimamente ho l'impressione di ri-ri-rivedere :D piu' che vedere film nuovi, boh! sara' che al cinema non ci vado e aspetto che scendano... :fifone2:dalle stelle ovviamente :lol:

E per stare in tema di ri-visioni:L'Ospite d'inverno di Alan Rickman, con due straordinarie interpreti femminili, Emma Thompson e Phyllida Law,ambientato in un suggestivo, livido, paesaggio scozzese invaso dal ghiaccio :) lo avrai visto, ma se cosi' non fosse te lo consiglio, i miei figli lo trovano persino umoristico...mah! mi saprai dire :eek:k07:

Un film nuovo che vorrei vedere-anche se immagino gia' la lunga
eleborazione-e', La pelle che abito di Almodovar :)
 
Alto