• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bei film

ciaseta

Florello Senior
concordo con voi per il colore viola! un film splendido con una "particolarissima" whoopy goldberg molto intensa!

concordo anche su meryl streep....potrebbe essere chiunque voglia senza alcun trucco o costume! fantastica!!!

luckybamboo ha scritto:
Karate kid (“il ragazzo dal kimono d’oro” sarebbe da fucilare…….orribile copia del “mito”- metti-la-cera-togli-la-cera
biggrin.gif
)
ahhaha!! concordo con te!!! è il film che guardo proprio perchè non so cosa fare!! ahahahaha!!! :lol: potrei invitarlo a casa mia, avrei tutto lucidato a specchio! ahahahha!!! :lol: :lol: :lol:
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Mi è venuto in mente un film che rivedrei volentieri: Le Streghe di Eastwick con il grandissimo Jack Nicholson, che mi mette paura solo a vederlo!!!!
E' troppo bravo!
Mo' vado sul Film.Tv e me lo prenoto...!

:Saluto:
Ele :flower:

P.S. Anch'io non vado matta per Benigni... però "La Vita è Bella" mi è piaciuto moltissimo, ed anche l'accoppiata con Walter Matthau de "Il Piccolo Diavolo"...
 
P

PolliceAssassino

Guest
:eek:
ammazza quanto lungo è diventato questo post!!! :D
io per gli horror passo..vado a periodi,ma se sono da sola in casa cerco di evitarli...m'impressiono troppo..
uno dei miei film preferiti:
il cielo sopra Berlino..un bel mattone,ma meraviglioso....la storia di questi angeli che vanno in giro x berlino,sulla metro,sui tram..e ascoltano i pensieri della gente..fantastico...io fantastico sempre su cosa pens la gente in bus..su chissà quali pensieri stanno seguendo..
poi amo Lars Von Trier:Le onde del destino,Dogville,dancer (o era dancing? :confuso: )in the Dark...
Nikita
Solaris (con un george clooney da urlo....sbav sbav)
Underground e il tempo dei gitani di Kusturiza..
se andiamo sui classiconi:
un tram chiamato desiderio (scusate ma io sono per Marlon Brando),fronte del porto...poi un film di cui purtroppo non ricordo il titolo:seconda guerra mondiale,Marlon Brando faceva il tedesco,Frank Sinatra,Montgomery clift,...
Bianca di Moretti
 
Ultima modifica di un moderatore:

lobelia

Florello Senior
Trainspotting, non mi ricordo se si scrive così....
Acid House (fortissima la coppia anziana...)
Fuga di mezzanotte
 

luckybamboo

Florello Senior
Jumping Jack Flash, mitica Whoopi, la adoro in quel film poi mi fa scompisciare :D

Il principe delle maree, che tristessssa.....:cry:

Doc Hollywood e Amore con interessi con M.J.Fox :D

Caruso Paskoski (l'unico suo che mi piaccia)
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
aggiungerei al lunghissimo elenco di bei film su cui sono d'accordo edward mani di forbice (con uno splendido johnny depp :love: ) , ghost (romantico...), don juan de marco maestro d'amore (qui depp è indescrivibile.... :food: )
 

seya

Master Florello
mi è piaciuto tantissimo Netherland, il titolo era così? la storia dello scrittore dell'isola che non c'è.
splendido.....fa sognare.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
bello soprattutto l'ultimo, per gli scambi di battute con sean connery! ma non ne stavano girando un quarto? nessuno sa niente?
 
S

SEBBY

Guest
Parlando di Johnny Deep, a me è piaciuto tanto, tanto Chocolat.

E anche un suo vecchio film dove era il fratello di un Leonardo di Caprio poco più che ragazzino che in quella occasione interpretava un ragazzino handicappato (un'interpretazione fantastica!)...non mi ricordo il titolo..
 

luckybamboo

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Parlando di Johnny Deep, a me è piaciuto tanto, tanto Chocolat.

E anche un suo vecchio film dove era il fratello di un Leonardo di Caprio poco più che ragazzino che in quella occasione interpretava un ragazzino handicappato (un'interpretazione fantastica!)...non mi ricordo il titolo..
Buon compleanno Mrs Grape o qualcosa del genere
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
è vero, concordo per tutti e due!!! io lo adoro, johnny depp... per caso si è notato? ma non ho visto gli ultimi perchè il moroso è geloso e crede che li voglia guardare solo perchè c'è LUI....
 
Alto