• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatta randagia

P

Piera

Guest
Che carina, è più bella di quella che avevo comprato io. Hai dimenticato i gerano alla finestra.
04.gif

*ALE*

Apprendista Florello
Bellissima la tua cuccia ... davanti alla porta potresti applicare un foglio di pvc trasparente in modo da conservare il caldo all'interno, magari stagliuzzato a strisce verticali cosi i mici ci possono passare in mezzo.

nikonvlad

Guru Giardinauta
Bellissima la tua cuccia ... davanti alla porta potresti applicare un foglio di pvc trasparente in modo da conservare il caldo all'interno, magari stagliuzzato a strisce verticali cosi i mici ci possono passare in mezzo.

C'era. In realtà era un pannello unico tigrato :squint:
L'ho tolto quando è atrrivato il caldo.

Che carina, è più bella di quella che avevo comprato io. Hai dimenticato i gerano alla finestra.
04.gif

Nooooo. il geranio manca :lol: ma sul lato che non si vede c'è un vaso basso con una rosa e poi vicino il vaso (che si vede) con due rose rampicanti dentro.
Dovresti vederla dentro, tutto parquet anche dentro ed il tetto è apribile per ispezioni pulizia, ci ho messo un mese per farla. La smerigliatura sul tetto è stata carinissima. Si vede una sporgenza dal tetto, mia moglie sta preparando un micio con il decoupage che appenderò con una catenella ..... gli piacerà di certo ai miei micetti. :lol:

barbarabe

Giardinauta Senior
Io non faccio testo, sono una pazza incurabile... già mi vedo come nei film una vecchietta magari irascibile e che vive circondata solo dai suoi animali:lol::lol::lol:

Comunque io al posto tuo la terrei, poi cercherei di far adottare i cuccioli e sterilizzerei pure lei!
L'anno scorso mi hanno portato a casa una gatta che aveva partorito 3 cuccioli, era domestica e dopo che ha partorito hanno abbandonato lei e prole vicino al fiume:burningma adesso è con me e sterilizzata!

Non puoi cibare i tuoi e togliere poi il cibo sarebbe crudele e francamente nikon non credo ne saresti capace:eek:k07:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Barbarabe come avrai notato dal mio terz'ultimo messaggio ieri sera le ho dato a mangiare ed ho confermato che non ne sarei mai stato capace :baf:
Grazie anche per le tue parole di conforto. -:-
Perchè pensi di finire sola con i tuoi animali? E le piante dove le metti :rolleyes:
e tutti noi del forum vuoi lasciarci fuori dalla tua vita? :eek:
Sei un mito non finirai mai da sola.
:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie mille anna. Il bagno nella "reggia" non regge il confronto con la tua vasca piena di orchidee :lol:
Grazie mille sei gentilissima

nikonvlad

Guru Giardinauta
questa mattina il tanto temuto evento........ ero impegnato a dare la poltiglia alle rose e cosa ti sento? miagolii dalla cuccetta? Impossibile!!!
Mi affaccio ed ecco l'intrusa spaventata e che mi soffia

dscn0124zz3.jpg

Le ho messo da mangiare i migliori croccantini che ho e sono riuscito ad aprire il tetto per fotografare dall'alto la situazione. Sembrano 4 tre neri e uno grigio nero.
La cuccia è sporca a causa del vento che ha portato foglie dentro e così vi presento la mia famiglia allargata :cry:

dscn0125sa2.jpg

Caspiterina perchè ha scelto me? Con tutte le persone che ci sono io le sono sembrato il più affidabile? Poverina, si vede che è debole, sciupata spaventata e stranita, ho passato tutta la mattinata a tenere lontano dalla cuccia gli altri gatti del vicinato che vanno e vogliono uccidere i micetti :burningma.
Faccio da bodyguard. I miei gatti invece sembrano rispettosi, entrano uno alla volta e con calma mangiano ed escono ordinatamente senza fare casini. Li ho educati bene :lol:
PS. Oggi è il compleanno di mia moglie..... che bel regalo ha avuto :lol:

P

Piera

Guest
Per prima cosa tantissimi auguri per tua moglie. I mici sono cinque, uno sta allattando. Non puoi mettere una cesta all'interno della cuccia? Magari con stracci vecchi o una copertina in pile?. i gatti maschi sono terribili, uccidono i piccoli per far andare di nuovo la gatta in calore, la natura purtroppo non sempre è benigna, anzi al contrario.

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie per gli auguri, in alto sono 3 e uno allatta, quello in alto a sinistra ha tratto in inganno anche me, è lungo ma è uno solo. Adesso non posso fare altre foto, non voglio farla spaventare. Attrezzerò la cuccia. Grazie Piera.

P

Piera

Guest
grazie per gli auguri, in alto sono 3 e uno allatta, quello in alto a sinistra ha tratto in inganno anche me, è lungo ma è uno solo. Adesso non posso fare altre foto, non voglio farla spaventare. Attrezzerò la cuccia. Grazie Piera.

Hai ragione, guardando meglio son tre i mici raggruppati mentre uno allatta.

Alto