Assolutamente NO agli horror, quando andavo a scuola mi hanno portato a tradimento a vedere un film di zombi, era anche cretino, ma....ancora adesso, se ci penso, mi fa paura...e sono passati venti anni!!!!!!
Assolutamente fra i film belli: Pomodori verdi fritti, l'avrò visto dieci volte
e nello stesso stile adoro: A spasso con Daisy e Il colore viola.
Dieci e lode a Julia Roberts, mi piace tanto! E Harrison Ford......quello dove precipita con l'aereo in un'isola deserta in "dolce" compagnia lo rivedrei tutte le settimane! Qualcuno si ricorda il titolo?
Tutti i film di Totò e la commedia italiana degli anni 50/60 (De Sica, Sordi....alcuni li so praticamente a memoria)
Tutti i film della vecchia Hollywood: Audrey Hepburn in testa, insieme a Cary Grant e a Doris Day.
Mi piacciono molto i film in costume (quelli fatti bene!).
Gli unici film di azione che mi sento di includere nella lista (non mi piacciono i film in cui si sparano e c'è tanto sangue) sono: Speed (Keanu Reeves è troppo carino!) e un'altro di cui non ricordo il titolo con John Travolta che scambia la sua faccia (letteralmente!)con quella di un pazzo criminale!!
Per i gialli, non li amo molto, ma Hitchkoc è fantastico! (si scrive così?)
Ma in genere preferisco sempre vedere cose allegre e leggere.... Fantozzi mi fa ridere, ma mi mette anche un po' di tristezza, comunque il primo film è mitico!
Ora dico una cosa strana: un film che non mi è piaciuto affatto è La vita è bella di Benigni. Così come tutti i suoi altri film, alcuni non sono neanche riuscita a finire di vederli!!! Bah! I gusti son gusti!