• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

elena_11293

Master Florello
Che poi "sti fess" non solo non fanno un cavolo,ma il vincitore se becca pure un bel po di soldi...

eh, quello è: nun fan niente e son pure pagati.

una volta ho chiesto per curiosità a mio nipote se ci andrebbe e mi ha detto di no per la gran noia e l'idiozia generalizzata di quelli che in genere vengono scelti.. voi, ragazzi, ci andreste?

Mirko's

Giardinauta Senior
Certo che ci andrei! Servito riverito e strapagato!!! Ma farò il provino per Amici... quella
si chè sarebbe una bella cosa!

elena_11293

Master Florello
Certo che ci andrei! Servito riverito e strapagato!!! Ma farò il provino per Amici... quella

be', al confronto mi par già un'idea migliore... mirko, cos'è che ti piace fare esattamente? canti, balli, reciti?

ps: ....però poi chi si occupa delle ortensie?!!!!!!!! :(

Alex81

Master Florello

be', al confronto mi par già un'idea migliore... mirko, cos'è che ti piace fare esattamente? canti, balli, reciti?

ps: ....però poi chi si occupa delle ortensie?!!!!!!!! :(

mi state uscendo dal tema....apritevi un topic vostro :lingua:

JR il tuo quote è entrato non so come quando e perchè ma ce sta divino :lol::lol::lol:

Mirko's

Giardinauta Senior
Ce ne sono di buoni dai!
Per Elena... per le ortensie c'è la mia zietta!
Per Alex... siamo negli OT... pazienza! :lol:

Alto