e a parte i tg che guardiamo tutti, che fate il lunedì sera davanti alla tv? don matteo?
se non avete sky, se no non vale.
mmmmm, a paragone siamo lì.
comunque anche io in generale non guardo e non amo nessun reality o cose simili ne roba tipo Amici con Mario De Filippi,
p
tempo fa ho letto che non faceva molti ascolti ed è stato la settimana immediatamente dopo che c'è stata "la rissa".
Mia sorella è una patita del grande fratello soprattutto questo anno che c'è la figlia di una sua ex compagna di scuola.
Maicol abita a trecento metri da casa mia, considerando che in tutto siamo due cani e quattro gatti, è interessante sapere le cazzate che spara..................... ma spero che vinca lui...
..... e prima della rissa c'è stato un tentativo di violenza
Mah, io invece ieri sera l'ho proprio visto e non penso di essere diventata ancora piu' scema di quanto sia adesso
Per quello che ne so mi piacciono un sacco Mauro e Sarah, sorvolerei sul "principe":squint:
penso che sia la trasmissione più bella che le meravigliose però televisioni di Silvio Berlusconi possano offrirci. anche Maria De Filippi non scherza, da lei si può imparare moltissimo. io non li guardo perchè poi mi lascio prendere dalla fantasticosità dei programmi, troppo commoventi. suggerirei a tutti di comprarsi la mediaset premium per guardarsi questo programma fantastico a tutte le ore del giorno.
Per quello che ne so mi piacciono un sacco Mauro e Sarah, sorvolerei sul "principe"
Adoro invece guardarmi Mai Dire GF, su youtube, la Giallappa è mitica nel metterli alla berlina
E' preoccupante invece il livello medio di cultura: ho visto alcune puntate di Mai Dire e c'è veramente da mettersi le mani nei capelli e da rivoltarsi nelle tombe..
allora sei grave...ti faccio compagnia
penso che sia la trasmissione più bella che le meravigliose però televisioni di Silvio Berlusconi possano offrirci. anche Maria De Filippi non scherza, da lei si può imparare moltissimo. io non li guardo perchè poi mi lascio prendere dalla fantasticosità dei programmi, troppo commoventi. suggerirei a tutti di comprarsi la mediaset premium per guardarsi questo programma fantastico a tutte le ore del giorno.