Quando vuoi tu eh!?:lingua:
io ti ho sentito cantà....vai green vai anche tu che me canti finchè la barca va che me spezzi![]()
Io diventerei famoso andando a lezioni di canto,non appoggiandomi a queste pagliacciate.JR il tuo quote è entrato non so come quando e perchè ma ce sta divino![]()
ovunquemente
Tu scendi dalle stelle,oh re dei cieliPerchè Green ha postato canzoni?

Ma io credevo stessi scherzando! Vuoi dirmi che veramente ti ridurrai a guardare il grande fratello?
Io diventerei famoso andando a lezioni di canto,non appoggiandomi a queste pagliacciate.

Ma io ce vado con la polo del sito :ciglione:vai vai che poi io vengo con taqnto de striscione dal forum de G.it
![]()
vai vai che poi io vengo con taqnto de striscione dal forum de G.it
![]()
m'hai fatto sveglià mezza casa!
Ma io ce vado con la polo del sito :ciglione:
GREEEEEEEENMa io ce vado con la polo del sito :ciglione:
nunn lo fa che te bannano
Sei rimasto indietro allora,4° posto torneo di rosa moderna -.-" vai vai,che c'è pure la mia foto![]()
