francoises
Giardinauta Senior
L'intelligenza?Ehm la stupidità?![]()

tutte e due!!!

A parte tutto.. a volte ti chiedi da che film dell'orrore li abbiano presi!!
L'intelligenza?Ehm la stupidità?![]()

tutte e due!!!

Mauro è stato er mio mito....ahahahahahhahahah troppo fuori :ciglione:
ora son proprio dietro a piagne....grazie GLOBBERG
k07:
seguilo dai che ce sarà da ridere....se poi orti ce fa pure er telefono muto senza i fili stiamo apost![]()
qualcuno me dice come se puo vede er GF 24oresu24 plisssss lo sto cercando su tutti i canali son arrivato al 1024 ma iniziano a parlar in russo -.-" che banane sto digitale -.-"

ortensiachi è orti? :confuso:
comunque stan facendo un po troppo i melodrammatici ultimamente (ma è un po il pane quotidiano...basti guardar quella falsotta della D'UrSo (quante maiuscole ha?! vabbè) che a volte je manca davvero "er coccodrillo come fa" come sottofondo)...per carità sbuffo e giro canale anch'io per quanto stentiate a crederci :ciglione: ma io mela ghigno comunque per la maggior parte e riesco addirittura a trovar gente intelligente per quanto paradossale possa sembrare...se fossi meno riservato ce sarei annato anch'io...e avrei vinto pure...peccato abbia dei risvolti troppo invadenti sia nel mentre e pure nel poi...ma alla fine è proprio per quello che il reality funziona :ciglione: quindi mi accontento della mia poltrona e faccio l'opinionista (e molto mellio de Signorino...eccemancherebbe 

)La D'Urso inizia a starmi sulle pelotas, il Signorino mi ci stà da sempre![]()
almeno lui qualche neurone che je gira cell'ha ancora ma la barbarina ha preso la tangente...mesà che quella dovrebbe piglià la tangenziale proprio....che chissà che ce la levano dai marùn so che ve farà inorridire, qui non lo vedo perchè non guardo proprio la tv,ma a me signorino sta simpa:fifone2:

La golden kay e Danilo, secondo lui vuol dire grandescommettiamo che quelli della gialappa's lo prenderanno di mira spesso?
![]()

so che ve farà inorridire, qui non lo vedo perchè non guardo proprio la tv,ma a me signorino sta simpa:fifone2: