• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono mammaaaaaaaaaaa!!!

RosaeViola

Master Florello
Miiii...che paura che fa questo sputo di pelo tutto teso contro il nemico!!!

new123_6_2006003.jpg




Fratelli, all'attaccooooooo

new_23_6_2006008.jpg





mmmmm...ma quant'è buona questa cartaaaa!!!

new_23_6_2006009.jpg




Ciccia, paciosa e serafica, gironzola

new23_6_2006041.jpg




Ancora due vigilantes pronti ad intervenire per sedare una rissa

new_23_6_2006081.jpg




ahhh, ma allora è proprio agguerrita questa micina...

new_23_6_2006067.jpg




...e allora buttiamoci nella mischia anche noi!!!

new_23_6_2006094.jpg





sotto ragazzi!

new_23_6_2006074.jpg
 

RosaeViola

Master Florello
qualcuno osserva stranito...

new_23_6_2006087.jpg




l'intellettuale del gruppo si domanda: "ma cos'avranno da agitarsi tanto?"

new_23_6_2006091.jpg





ma suvvia, fate come me, riposatevi un pochino e godetevi qualche momento di celebrità! Facciamoci immortalare per la stampa!

new_23_6_2006046.jpg





ehhh, quando si parla di fama, son subito tutti pronti...ecco Sweetie

new_23_6_2006014.jpg




new23_6_2006042.jpg





Ciccia

new23_6_2006041.jpg





Ronfo

new23_6_2006045.jpg





Urlatore n° 1

new23_6_2006065.jpg
 

RosaeViola

Master Florello
Ancora la divina creatura. Ciccia, che si spaparacchia

new_23_6_2006051.jpg




se non è un cicciobello peloso lei, non so chi possa esserlo

new_23_6_2006048.jpg




ma c'è chi è sempre intento a scoprire qualcosa e miii...quanto puzza 'sta pianta!!!

new_23_6_2006026.jpg
 

seya

Master Florello
senza parole.
bellissimi. davvero e morbidosi.
non avrei voluto leggere della micia che non ce l'ha fatta.
a volte preferirei non saperle certe cose.
è un mio limite.
mi spiace.

vedo che stanno tutti benissimo.
sono contenta Zia.

un bacio alle tue bimbe, che hanno scoperto uno dei dolori peggiori che si possa provare.
la morte di un pelosetto.
spero si siano riprese un pochetto. ma sono sicura che con gli altri fratellini che sgambettano ovunque, avranno il loro bel da fare, e ci penseranno il meno possibile.

:) tao piccolina.riposa in pace.
 

crica

Giardinauta Senior
Sono un amore Rosa!! Da sbaciucchiare!! Chissà che animazione in casa...non ti annoierai di certo!
Bacio
cri
 
P

Piera1

Guest
Rimango incantata davantia queste miniaturine, troppo belli, troppo dolci, troppo divertenti, insomma troppo di tutto. Ma come si fa a non amare i mici, a me fanno letteralmente anndare in tilt. Rosa, ma dimmi,li terrai tutti?
 

RosaeViola

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Rimango incantata davantia queste miniaturine, troppo belli, troppo dolci, troppo divertenti, insomma troppo di tutto. Ma come si fa a non amare i mici, a me fanno letteralmente anndare in tilt. Rosa, ma dimmi,li terrai tutti?

Eh Piera, bella domanda...
Vorrei ma sarà una bella lotta: alla fine se resta anche Bianca, dentro casa saranno 12 e non sono pochi.
Non so...sono molto dilaniata.
Penso comunque di cercare di darli, se proprio devo, a persone con cui sono in contatto e di cui so per filo e per segno come li accudirebbero.

Comunque sono straordinari e sono davvero delle miniature.
 

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
senza parole.
bellissimi. davvero e morbidosi.
non avrei voluto leggere della micia che non ce l'ha fatta.
a volte preferirei non saperle certe cose.
è un mio limite.
mi spiace.

vedo che stanno tutti benissimo.
sono contenta Zia.

un bacio alle tue bimbe, che hanno scoperto uno dei dolori peggiori che si possa provare.
la morte di un pelosetto.
spero si siano riprese un pochetto. ma sono sicura che con gli altri fratellini che sgambettano ovunque, avranno il loro bel da fare, e ci penseranno il meno possibile.

:) tao piccolina.riposa in pace.


Le mie bimbe seya, erano già passate attraverso questo.
Nel 2000 quando è morto il nostro adoratissimo Billy, è stato uno strazio.
Anche lui è sepolto qui e le mie ragazze, spesso vanno a posare un fiore per lui e per i mici di mia sorella che sono vicini a lui.
Ora anche la micina è vicinissima a Billy e lui sarà stato sicuramente pronto, come è sempre stato, ad accoglierla e a tenerla vicina a sè.
Lisa, comunque, ogni tanto piange ancora per questo.

In quanto al non voler leggere, seya, non hai idea di quanto ti capisca.

Certi articoli sui giornali o certe notizie televisive o racconti che sento in giro, mi lasciano un segno indelebile e periodicamente mi riaffiorano ricordi che mi distruggono.
Da un po' di tempo, ho scelto anch'io di non sapere. Anche qui nel forum, evito di leggere certi topic, come ad esempio quello sui cani avvelenati di Piera e me ne dispiaccio tantissimo, ma se non faccio così, poi non riesco a superare. La stessa cosa quando sento notizie del genere riferite ai bimbi. Sto troppo male.
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
ma se non faccio così, poi non riesco a superare. La stessa cosa quando sento notizie del genere riferite ai bimbi. Sto troppo male.

esatto:) tu mi capisci sempre Zia.
 
P

Piera1

Guest
Rosa, vivo in una terra per certi versi meravigliosi e per altri no, ci sono tantissime cose che mi fanno vivere male qui e fra questi c'è il poco amore e rispetto verso gli animali e io per non soffrire sono arrivata al punto di non volere uscire da casa e quelle volte che decido di farlo mi pento, poi eccome se me li tirassi addosso io certe situazioni, vedo o sento sempre un'animale in difficoltà e spessissimo non posso intervenire come vorrei.
 

RosaeViola

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Rosa, vivo in una terra per certi versi meravigliosi e per altri no, ci sono tantissime cose che mi fanno vivere male qui e fra questi c'è il poco amore e rispetto verso gli animali e io per non soffrire sono arrivata al punto di non volere uscire da casa e quelle volte che decido di farlo mi pento, poi eccome se me li tirassi addosso io certe situazioni, vedo o sento sempre un'animale in difficoltà e spessissimo non posso intervenire come vorrei.


Piera, capisco benissimo cosa vuoi dire, tant'è che anch'io spesso, mi chiedo perchè capiti solo a poche persone di accorgersi di un animale in pericolo o in difficoltà.
Ricordo che quando vivevo a Milano, i quattrozampe negletti e derelitti erano tutti miei, volatili compresi.
Qui non è diverso e dato che essendo questo un comune di tradizione agricola, capisci bene che la sensibilità verso gli animali fa proprio schifo: poco superiore allo zero. Non entro in particolari raccapriccianti perchè solo a pensarci, mi si blocca la cena.
Penso sia una questione di sensibilità, considerata la risonanza che certi segnali hanno dentro di noi, perchè tutti i sensi sono allertati e quindi ci accorgiamo di cose di cui gli altri nemmeno vengono sfiorati.

Delle volte non so se sia una fortuna per queste persone essere così...
 
P

Piera1

Guest
Delle volte non so se sia una fortuna per queste persone essere così...[/quote]

Non so Rosa, io so soltanto che a me vanno di traverso tutte le feste, un'uscita in pizzeria, una passeggiata in campagna, andre dal parrucchiere o semplicemente andareal supermercato. potrei raccontare tantissimi episodi ma mi farebbero staremalissimo.
 

RosaeViola

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Delle volte non so se sia una fortuna per queste persone essere così...

Non so Rosa, io so soltanto che a me vanno di traverso tutte le feste, un'uscita in pizzeria, una passeggiata in campagna, andre dal parrucchiere o semplicemente andareal supermercato. potrei raccontare tantissimi episodi ma mi farebbero staremalissimo.[/quote]

Già...ti capisco perfettamente Piera. :love_4:
 

yeye27

Master Florello
l'allegra brigata!!!....

RosaeViola ha scritto:
qualcuno osserva stranito...


new_23_6_2006046.jpg





ehhh, quando si parla di fama, son subito tutti pronti...ecco Sweetie

new_23_6_2006014.jpg


Ohh mammamia Ros', sono talmente espressivi da lasciarmi attonita!!:) !...
Che teneroni!!:love:

Un abbraccio a Te e alle tue belle figliole:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
rosa, sono uno più bello dell'altro!!!! :love:
brava alla mamma e anche a te e alle tue bellissime figlie, che l'avete protetta e aiutata!
 
B

Bacarospa

Guest
Che bello questo post :love:
Mentre andavo avanti con le pagine era tutto un "ohhhhhhhhh " tanto che qui in casa si sono preoccupati un pò ....purtroppo ora ora come ora, anche se la voglia di un cucciolo ce l'ho da tempo, non me lo posso proprio permettere :(

Sono dei gattini favolosi.....e mamma mia quanto sono simpatici......siete stati davvero bravi sia ad accogliere la cucciolata che portarla avanti così bene......questo si che vuol dire amare gli animali :hands13:

Un baciottolo ad ogni cucciolo :love_4:
 

aulenta

Giardinauta
complimenti, sono dolcissimi e tu sei una madre adottiva davvero amorevole! Un abbraccio a tutti i tuoi micini, davvero incantevoli... :)
 

decky

Florello Senior
.
F_Amo023.gif
....sono splendidi .....:) sai che anche una delle micie randagine ha fatto i piccoli,ma non si fanno prendere sti scriccioletti :lingua: .....per fortuna sono diffidenti :)
Belli da morire,Sweetie in particolare ha un non so che in più che
F_Amo032.gif
 
Alto