• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINALMENTE parte il GF 11...per chi non si è ancora rotto i .....

Alex81

Master Florello
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

io mi guarderei norma dieci volte...comunque la ragazza è super dolce...timidissima ed ha perso il padre (eroe) in burrasca per strappare dalla morte due ragazzine...da pelle d'oca...il GF è veramente terapeutico!!! e la marcuzzi è na stragnoccagnoccagnocca :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
aggiornamento

entra un nuovo concorrente...un violinista ...con compagna incinta di 6 mesi e mezzo scaricata a casa...(quindi se sta fino in fondo il signorino si perde la grande uscita :ciglione:)...apperò!!! :confuso:

e ferdinando, il figlio dei camorra, è stato nominato il migliore della casa...riapperò!! qui mi puzza di mafia...:confuso:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
alex dimmi che guardi il gf con un pizzico di distacco e senso critico... vince sempre il caso umano, la mafia se ne stracciafrega delle nomination.. posso dire che il gigolò mi sta beatamente sulle balls? e che norma a guardarla bene non mi piace più ?
 

Alex81

Master Florello
io lo odio proprio quel malgioglio occhialuto!!
norma ti dirò...evviva la regina di cuori :lol::lol::lol:
per la mafia per me vuol prendersi merito anche di GF...e poi si smezzeranno il bottino :D
per me vince lui...se fa pulito come si dice è proprio il caso piu umano a vincere...chi alla fine riesce a toccar di più...e il GF muove delle fila ormai fin troppo ben visibili...sono bravio ad indirizzare le immagini o i clip o le sorprese o altro e altro ancora...ma finora li ho sempre indovinati gli ultimi ad uscire...e quest'anno devo ancora ben capire il tutto ma certi si stan facendo notare ai miei occhietti :rosa:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Per ogni minuto passato a guardare il grande fratello migliaia di neuroni del cervello si ammutinano così a fine trasmissione la gente è sempre un po' più stupida.

e il grande fratello....e Sanremo...e ma che pelotas....
è vero che Sanremo a confronto dura pochi giorni.... però gente...CHE TRISTEZZA !

al grande fratello preferisco....l'armata potemkim....stile fantozzi....

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un grido di orrore!!!!

e non siamo alla frutta, siamo all'ammazza caffè

peggio....siamo alla canna del gas!!!!!!!!!!:D:D

Ho visto solo la prima edizione, era la novità, c'era curiosità.

Poi stop, finito, chiuso e buttato le chiavi nel...........tombino:storto:

io detesto il grande fratello
ha letteralmente rotto le p@ll€

Ho altro di meglio da fare, buona visione.

ci sarebbe pure la partita...
ma prima di guardare GF mi guardo i teletubbies con mia figlia......

Mitico! :D

Io faccio parte di QUESTA parte.....
Ma non lo demonizzo: EFFETTIVAMENTE, se c' è RICHIESTA, è NATURALE che :rolleyes: non manchi l' OFFERTA!
Non esprimo il mio pensiero in merito, perchè forse è FORTE, in pubblico,
ma IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.... e meno male che il telecomando permette ancora di
tenere ACCESA o SPENTA la tv e tutte le BELLE cose che ci propone!
Mi fa solo un po' strano che alcuni EVENTI della casa vengano ADDIRITTURA sottolineati ai tg, a volte, magari
solo qualche minuto dopo aver parlato di tsunami, sparatorie ed assassini quotidiani! Boh....
 

Alex81

Master Florello
Mitico! :D

Io faccio parte di QUESTA parte.....
Ma non lo demonizzo: EFFETTIVAMENTE, se c' è RICHIESTA, è NATURALE che :rolleyes: non manchi l' OFFERTA!
Non esprimo il mio pensiero in merito, perchè forse è FORTE, in pubblico,
ma IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.... e meno male che il telecomando permette ancora di
tenere ACCESA o SPENTA la tv e tutte le BELLE cose che ci propone!
Mi fa solo un po' strano che alcuni EVENTI della casa vengano ADDIRITTURA sottolineati ai tg, a volte, magari
solo qualche minuto dopo aver parlato di tsunami, sparatorie ed assassini quotidiani! Boh....

tranquilla antilope puoi pure sfogarti...tanto ormai ne ho sentite di tutti i colori... :D
 

Alex81

Master Florello
SPECIAL GUEST della puntata CRISTIANO MALGIOGLIO con due ventagli per rinfrescarsi dai bollenti spiriti!!! :lol:
 

Alex81

Master Florello
...e voi cosa preferireste fare lo gigolò o lo scaricatore di patate al supermercato?!?!? ....potendo scegliere :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
ma x 400 euro per un caffè al bar preferiresti ancora annà a scaricare patate x du euri all'ora?!?! famme sapè :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
giuliano me l'ha confermato.... :D
ecco così tu vai a pelà le patate io vado con la bindi...e ci troviamo a fine giornata...che andiamo a far festa :lol:
 
B

Boostpolo

Guest
ahahaha giuliano.... è un po troppo indisponente,ma credo sia anche il suo modo di scherzare,pero' devono metterlo in condizione di fargli capire che non tutti accettano quel modo di scherzare... malgioglio poco fa lo ha capito e non ha detto nulla,io l'avrei capito ma sarebbe finita a parolacce :D
 

Alex81

Master Florello
a me sta proprio sulle balle quel pirla...e il Gf lo sta valorizzando un po' troppo per i miei gusti :D...che è peggio! Ha un modo di fare proprio da 'son tutto io' e non se lo può troppo permettere...:ciglione:
 
B

Boostpolo

Guest
infatti anche sta sul ***** e non poco...poi dopo il confessionale di 20 secondi fa oltre le parolacce sarei finito alle mani purtroppo per lui :D
 
Alto