• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina cerca nome

camilla03

Aspirante Giardinauta
E' veramente stupenda!

che ne dici di Camilla? Ho molte omonime gattine oppure Milly come la mia?

Diva, Aida,Minù,Bambi,Stellina,Susy,BaKy,Tigra.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Annuncio la vincitrice:
Vince Luckybambù!
La gattina si chiamerà Lamù
(dopo un estenuante spareggio con Minù)

amelia

Giardinauta Senior
Vada per Lamù, è il cartone animato culto della mia generazione. Anche io avevo una gattina nel 1996 che chiamai Lamù... aveva il pelo completamente nero e così lucido che sembrava un visone! e aveva gli occhi grandi color ambra della stessa forma di quelli di Lamù (da cui l'idea del nome). Che micina maliziosa e biricchina che era! Poi ho dovuto regalarla e so che divvenne la regina di un harem maschile. Il ragazzo, infatti, ospitava già un gruppo di giovani e corpulenti maschi (tre fratelli) e dunque Lamù se ne vide bene e fece molte cucciolate...

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Annuncio la vincitrice:
Vince Luckybambù!
La gattina si chiamerà Lamù
(dopo un estenuante spareggio con Minù)
olèèèèèèè olèolèolèèèèèèèèèèèèè :froggie_r :froggie_r :froggie_r :D :D :D che ho vinto? :D

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
...io adoro TABATA....ricordate "Vita da strega" ?...e lei è bella quanto l'originale!!

Ovviamente..Tabby per gli "a-mici".....

P

pollicina

Guest
E' così bella, è commovente!!!!!!

Evviva Lamù (anche se io 'sto cartooon non lo conosco, mi mandate un ritratto del personaggio, così mi faccio un'idea? grazie!).
Bella bella bella la piccola Lamù! :froggie_r
Un vero amore!!!! :love:
Bacccccio a tutti :love_4:
Polly

amelia

Giardinauta Senior
il suo aspetto è molto malizioso, ma poi nel carattere è una romanticona e anche ingenua!
lamù.jpg

susymillerighe

Aspirante Giardinauta
Cleopatra o Circe

Io voto per Cleopatra detta Cleo. Però devo dirti: ho una gatta che si chiama Circe.. e sta benissimo anche quando crescono..

boba74

Ho scelto Lamù proprio perchè tigrata, come lei.
Convenzionalmente è nata il 1 maggio, quindi ha 50 giorni circa...
Eccola che gioca con la sua amica preferita, sono inseparabili...
Lamù e... la mucca!

boba74

Ha già colonizzato interamente il piano terra (comprese sedie e poltrone), e sta cominciando a esplorare il piano superiore. Devo dire che è molto metodica. Unica stranezza: è un gatto che non fa le fusa...
forse è ancora troppo piccola o ci sono gatti "orsi"?

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Ha già colonizzato interamente il piano terra (comprese sedie e poltrone), e sta cominciando a esplorare il piano superiore. Devo dire che è molto metodica. Unica stranezza: è un gatto che non fa le fusa...
forse è ancora troppo piccola o ci sono gatti "orsi"?
dei 3 piccini che aveva fatto la mia gatta nessuno faceva le fusa...anzi erano pure schivi...secondo me diventano coccoloni dopo...:rolleyes:

Alto