• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco:locandine e scene di film

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bisogna indovinare il titolo del film e il regista.

Chiaramente vanno cancellati dalla locandina.

Spero vi piaccia.

Parto con uno semplice.

a4d2d5f9.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Brava, brava, brava!

Bene sono contenta che vi piaccia.

Se vi piace ogni sera preparatevene due o tre in anticipo, così si gioca tranquilli!

Ecco qua. questo è più difficile, ma poi al massimo aggiungo delle scene.

c44b1384.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, ma non mettiamo film difficili e poi mettiamo degli indizi.
Come al solilto, in fondo, se proprio non lo sai da subito, diventa un lavoro soprattutto di indagine. E' quello il divertente:hands13:!

Metto un indizio, perchè dalla locandina è difficile. Non lo riconoscerei neanche io che l'ho messo!

0704_brando8_8.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Penso che sia giusto, la locandina completa è questa

risvegli.jpg

Vi va bene se continuiamo domani sera? Chi è interessato se ne prepari due o tre!

miciajulie

Fiorin Florello
ma come siete veloci a smanettare con le foto sulle foto... ho tante idee ma passerei mezza giornata a capire come togliere le indicazioni dalle locandine... no, non state a spiegarmelo, oggi sono poco disponibile...

daria

Master Florello
ma come siete veloci a smanettare con le foto sulle foto... ho tante idee ma passerei mezza giornata a capire come togliere le indicazioni dalle locandine... no, non state a spiegarmelo, oggi sono poco disponibile...

idem con patate...e con micia, pero' sappiate che vi seguo e un paio li ho indivinati anch'io :eek:k07:

Alto