• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina cerca nome

P

pollicina

Guest
Boba complimenti, Lamù è splendida!!!! Che faccino birbo!!!! :love: :love:

Ma il gattone del vicino non si è ancora fatto avanti per chiederti la sua.... zampa?!
:eek:k07:
Bacioni!
Polly

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
pollicina ha scritto:
Boba complimenti, Lamù è splendida!!!! Che faccino birbo!!!! :love: :love:

Ma il gattone del vicino non si è ancora fatto avanti per chiederti la sua.... zampa?!
:eek:k07:
Bacioni!
Polly
Eh, mi sa che quello ormai pensa solo a mangiare... credo abbia un bel po' di anni, tutta la sua attività fisica si limita a scavalcare la recinzione per passare da una ciotola all'altra e ogni volta che lo fa si ferma qualche ora con il fiatone. Sarà il caldo...

P

Piera1

Guest
Boba, cattivaccio, potevi dirmelo subito che la micia si chiama Lamù, anche una mia amica ha la gatta che si chiama come la tua, solo che è tutta nera come il micio scroccone del tuo vicino. Mia sorella ha trovato una micina che ha chiamato Kimba, io ho insistito per Sophie ma non c'è stato modo di convincerla. Un bacione alla tua tigratina.

Clizia

Aspirante Giardinauta
Io ne avevo una molto simile da piccola e l'avevo trovata abbandonata in un orto nell'aiuola delle fragole e allora l'ho chiamata... Fragola.

P

pollicina

Guest
seeeee, adesso c'ha il fiatone e vabbè :sleep2: , ma quando arriverà il primo fresco vedrai...... se la litigheranno tutti i mici del quartiere!!!! :food:
E' troppo bellissima, dolcissima, una vera tigrotta!
me ne ho namorata..... :crazy: :love:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Passa il tempo...

Ora Lamù gira liberamente per il giardino, ormai ha già incontrato il gatto del vicino, anche se per ora i due si fissano immobili attraverso la recinzione...
L'altra mattina ho aperto la porta e ho scoperto che Lamù ha dormito fuori (dev'essermi sgusciata tra le gambe quando ho chiuso la porta), non ha fatto una piega (a parte correre a mangiare...).
Siccome la gabbietta del criceto ormai è stretta e lei è in grado di aprirla, per poterla spostare agevolmente dal veterinario le abbiamo comprato una gabbietta nuova super-tecnologica, ma anzichè essere spaventata la usa come cuccetta per dormire...
In compenso finalmente ha iniziato a fare le fusa.

lobelia

Florello Senior
Che dolcezza, lo zuccherino peloso! Somiglia proprio alla Lamù dei cartoni giapponesi! :froggie_r
Vedrai che la girandolina, appena acquisterà maggiore sicurezza, comincerà a svignarsela da tutte le parti...
Altro che guardarsi attraverso la recinzione col micio vicino! (Gattina di Isotta insegna). :ciglione:
Le hai già messo il collarino? ti conviene abituarla ora ch'è ancora cucciolina.
E' proprio un tesoro: spupazzatela un po' anche per me! :love:
Ciao, nanicida.... :lol: :martello2

Alto