• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gente io vado...........................

mandarina

Giardinauta
Tanti, tanti cari Auguroni mio caro, un bacione alla neomamma e a Caterina la "coccoletta".
Sai perchè la "coccoletta"? Chiedi a tua moglie che è genovese, ti spiegherà che nel parlare locale i "coccoli" (cuculli in dialetto) non sono solo le frittelline di patate ma soprattutto i bambini vivaci e simpatici come sicuramente dìiventerà Caterina
.
0019.gif

giulia67

Maestro Giardinauta
Ehi!!!! Mi sono assentata qualche giorno e che trovo??? La bella notizia della nascita di Caterina!!! Auguroni infiniti a voi neogenitori e un milionata di bacini alla piccola!! Come stanno? La mamma si è ripresa? Un abbraccio da zia Giulia

G

Ghiotto

Guest
Congratulazioni Papa' Mazinga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Insegnale bene il tuo hobby del giardinaggio mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fin da piccoli vanno 'stradati' nelle giuste vie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione di cuore a tutta la tua famiglia.Lucy

antylopenera

Apprendista Florello
....auguroni per la meraviglia :love::love_4:e.. che bello, per la mogliettina, aver tolto il peso da schiena e gambe, eh.....???:eek:k07:
Mi sembra di aver capito che è stato un bel travaglio di 7-8 ore, eh.....???:rolleyes:

momoverde

Giardinauta Senior
congratulazioni...... sono felicissima per voi, e la cosa più bella che possa capitare a due persone che si amano!!!!! tantissimi auguri a tutti e tre e un bacino alla piccola.....che bello sono veramente felicissima per voi che emozione!!!!!! augurissimi per tutto!!!

M

mammagabry

Guest
Auguroniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! A tutti e tre,benvenuta piccola manzinghina................
E per il papa' mi raccomando vizile molto sopratutto la mamma che ne ha tanto bisogno ,non farla mai sentire sola mi raccomando senno' son :martello2

dai dicci quanto pesava alla nascita e poi magari ci fai vedere una foto del "pacchettino cuccioloso morbido e caldo"...................in bocca al lupo!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ma che meraviglia!!:froggie_rSono stata via per il weekend e cosa trovo? MAZINGHINA !!!:love:Che stupenda notizia! :hands13: Ora aspettiamo con ansia le prime foto e.....AUGURONI a tutti e tre! :love_4: Pensa che d'ora in poi sarete in tre,penserete per tre e la terza sarà la più importante......:eek:k07:

mazinga

Master Florello
Ragazzi lè dura!!!! di notte si dorme poco o niente e ci vuogliono parecchi pannolini;qualcuno ha bisogno del concime?Lo spedisco a quintalate!!!!!!!!!!!! Però che amore mi sorride sempre;secondo voi è già diventata ruffianetta?

Alto