• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco:locandine e scene di film

silvia60

Florello
ma come siete veloci a smanettare con le foto sulle foto... ho tante idee ma passerei mezza giornata a capire come togliere le indicazioni dalle locandine... no, non state a spiegarmelo, oggi sono poco disponibile...

idem con patate...e con micia, pero' sappiate che vi seguo e un paio li ho indivinati anch'io :eek:k07:

:ros:anche io sono una frana.........
Ma posso giocare solo ad indovinare????:hehe:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Certo!!!

Metto questo, perchè penso che l'altro fosse giusto. E' facile facile facile:cool2:!

12bbbd27.jpg

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
No, prego vada lei, io ho già dato! Sto ancora pensando ad uno difficilissimo!!!:fischio:

Anche se dovrebbe essere ROOT a confermare se è giusto!!

Ultima modifica:

musig

Giardinauta Senior
ora ne metto una io... per ridere soprattutto!!!!! mentre ne preparo uno serio!!!

e vi dò un aiuto enorme.... anche windows mi diceva che non poteva aprire la pagina!!! :lol:
locandina2.jpg

musig

Giardinauta Senior
ed ecco quello vero...
ne metto una difficile.. almeno credo....

prendetevi tutto il tempo se non trovate subito, senno vi faccio i miei complimenti già da adesso!!!!!!!
locandina3.jpg

Alto