...
Spero cresceranno abbastanza da ricoprire tutto...o quasi...
Sevi, urge tua presenza...
Ho dato un pò di nitrophosca un mese fa...adesso che faccio?
Posso sperare in un bel risultato?
Rimanendo in tema di piante a foglia argentea...vedi topic sulle santoline "Copiando", ecco la mia cineraria marittima, che ho trasferito, dopo la foto,in piena terra......
Ciao Elle!
Allora...a parte il fatto che mi pare proprio bello
E tutto il resto pure...compreso il magnifico senecio cineraria eheh...
Io non uso il nitrophoska (ma lo comprerò, mi sembra ottimo) però uso un prodotto similare, stando a quanto ho letto poco fa in rete
k07:
Non ho capito, dal sito, ogni quanto va somministrato però...per il mio basta una volta per tutta l'estate. Siccome io sto un po' scarsina con le dosi, rispetto a quelle indicate sulla confezione, può capitare che intervenga ancora, a metà estate, con una spolveratina leggera; diciamo che se la dose dev'essere (quella che poi dovrebbe essere l'unica, in primavera) 3 cucchiai dosatori (scusa non ricordo i grammi e sto facendo solo un esempio) a metà estate intervengo con un cucchiaio scarso, facevo prima a dire un terzo in effetti :ros:
Ma considera che i miei sono nei vasi e hanno maggiore bisogno di essere sostenuti col nutrimento; anche per questo motivo, infatti, ogni tanto mi tocca somministrare ferro chelato, pure a scòpo preventivo...ma i tuoi sono in piena terra, staranno sicuramente meglio dei miei :hands13:
Il grigliato te lo riempiono sì...due miei sono in vaschetta, neppure tanto grossa, sono in due oltretutto...quindi immagini che stanno un po' strettini, nonostante ciò riempiono fino in alto il grigliato che va oltre la porta...e lo superano!
La porta non è nemmeno a terra ma sopra un gradino, tot. sui 2,5 m...quindi direi che puoi stare tranquilla
k07:
Ora leggevo il post di Lore...e in effetti mi fa pensare.
Però immagino che cmq ci sia abbastanza distanza tra il grigliato e i condizionatori...e poi come giustamente dici puoi sempre aggiungere una stuoia. Direi che è tutto...ora bisogna solo aspettare e poi...fotografare :ciglione: :love_4: