• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatta randagia un po' aggressiva

Lubina

Bannato
Purtroppo le cosi' dette "antenne" degli animali (ma anche degli umani) sono state e sono stravolte da una tecnologia astrusa e disordinata (onde del tipo alfa e beta e astrali) che scherma e crea masse di notizie confuse senza piu' la necessaria nitidezza guida e auriga dell'istinto primordiale insito in ogni essere.

I Deva sono alla guida dei Regni animali, vegetali e minerali, ma loro stessi si trovano in una bufera, come tutto il resto sulla Terra, sia esso su un piano materiale che eterico.

Prova ne sia che difronte al pericolo (come incendi, alluvioni eccetera...) soccombono anche in numero numeroso non piu' sufficentemente allertati dalle cosi' dette suddette "antenne".

E aggiungo: "PURTROPPO"

Ultima modifica:

Pietradiluna

Giardinauta
Foto della coppietta

Non sto ad aprire un'altra discussione perchè i protagonisti son sempre quelli.
Ecco il buongiorno che si scambiano di solito:

my.php
[/URL][/IMG]

Mentre oggi pomeriggio i micetti dormivano e loro facevano la pennica insieme sotto alle sedie del giardino. :love: Che devo farci!? :martello:

P

Piera

Guest
Non sto ad aprire un'altra discussione perchè i protagonisti son sempre quelli.
Ecco il buongiorno che si scambiano di solito:

my.php
[/URL][/IMG]

Mentre oggi pomeriggio i micetti dormivano e loro facevano la pennica insieme sotto alle sedie del giardino. :love: Che devo farci!? :martello:

Il maschio porta i segni di lotte, gli è andata bene.

Pietradiluna

Giardinauta
Piera grazie della tua osservazione ma è evidente anche a me visto come torna ridotto a casa. Più che medicarlo ecc non posso fare. TI ho già spiegato in mp la storia della castrazione.
Per favore, non infierire.
bye2.gif
Te ne sono grata.
notworthy.gif
Silvia

vesna

Maestro Giardinauta
mi sa che a tuo marito toccherebbe la cura drastica che ha subbito il mio per decidersi di castrarlo! solo vedendone uno veramente mal concio e in fin di vita pare che si rendano conto cosa comporta la non castrazione :(

Pietradiluna

Giardinauta
Vesna, come ho già spiegato a Piera in pvt qui si usa (non so per quale strana ragione sessista!) sterilizzare le femmine e non castrare i maschi.
Ne ha visti di ogni visto che anche quelli che erano (notare il tempo passato) degli altri zii tornavano tutti rotti, con ferite infette e io curavo tutti.
Il fratello di una delle ns micie ha fatto una brutta fine. Solo che lui non l'ha visto...io ho avuto gli incubi per un sacco di tempo...Non posso spaccargli la testa o passare il tempo a litigare. Il gatto era suo prima che io arrivassi qui.
Per favore, possiamo cambiare discorso?! Capisco bene le vs intenzioni ma non mi aiutate...anzi...

Grazie

vesna

Maestro Giardinauta
nn volevo essere sgradevole, ma solo dire la mia esperienza.
nn sapendo la tua pensavo potessi aiutare tutto qui.

Pietradiluna

Giardinauta
No Vesna non sei stata sgradevole. Figurati. :love_4:E' solo che non mi metto a raccontare tutto sul forum ma non sto bellamente a fregarmene anche perchè alla fine sono io che gli sto dietro. :cry:E non solo ai ns di gatti.

Cmq grazie del consiglio... anche se fino ad ora non è servito. Ma non demordo. :)

Alto