• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina cerca nome

austriaca

Aspirante Giardinauta
è bellissima!
secondo me un nome di un gatto dovrebbe contengere il suono di "i" oppure !"ss" (il gatti sentono questi suoni meglio)

il mio gatto si chiama "wollvieh" (si pronuncia come "wolfi")
vuol dire: wolle = lana ; vieh = animale (scherzando)
= animale di lana ( è un gatto di peli lunghi)
ma "wolfi" è anche il diminuitivo del nome "wolfgang" (cosi si chiama il nostro primo ministro)

austriaca

Aspirante Giardinauta
mi è venuto in mente una curiosità.
Ho un conoscente che ha un cane di nome "taxi"
Chiesto perché questo nome, ha detto:

mia moglie ama camminare con il cane nel bosco e gridare nel fitto del bosco "TAXIIII" :confused:

sembra strano alla gente! :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma soprattutto si prende un po' troppe confidenze: attacca qualunque cosa si muova, tende, gambe, piedi, insetti. Fa le fusa solo quando si abbiocca, il che avviene raramente...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma ancora non ha messo piede fuori di casa, dove ad attenderla c'è qualcuno che la farà stare al suo posto: il GATTO, dei vicini, che però ha la sua fissa dimora nel MIO giardino, dove si mangia tutti i nostri avanzi (altrochè compostiera...), e persino le briciole lasciate per gli uccellini...

luckybamboo

Florello Senior
Boba ma è un amore!!! che sguardo da birbantella!!!! :D :D
mettitela via, i mici son così, mordono qualunque cosa gli capiti vicino, che sia un piede, una mano, un pezzo di jeans, un laccio di scarpa......però son troppo forti.....:rolleyes:

P

Piera1

Guest
Scusate, sicuramente sarò rintronata, ma poi alla fine come è stato chiamato il micio.

Alto