_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13: io ci sto, vediamo se si aggrega qualcun altro
io sto qui, posso aggregarmi, tanto lo vedo mentre parlomesà nelle pause pubblicitarie
io sto qui, posso aggregarmi, tanto lo vedo mentre parlo
Mario ti vogliooooo bene, ma sto mario di dov'è, ha un buonaaaseeera
quello che è appena entrato dal gf; pubblicità ora vengono tutti.Chi è mo sto Mario?:confuso:
ninzò a me dall'oblò nun mhan detto nullaChi è mo sto Mario?:confuso:
quello che è appena entrato dal gf, pubblicità ora vengono tutti.
ninzò a me dall'oblò nun mhan detto nulla
E questo perchè la spina del telefono che usate è messa male. Partimo proprio bene.grazie Michi, ora oltre a non sentire non vedo una mazza è tutto nero
io sto qui, posso aggregarmi, tanto lo vedo mentre parlo
Mario ti vogliooooo bene, ma sto mario di dov'è, ha un buonaaaseeera
Roky non c'è?E questo perchè la spina del telefono che usate è messa male. Partimo proprio bene.
Ora c'è adriaaaaana
Il buonasera era il modo di pronunciarlo e di dove è ormaiiiii, ora è il turno di adriana che già se fatta il primo pianto. Madoooo roba da pazzi. No roky ancora non è arrivatoappena sai di dove è fammelo sapere e dove celà il buonasera e che cosè?:confuso:
E questo perchè la spina del telefono che usate è messa male. Partimo proprio bene.
Ora c'è adriaaaaana
Orty non mi far ridere se no mò sveglio tutti, ma non avete detto che fate quel giochino....il passa parola dall'oblo per me quello è il telefonoNon ho capito, la televisione funziona con la spina del telefono?:confuso:
prima il piagnisteo e ora il principe....Miiiii pure il principe indiano sta entrando, ora le ragazze se lo scialacquano
ha pure le ballerine questo, ma sarà sicuramente brutto come la morte. Ciao thj, belpa sti popcorn arrivanooo.Cavolo il principe indiano mi interessa, comè Miki descrivimelo ti prego