• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gente io vado...........................

Manu1

Maestro Giardinauta
wow, che meraviglia, che bella notizia, e concordo, è un bellissimo giorno per nascere (ecco perchè allora, è uscitouno splendido sole qui!!) auguri a te e a tua moglie Mazi!

Luisaa

Giardinauta Senior
Bellissima notizia ... tanti auguri papà mazinga ...... complimenti alla mamma e un bacione :love_4: a Caterina :flower::flower::flower:

pa0la

Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
finalmente posso anch'io, che non ti ho ancora detto niente di niente di niente perchè prima non dico MAI niente (per carattere) ma è un pezzo che leggo!
Bravi! Cominciate un'avventura meravigliosa
dalle un bacino anche per me
pa0la

pattivis

Giardinauta Senior

In bocca al lupoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che tutto vada benissimo!
Dai notizie,sei commovente,a presto,pat:lol::hands13::froggie_r:Saluto::Saluto::Saluto:

Ari68

Florello
Stamattina nel giardino della vostra vita è sbocciato il fiore piu' bello.

Complimenti e tantissimi auguri a mamma e papà Mazinga,alla piccola Caterina un bacio.

MIKIO231.gif

BANG170.png

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma ieri non avevo letto....tantissimi auguri a tutti voi!!!!Mi raccomando vogliamo vederla e sapere tutto,come stà la mammina???ciaoooooo

Belinda

Giardinauta
Auguroni e tante forze per le prossime settimane. Sopratutto per la mamma. :love_4: :flower: :flower: :flower:

artemide

Florello Senior
Evvvaiiiiii !!! Auguri mazinga !!!! :flower: :flower: :flower:

e un bacione a Caterina e alla neo mamma !!!! :love_4: :love_4: ...anche a te và :love_4: :D

simuoh

Maestro Giardinauta
..un bacetto alla piccolina...
..i complimenti alla mamma..
..e una pacca sulla spalla al papà..

..adesso inizia il bello:D

ian7771

Maestro Giardinauta
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non sai che adesso viene il bello!!!!!!
cmq sono emozioni che non si possono descrivere...
un bacio e tutti e tre

Alto