• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Genesi II Atto

costateo

Maestro Giardinauta
Il prato non lo curo io, aspetto i giardinieri :burningma:burningma

In compenso la Feijoa sta esplodendo in boccioli

Altro garofanino, sconosciuto...
Chi me ne ha fatto dono sostiene che è antico e raro...
Scusate la qualità della foto, il rosso "spara" con lamia macchina fotografica...

......continua.......

Wow, sembra non finire mai il tuo "parco" :lol:
Di che colore saranno i fiori della Feijoa (che nome complicato), non la conosco.
:Saluto:

elle61

Guru Giardinauta
Certo, sempre che la pianta sia autofertile...
Quando la presi aveva già i fruttini,piccoli piccoli...

elle

Piper

Maestro Giardinauta
Grazie per la segnalazione sul mio profilo, mi sarei persa le ultime foto, garofanini bellissimi compresi!
Ultimamente la connessione è peggio del solito e centellino le visite al forum!
Bellissimo tutto!!!
Che lavorone anche il tuo!!!

elle61

Guru Giardinauta
Vero, te lo devo...sei stato tu a dirmi il nome di questa pianta che mi aveva intrigato...:love_4:
Vero anche che, se fossi stato mio marito, mi avresti tirata dietro la vanga piuttosto che scavare una buca grande come una lavatrice per metterla a dimora...:mazza:

Vero che ti saresti meritato una cassetta di fruttini,in testa ovviamente, ma così i fruttini sarebbero andati miseramente perduti.:cry:

Invece li ho mangiati alla tua salute.:D:lingua::D

:eek:k07:elle

Maria42

Apprendista Florello
Caspiterina, com'è che mi ero persa questo post??:confuso: Sono senza parole.... è tutto una meraviglia, grandissimo il lavoro fatto, curatissima la scelta delle piante, messa a dimora perfetta! Bravi davvero!
E grazie per la foto dei topinambour.... mia mamma li ha messi in terra per la prima volta in campagna ma non sapevamo come fossero le foglie. Ora che vedo le tue, ho la conferma che sono nati :lol:
:Saluto: Maria

Maria42

Apprendista Florello
Come ti capisco....
Vuoi vedere un'altra delle sue maldestre incursioni? Vai sulla discussione aperta da Bianca, "fuga dalla città", in questa stessa sezione.... Bannarlo sarebbe poca cosa....

elle61

Guru Giardinauta
Grazie apv, non rosicar d'invidia, i miei risultati sono alla portata di qualsiasi giardinauta guidato dalla sana Passione...

E non è detto che un balcone o un terrazzo non possano esser altrettanto, se non più ricchi...hai visto il terrazzo di Verdiana? :eek:k07:

:eek:k07:elle

Alto