• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bei film

ciaseta

Florello Senior
she devil ..... :D :D :D
mi è piaciuto trooppo!!!

devo ammettere che ho provato anche un piccolo brividino di malefico compiacimento.... buhahahahahhahhaa!!!
devil29.gif
 

luckybamboo

Florello Senior
mumble mumble

Affari di cuore (M. Streep)

La scelta di Sophie

Kramer contro Kramer



Sette anni in Tibet

In mezzo scorre il fiume

Come eravamo

La stangata

Butch Cassidy



Linea Mortale

Footloose

Flashdance

Grease



:D

penso...penso....
 
S

SEBBY

Guest
luckybamboo ha scritto:
Brava!!! Mi è piaciuto un sacco! Poi la Streep nel ruolo della svampita rubamariti è fantastica!

quelli con Marylin (come si chiamava..quando la noglie va in vacanza!....:D

Marylin Monroe, come dimenticarla......splendida! :hands13:
Quando la moglie è in vacanza, A qualcuno piace caldo, Gli uomini preferiscono le bionde, Come sposare un milionario......
 
M

marge

Guest
...anche a me piacciono i legal movies... ad esempio mi piacque "Presunto innocente" con Harrison Ford. MAI avrei pensato che fosse la mogliettina dolce-dolce ad aver assassinato la Greta Scacchi! :fifone2:
 

luckybamboo

Florello Senior
marge ha scritto:
Ci siamo dimenticati MISERY!!!:eek:
bello, ma dopo aver letto il libro l'ho ridimensionato...
come IT, avevo visto il film quando uscì in prima visione anni fa, poi l'anno scorso ho letto il malloppone...niente a che vedere! King è un grande... (ehm...questo però lo scrivo nel 3D dei libri...:D scusate)
 

ciaseta

Florello Senior
Kramer contro Kramer: molto bello!
La stangata: esplosivo!
Butch Cassidy: fooorte!
Footloose: un mito!
Flashdance: un mitissimo!
Grease: lo guarderei altre mille volte!

lucky.... :hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
e ancora...

Karate kid (“il ragazzo dal kimono d’oro” sarebbe da fucilare…….orribile copia del “mito”- metti-la-cera-togli-la-cera:D )

Uno strano caso (Robert Downey Jr…che mito….)

Innamorati cronici

Qualcosa è cambiato

Il silenzio degli innocenti

Forget Paris

L’avvocato del diavolo

 
S

SEBBY

Guest
luckybamboo[font=Verdana ha scritto:
]
Affari di cuore (M. Streep)

La scelta di Sophie

Kramer contro Kramer
Meryl Streep è una fantastica attrice, mi soprprende sempre la sua capacità di essere bellissima e bruttissima solo "recitando", fa anche a voi questo effetto?[/font]



Sette anni in Tibet
Quanto è bello Brad Pitt!!!
@ Seya: anche se continuo a preferire Keanu Reeves!


Flashdance

Grease
Quanto ero giovane!!!!! :rolleyes: Che bello!
 

seya

Master Florello
ma quant'è bello Keanu.....non ce sono paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


è sexy.....:food:

vabbè vabbè....sto lavorando ragazze.... seyadevefarelaseria (seeeee)
 
S

SEBBY

Guest
Comunque, pur non essendo il mio genere, anche Matrix mi è piaciuto: un po' cervellotico, ma intrigante. Sarà stato merito di Keanu......?
 

luckybamboo

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Comunque, pur non essendo il mio genere, anche Matrix mi è piaciuto: un po' cervellotico, ma intrigante. Sarà stato merito di Keanu......?
uuuuuh bellissimo Matrix! solo il primo però, gli altri sono assurdi.

bello anche Il signore degli anelli
e devo dire che mi è piaciuto anche il primo di Harry potter, non pensavo e invece...

ma Monsters&co. l'avete visto? da sbellicarsi dalle risate!!! :lol: :lol:
 

seya

Master Florello
a me Monster & co mi ha commossa!:cry:

.....buuuuuuuu ...catto!

ho chiamato "catto" il fidanza per un mese ...e al suo comple gli ho regalato il pelosone azzurro!!!:D :)
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Insomma insomma!!!
Ma ERIN BROKOVICH dove me la mettete!?!??!! EHhhhhhh la mittica Julia!! E' stata esplosiva in quel film! :martello2
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga, io non parlo di films d'animazione.... che sono da legare.... io piango in TUTTI... ma proprio tutti tutti.... :embarrass
 

luckybamboo

Florello Senior
e perchè, Ufficiale e gentiluomo??? eh? eh? :love:


ma perchè non fanno più film così belli ultimamente....al cinema è da tagliarsi le vene....:squint:
 
T

teresatita

Guest
a me la vita è bella è piaciuto moltissimo!!! Per quanto riguarda " Bredde Pitte" anche in " vento di Passioni" credo che abbia dato il meglio di sè, quando corre sul cavallo con i capelli biondi al vento!!!!!!


p.s. vedo che in questo topic non partecipano i maschi!!!
 
Alto