• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!! Mi Hanno Portato Una Gattina Di 15 Giorni Che Faccio???

Elyass86

Guru Giardinauta
Ma guardala come beve il lattuccioooo sembra una bimbetta dolce dolce...Ma inizia a giocare?se si mandami un mp col tuo indirizzo che le mando un regalino...:D
 

california

Florello Senior
ma è..bellissima!!
è stata fortunatissima a trovare delle persone come voi, che se ne prendono cura con tutto questo amore!
continuate ad aggiornarci con le foto eh :)
 

yeye27

Master Florello
un batuffolo da sogno!!!....

Flowerpower ha scritto:


Flower!:love_4: , mi ero persa Margherita!!! ...come ho potuto!!!:martello: ...mi ha procurato il batticuore dall'emozione!!....e' bellissima e tenera tenera:love:

un abbraccio grande... e tante carezze a Marghe:)

:Saluto: yeyè
 

RosaeViola

Master Florello
Flower, mi ricorda la mia Susy che era uno scricciolo simile quando l'ho trovata.
Coraggio, è un percorso faticoso ma ce la farete!
Margherita è bellissima! :love:

(p.s.: curioso, si chiama come mia figlia che ovviamente adora i gatti e che da due giorni è diventata neozia di 6 cucciolini morbidosi...:D )
 
P

Piera1

Guest
Ho provato a guardare le foto ma mi appare questa scritta The Web site cannot be found

che vo dì?
 

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Ho provato a guardare le foto ma mi appare questa scritta The Web site cannot be found

che vo dì?
:Saluto:
Vuol dire che il sito web nn può essere trovato, nn sacciu la causa!
Cmq grazie a tutti!:hands13: :ciglione: :D
Ciao Ciao!:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Simone, ma chi dici, tu ci spiasti a quaicunu picchi un si po viriri i fotografii ra picciridda?
 
Alto