Nikikus
Giardinauta
mio piccolo fratello è già sceso a sintonizzarsi :ciglione: tra un po ve abbandono per vostra grazia...
Ma io credevo stessi scherzando! Vuoi dirmi che veramente ti ridurrai a guardare il grande fratello?
mio piccolo fratello è già sceso a sintonizzarsi :ciglione: tra un po ve abbandono per vostra grazia...
Che poi "sti fess" non solo non fanno un cavolo,ma il vincitore se becca pure un bel po di soldi...
molto gentile, ma anche no
oh, ma durante la pubblicità torna peròk07:
Io manco se mi pagasseroeh, quello è: nun fan niente e son pure pagati.
una volta ho chiesto per curiosità a mio nipote se ci andrebbe e mi ha detto di no per la gran noia e l'idiozia generalizzata di quelli che in genere vengono scelti.. voi, ragazzi, ci andreste?
ambè ve aggiorno....
Certo che ci andrei! Servito riverito e strapagato!!! Ma farò il provino per Amici... quella
si chè sarebbe una bella cosa!
Oddio,di tutti i "cantanti" usciti da là, ce ne fosse uno che sappia cantare decentemente...Certo che ci andrei! Servito riverito e strapagato!!! Ma farò il provino per Amici... quella
Certo che ci andrei! Servito riverito e strapagato!!! Ma farò il provino per Amici... quella
be', al confronto mi par già un'idea migliore... mirko, cos'è che ti piace fare esattamente? canti, balli, reciti?
ps: ....però poi chi si occupa delle ortensie?!!!!!!!!
Canto canto... volevo andare a Io canto ma ho sprecato l'occasione!
Quando vuoi tu eh!?:lingua:mi state uscendo dal tema....apritevi un topic vostro :lingua:
Oddio,di tutti i "cantanti" usciti da là, ce ne fosse uno che sappia cantare decentemente...
Perchè Green ha postato canzoni?allora spero che prima o poi, come green, ci posterai anche tu qualche canzone!!!
alex, hai ragionissima! allora, dicci, chi vince quest'anno?