• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina cerca nome

luckybamboo

Florello Senior
Scatolina ha scritto:
Kiki? Lucky copionaaaaa:lingua:

PS: ehi Boba.... che ne dici di LUCKY ?!?!?! :lol: :lol:
ehm. scusa non avevo visto, giuro! mi è venuto in mente un film che ho visto l'altra sera dove ce'ra una che si chiamava Kiki :D

beh..Lucky è carino, perchè no?! :rolleyes:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ti suggerirei di darle un nome importante, come ti dicevo stamane mi sembra una principessa, Cleopatra era una regina egizia, gli egizia amavano i gatti......ergo Cleo diminutivo di Cloepatra :)

Mi piacciono anche i nomi Duma o Chui, ma se vuoi nomi meno esotici anche BOBA può andar bene :lol: :lol: :lol:

lobelia

Florello Senior
Trippa, Stringa, Siringa, Yuppi, Rafia, Filly, Bambi, Buccia, Xenia, Lima, Pinky, Corolla, Senape, Musica (la gattina della mia parrucchiera...), Sbrilla, Polly, Oliva...
Ancora?

amelia

Giardinauta Senior
Vabbè, ma se andiamo nel demenziale, allora chiamala CICOVA...
così, quando porti gli amici a casa, potrai dire: <<QUI GATTA CICOVA>> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :lol: (rido da sola)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Louder Than Hell ha scritto:
Io è da quando ho visto il film che non aspetto altro che prendermi un altro gatto per chiamarlo sf1gatto/a :)

Magariiii, l'avevo già pensato ma la mia morosa non vuole!!!!!!

lobelia

Florello Senior
Guardate che in ambito esoterico il gatto è "ANTI" s****. Assorbirebbe tutte le negatività rivolte ai parentumani e se ne libererebbe con quelle sue sgrullatine simili ad un brividoblù!!!
Secondo Reich, poi (chi è ve lo racconto un'altra volta), bisogna guardare i punti dove si accoccola un gatto: quei punti sarebbero nodi energetici della nostra casa o giardino.

lobelia

Florello Senior
Ehi, mi sono accorta che mi hanno mozzato la parola chiave. Perché in s****tto no? E' una malaparola?

seya

Master Florello
Lobelia, la mia pataciccina si accoccola sempre tra le porte......giusto in mezzo, tra una stanza e l'altra!!!

se io sono in cucina e il fidanza in sala lei si mette in mezzo tra le due stanze e poi ci guarda a turno.....!:)

Alto