• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il film che..

Tabby

Aspirante Giardinauta
Ci dovrei pensare parecchio!!
Per ora mi viene in mente Stardust...non che abbia un significato particolare per me,ma mi piace molto...non so più quante volte l'ho rivisto!! Sicuramente più di 5-6 XD E' proprio il mio genere eheh
 

LucaXY

Master Florello
Posso aggiungere avatar (anche se non è il mio genere di film) e... stiamo attendendo il nuovo film di Tom Hanks:

The Lost Symbol
 

Sasti

Florello
M'è tanto ma tanto piaciuto 'I soliti sospetti'. E' proprio il genere che mi piace mentre non sopporto i film d'amore, il più odiato...'Ghost'
 

daria

Master Florello
Mi sono rivista Intervista col vampiro...ottimo, solo una perplessita' ad ogni rivisione:fifone2: e' un film che mi mette fame :fifone2: :cool:
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Vi piacciono i cinepanettoni di Natale? :fifone2:
La risposta mi sembra ovvia! ahahah ...Io non li sopporto...poi sono pure volgari...mah...

Mi vedo l'era glaciale e sono più contenta! :cool3:
Oppure per restare in tema di Natale...non so quante volte l'abbia visto..."Mamma ho perso l'aereo "
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mi sono rivista Intervista col vampiro...ottimo, solo una perplessita' ad ogni rivisione:fifone2: e' un film che mi mette fame :fifone2: :cool:

daria, ci dobbiamo preoccupare? con noi fai la timida pizzetta e birretta, ma sei attratta da... sanguinacci et similia? che fo'? porto l'aglio la prossima volta? prrrrrrrrrrrr
 

daria

Master Florello
daria, ci dobbiamo preoccupare? con noi fai la timida pizzetta e birretta, ma sei attratta da... sanguinacci et similia? che fo'? porto l'aglio la prossima volta? prrrrrrrrrrrr

eheh :D
pizzetta e birretta....gia'. ma per dessert?.... :cool: :lol:

nin zo micia, di mio son piuttosto schifiltosa, piu' facile che un film mi metta nausea che fame :rolleyes:


ieri sera, insieme a un paio di figli, mi son rivista Stand by me-Ricordo di un'estate-sempre un bel filmetto da rivedere...
e River Phoenix? che spreco :(
 

daria

Master Florello
avrei voglia di un film da piangere senza ritegno... no, non nel senso che deve essere orrendo. solo che ti prenda dentro, ecco

allora:

se vuoi scioglierti d'amore romantico -a me serve la confezione di kleenex doppia- I Ponti di Madison County--consigliato anche per liberare le prime vie respiratorie--:D

Voglia di tenerezza e Fiori d'acciaio-ottimo cast femminile- se ci vogliamo mettere la malattia e, diciamolo,un bel po' di...sfi.ga
:fifone2:
Be', io poi piango facile...
di solito senza ritegno e in un angolo del divano, visto che il resto della family nello stesso tempo generalmente se la ride :squint: :lol: insensibili!

buona visione e tante lacrime-cinematografiche- a te!
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Parto col folle, con Robert Downey Jr., film fotocopia de Un biglietto per due, con Steve Martin e John Candy,-1987- roba gia' vista e rivista quindi, ma qualche battuta felice non manca e due risate le strappa, che e' quel che ci si aspetta da questo genere di film :eek:k07:

e poi...9 di Tim Burton gran bel film di animazione, anche in questo caso la storia e' sempre quella-fine del mondo,dell'umanita', macchine al potere ecc...- ma la realizzazione fa la differenza...ghuau! decisamente da vedere :)
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
nelle ultime settimane ho visto tre ottimi film, con i dovuti distinguo di genere:

SUPER 8 di J.J. Abrams, l'ho amato perché mi ha riportato indietro nel tempo facendomi respirare un'aria spensierata, ottimista, sognante come solo in alcuni film degli anni 80.

CARNAGE di Roman Polansky, tratto dall'atto unico teatrale di Yasmine Reza: "il dio del massacro".

LA PELLE CHE ABITO di Pedro Almodovar che sembra finalmente aver superato gli stucchevoli cliché autoreferenziali in cui si era impantanato (vedi volver). Un film violento, estremo, nerissimo.
 

pattivis

Giardinauta Senior
Il mio film del cuore è :"UN GARIBALDINO IN CONVENTO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho visto una volta sola ma mi è rimasto impresso,anzi....se qualcuno mi aiuta a ritrovarlo gli faccio un monumento!!!!
Poi....CLEOPATRA.....BALLA COI LUPI......LA MIA AFRICA......L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI (piu' o meno....),
IL DOTTOR DOLYTTLE,MAY FAIRE LADY,GHOST,VIA COL VENTO,PICCOLE DONNE,LA BIBBIA,GESU' DI NAZARETH,......e
molti altri che ora non mi sovvengono.
Scusate se sbaglio a scrivere ma non conosco l'inglese!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto