• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gf 9

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No, non lo guardo, non mi piace come programma. Mia sorella è una patita del grande fratello soprattutto questo anno che c'è la figlia di una sua ex compagna di scuola. Se continuano a mandarlo in onda ogni anno vuol dire che in Italia ha tanti estimatori di questo genere di programma.

Loulou

Florello
La puntata della sera non la guardo mai ogni tanto guardo quella del pm ma solo per caso mentre cucino ed aspetto il Milionario che non fanno più, non sopporto le cretinate che dicono io in cucina vedo la tv con il ripetitore di segnale , spesso il sensore è spostato e non posso cambiare canale ( non si può cambiare canale nella tv di sopra se davanti c’è il sensore perciò lo spostiamo incutinuazione) vi giro che certi momenti salgo sopra per spostarlo pur di non sentirli troppo cretini, troppo falsi sembrano tutte cose finte come se fossero degli attori non credo che siano vere quelle storie troppo demenziali per essere vere

L'alchimista

Giardinauta
e a parte i tg che guardiamo tutti, che fate il lunedì sera davanti alla tv? don matteo?
se non avete sky, se no non vale.

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
mmmmm, a paragone siamo lì.

Non credo proprio, Don Matteo mi piace per le citazioni che recita Terence Hill, certo fanno parte del copione ma sempre belle sono, una mi ha colpito molto: Stringere un bambino è come abbracciare l'universo intero. Mi è rimasta impressa nella testa, bellissima.

nicola71

Guru Giardinauta
diciamo che guardo pochissimo la tv, a parte qualche film.... quest'anno qualche occhiatina al gf è obbligatoria, Maicol abita a trecento metri da casa mia, considerando che in tutto siamo due cani e quattro gatti, è interessante sapere le cazzate che spara.......del resto odio tutto, dall'apparecchio televisivo che devo pagare il canone , al contenuto di quello che c'è dentro, al tavolino che regge la tv,al telecomando al divano davanti alla tv e sopratutto tutti i fili dietro la tv....Il gf poi è assurdo, ma spero che vinca lui...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
comunque anche io in generale non guardo e non amo nessun reality o cose simili ne roba tipo Amici con Mario De Filippi,

...... e mi guardo anche Amici, ma solo dal serale :eek:k07:

p
tempo fa ho letto che non faceva molti ascolti ed è stato la settimana immediatamente dopo che c'è stata "la rissa".

..... e prima della rissa c'è stato un tentativo di violenza

Mia sorella è una patita del grande fratello soprattutto questo anno che c'è la figlia di una sua ex compagna di scuola.

Dev'essere Carmen, quella che ieri sera ha ricevuto una letterina dai suoi fratellini adottati quando erano piccolissimi

Maicol abita a trecento metri da casa mia, considerando che in tutto siamo due cani e quattro gatti, è interessante sapere le cazzate che spara..................... ma spero che vinca lui...

...... e sopratutto ti fà sbellicare dalle risate :lol: anche se ieri sera povero cucciolo era in lacrime per l'eliminazione di Giorgio :cry: ....... però vincerà Mauro :hands13:

mauro.png

Sasti

Florello
Mah, io invece ieri sera l'ho proprio visto e non penso di essere diventata ancora piu' scema di quanto sia adesso:rolleyes:

Per quello che ne so mi piacciono un sacco Mauro e Sarah, sorvolerei sul "principe":squint:

• Like
Reactions: Pat

california

Florello Senior
Mah.. devo ammettere che a volte seguo le strisce pomeridiane, ma raramente vado oltre i 5 minuti. Le puntate in prima serata non le ho mai viste. Effettivamente è vero, arrivati alla 10° edizione se ne potrebbe far a meno, passata la novità ... ha poco senso. Ma evidentemente se tiene botta da 10 anni è perchè i suoi ascolti li fa.

Adoro invece guardarmi Mai Dire GF, su youtube, la Giallappa è mitica nel metterli alla berlina :lol:

E' preoccupante invece il livello medio di cultura: ho visto alcune puntate di Mai Dire e c'è veramente da mettersi le mani nei capelli e da rivoltarsi nelle tombe..

Detto ciò, non escludo che per alcuni possa essere un programma carino da seguire e magari anche stimolante, anche se a me stimola altro... :D :lol:

A

anydaynow

Guest
penso che sia la trasmissione più bella che le meravigliose però televisioni di Silvio Berlusconi possano offrirci. anche Maria De Filippi non scherza, da lei si può imparare moltissimo. io non li guardo perchè poi mi lascio prendere dalla fantasticosità dei programmi, troppo commoventi. suggerirei a tutti di comprarsi la mediaset premium per guardarsi questo programma fantastico a tutte le ore del giorno.

nicola71

Guru Giardinauta
penso che sia la trasmissione più bella che le meravigliose però televisioni di Silvio Berlusconi possano offrirci. anche Maria De Filippi non scherza, da lei si può imparare moltissimo. io non li guardo perchè poi mi lascio prendere dalla fantasticosità dei programmi, troppo commoventi. suggerirei a tutti di comprarsi la mediaset premium per guardarsi questo programma fantastico a tutte le ore del giorno.

ok corro a comprarlo, grazie del suggerimento

Pat

Membro dello Staff
Per quello che ne so mi piacciono un sacco Mauro e Sarah, sorvolerei sul "principe"

Anche a me piacciono un sacco sia Mauro che Sarah :hands13: ma l'avete riconosciuta? Io si subito, è quella che aveva partecipato a "Veline" ..... è tosta la ragazza :cool2:

Adoro invece guardarmi Mai Dire GF, su youtube, la Giallappa è mitica nel metterli alla berlina :lol:

....... mitico il "pistolino" :lol: e mitiche anche le frasi del principe :inc:

E' preoccupante invece il livello medio di cultura: ho visto alcune puntate di Mai Dire e c'è veramente da mettersi le mani nei capelli e da rivoltarsi nelle tombe..

........Michelangelo Merisi > Memo Remigi ....... :D :lol: :D :lol:

allora sei grave...ti faccio compagnia

...... grave ...... oui c'est moi :hehe:

Pat

Membro dello Staff

Si però fino alle 12 non lo guardate ...... i ragazzi a quell'ora si alzano :martello2

Alto