• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

MarcoPu

Giardinauta Senior
Nikon BENRITROVATO!!!!!
Me l'avevano detto che stavi per diventare papà, ma la discussione me l'ero persa!!!!!
Urka sarà un Natale speciale questo per te e la tua signora! Chissà che trepidazione!

Un abbraccio!
 

artemide

Florello Senior
Sono contento che vi piacciano i nomi e per le vostre preghierine-incrociamenti di dita gambe ed altro.
Info sulla gravidanza e affine pazzia dei genitori:
sabato finiamo la 24esima settimana. Appena ho detto che mi andavo a collegare sul forum Mattia ha iniziato a tirare calci di gioia e Riccardo ha risposto subito dopo...... appena per ridere ho nominato le rose........ Questo per dire che il condizionamento psicologico-ambientale-pro-giardinaggio prosegue come da tabella :lol:
Oggi siamo usciti per vedere qualche passeggino-trio e ci piace un sacco l'inglesina Zippy..... in realtà credo sia l'unica per noi viste le ridotte dimensioni che ha da chiusa..... nel bagagliaio dovranno finiercene due :(
Mi dicono che per scaramanzia non si comprano prima della nascita e così dovrò solo "fermarli" al negozio per poi saldarli alla nascita (prevista per febbraio salvo anticipi frequenti nei gemelli).


Febbraio? bello !!!.... data approssimativa?... magari nasceranno il 24 come me... o come il mio "bimbo" :love: (18 anni) che è nato il 3 febbraio !!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
@Pietradiluna: grazie mille
@aisha: grazie anche per il commento inglesina :)
@lore.l: arrivano arrivano le novità
@alestellina: giuro che metto in coda al messaggio tutte le news :)
@opuntya: bacione trasferito al pancione... grazie
@cynthia: grazie mille
@scarlet: buon natale anche a voi
@cinzia fiore: grazie grazie grazie
@marcopu: eh si un natale con i fiocchi
@artemide: speriamo bene.

ed ecco le news:
il pancione sembra crescere a colpo d'occhio, nell'ultima settimana abbiamo messo 1.3 kg..... e se pensate che la mia piccola prima della gravidanza pesava 48kg vi fate un'idea. Ora siamo sui 63 kg, il pancione sembra lo Zeppelin. I calci si sentono di continuo, di colpo BUM e il pancione si ingrossa da un lato, BAM ed ecco l'altro lato che si ingrossa..... uno scalciare continuo. Abbiamo cambiato ginecologa perchè l'altra che avevamo adesso è in dolce attesa anche lei e così abbiamo preso la sua sostituta, sembra ok, speriamo bene. La nuova ci ha detto che a partire dal 13-14 febbraio ogni giorno sarà buono per il parto, ma il tutto dipenderà da come andrà avanti la gravidanza, se ci saranno complicazioni andremo prima in sala parto, altrimenti aspetteremo il più possibile. Devo essere sincero, se prima ero fuori di testa immaginate adesso, non capisco proprio niente, sono completamente andato, felice come non riesco nemmeno a descrivere. Dall'ultima eco la stenosi di Riccardo non è cresciuta e la ginecologa dice che è un buon segno, lascia ben sperare. Grazie per le vostre preghierine.... siete fantastici.
 
M

margherita51

Guest
E' meraviglioso sentire un papà così entusiasta, auguroni a tutti e due ma...di più a tua moglie (solidarietà femminile da una mamma ad un'altra, fra l'altro la mia seconda figlia compie gli anni il 18 febbraio) tienici informati
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x le novità e tantissimi auguri a tutti e due ma in particolare ai piccolini!ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
@Pietradiluna: grazie mille
@aisha: grazie anche per il commento inglesina :)
@lore.l: arrivano arrivano le novità
@alestellina: giuro che metto in coda al messaggio tutte le news :)
@opuntya: bacione trasferito al pancione... grazie
@cynthia: grazie mille
@scarlet: buon natale anche a voi
@cinzia fiore: grazie grazie grazie
@marcopu: eh si un natale con i fiocchi
@artemide: speriamo bene.

ed ecco le news:
il pancione sembra crescere a colpo d'occhio, nell'ultima settimana abbiamo messo 1.3 kg..... e se pensate che la mia piccola prima della gravidanza pesava 48kg vi fate un'idea. Ora siamo sui 63 kg, il pancione sembra lo Zeppelin. I calci si sentono di continuo, di colpo BUM e il pancione si ingrossa da un lato, BAM ed ecco l'altro lato che si ingrossa..... uno scalciare continuo. Abbiamo cambiato ginecologa perchè l'altra che avevamo adesso è in dolce attesa anche lei e così abbiamo preso la sua sostituta, sembra ok, speriamo bene. La nuova ci ha detto che a partire dal 13-14 febbraio ogni giorno sarà buono per il parto, ma il tutto dipenderà da come andrà avanti la gravidanza, se ci saranno complicazioni andremo prima in sala parto, altrimenti aspetteremo il più possibile. Devo essere sincero, se prima ero fuori di testa immaginate adesso, non capisco proprio niente, sono completamente andato, felice come non riesco nemmeno a descrivere. Dall'ultima eco la stenosi di Riccardo non è cresciuta e la ginecologa dice che è un buon segno, lascia ben sperare. Grazie per le vostre preghierine.... siete fantastici.

sono troppo contenta e sono sicura che tutto andrà per il meglio.
Sei sempre nei miei pensieri e in quelli dei rosofili di questo forum:hands13:!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ho letto tutte le novitá a partire dai nomi dei piccolini che sono bellissimi
e aspettando buone nuove vi faccio tantissimi auguri di


BUON NATALE
 

cinzia fiore

Giardinauta
Sono felice...dalle tue parole trafila tanta emozione, mi sono commossa a leggere...un in bocca al lupo a tutti e 4 e tanti auguri di buon natale...che immagino sarà un natale stupendo!!!
 

alestellina

Florello
Wow!! che bella notizia!!! ...Siamo quasi agli sgoccioli eh!! ...nemmeno 2 mesi e potrai abbracciare i tanto desiderati gemellini!! :love:
che belloooooooooooooooo!!! un abbraccio forte forte e 2 bacini al pancino della mammina! :)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono contentissima che vada tutto bene!! manca poco ormai! mi raccomando continua a tenerci aggiornati...:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Che piacere Nikon leggerti e ritrovarti su queste pagine!
Sono felicissima di sapere che va tutto a gonfie vele... anzi dire pancione...
Vi auguro un Natale indimenticabile... un 2009 strabiliante e vi abbraccio forte a tutti e quattro.
:love_4:
 
Alto