• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manie di pulizia?

Amy

Guru Giardinauta
La cosa principale in queste cose è trovare un compromesso. Il mio coniuge spesso mi aiuta, anche se non lo chiedo. È molto carino.
Anche qui sono tutte "fimmini di casa"

Io vorrei elevare una solenne protesta ... chi l'ha detto che le 'fimmini' debbano essere di casa e che il coniuge è 'carino' se 'aiuta anche se non glielo chiedo'.
Protesto e mi unisco alla poesia postata da Mor@

DONNE !!! Ricordatevi che uno strato di polvere protegge i mobili... Una casa è più bella se si può scrivere "ti amo" sulla polvere sul mobilio.
Io lavoravo 8 ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno". Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivevano la loro vita passandosela bene !!! Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati ad ascoltare le cose interessanti che ho fatto per vivere la mia vita. Caso mai non te ne fossi accorta... la vita è breve, goditela! Fa' pulizia, se è necessario...
Ma sarebbe meglio dipingere un quadro, scrivere una lettera, preparare un dolce, seminare una pianta, oppure pensare alla differenza tra i verbi "volere" e "dovere". Fa' pulizia, se è necessario, ma il tempo è poco...
Ci sono tante spiagge e mari per nuotare, monti da scalare, fiumi da navigare, una birretta da bere, musica da ascoltare, libri da leggere, amici da amare e la vita da vivere. Fa' pulizia, se è necessario, ma...
C'è il mondo là fuori: il sole sulla faccia, il vento nei capelli, la neve che cade, uno scroscio di pioggia... Questo giorno non torna indietro...
Fa' pulizia, se è necessario, ma... Ricorda che la vecchiaia arriverà e non sarà più come adesso... E quando sarà il tuo turno, ti trasformerai in polvere.

Delle pulizie di casa se ne dovrebbe occupare chi sta a casa indipendentemente dal genere (femminile o maschile); se io lavoro e tu lavori allora io mi occupo di metà lavori di casa e tu dell'altra metà ...
Giovani 22-enni alla riscossa, non fatevi intrappolare dai pregiudizi!
 

tartina

Master Florello
Io vorrei elevare una solenne protesta ... chi l'ha detto che le 'fimmini' debbano essere di casa e che il coniuge è 'carino' se 'aiuta anche se non glielo chiedo'.

Delle pulizie di casa se ne dovrebbe occupare chi sta a casa indipendentemente dal genere (femminile o maschile); se io lavoro e tu lavori allora io mi occupo di metà lavori di casa e tu dell'altra metà ...

concordo pienamente...
ma ora che non lavoro più, e il marito continua a sparecchiare, riempire e svuotare la lavastoviglie, tutti i giorni, a volte alle 6.30 del mattino prima di uscire per il lavoro, lo trovo "carino" ...
 

Amy

Guru Giardinauta
Io domani sarei a casa dal lavoro ma devo studiare; me ne vado a casa di mia suocera così non vedo le pulizie da fare a casa mia ... nella speranza che le veda mio marito.
Non mi sto lamentando, lui quelle che vede le fa ... è che io ne vedo anche delle altre (che faccio io) ... abbiamo trovato un equilibrio (y)
 

Amy

Guru Giardinauta
Io domani sarei a casa dal lavoro ma devo studiare; me ne vado a casa di mia suocera così non vedo le pulizie da fare a casa mia ... nella speranza che le veda mio marito.
Non mi sto lamentando, lui quelle che vede le fa ... è che io ne vedo anche delle altre (che faccio io) ... abbiamo trovato un equilibrio (y)
Non le ha viste ....
 

Amy

Guru Giardinauta
La nostra "amica" CandyORT22, la cara mogliettina 22enne, sta facendo il giro dei forum italiani per sponsorizzare gli aspirapolveri senza filo. Spesso parlando al maschile. Sarà un marito? :LOL:
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=candyORT22

@sabryina ma di chi stai parlando? ho cliccato sul tuo link e si apre una pagina di google nella quale io dovrei scegliere un sito e non so quale.
Poi torno qui e cerco chi di noi si chiama Candy e non la trovo ... ma anche qui io mi stavo divertendo tanto, non mi ricordo di nessuno che abbia tentato di vendermi un aspirapolvere, poi è arrivato il tuo commento ed è tutto finito.
Cavoli, mi dispiace proprio ...
 

sabryina

Giardinauta Senior
@sabryina ma di chi stai parlando? ho cliccato sul tuo link e si apre una pagina di google nella quale io dovrei scegliere un sito e non so quale.
Poi torno qui e cerco chi di noi si chiama Candy e non la trovo ... ma anche qui io mi stavo divertendo tanto, non mi ricordo di nessuno che abbia tentato di vendermi un aspirapolvere, poi è arrivato il tuo commento ed è tutto finito.
Cavoli, mi dispiace proprio ...
I moderatori hanno giustamente cancellato il suo account e i suoi messaggi.

Non capisco perché dopo 4 mesi riprendi i post senza un senso...
 

Amy

Guru Giardinauta
I moderatori hanno giustamente cancellato il suo account e i suoi messaggi.

Non capisco perché dopo 4 mesi riprendi i post senza un senso...

Guarda l'orario in cui scrivo ... sono troppo stanca per leggere o scrivere delle cose serie e troppo tesa per dormire ... cerco cosette leggere, rilassanti e divertenti ... questa e quella dei figli di Feras lo erano ...
nessun altro motivo in particolare. :ciao:
 
Alto