• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatta randagia

Dracunculus

Aspirante Giardinauta
Ciao, Niko!
COMPLIMENTI anche da parte mia!!

A Giugno dell'anno scorso mi è capitata una cosa simile:

Una sera ho visto una gattina che gironzolava spaurita per il quartiere; l'ho chiamata e le ho dato un po' di pappa (Simmenthal, non avevo altro :confuso:)... beh, da quella sera mi ha adottato ed è diventata una gatta ex-randagia!! (Si chiama HEY! :ciglione:)

La similitudine con la tua storia vien fuori quando l'ho portata un mese dopo dal veterinario perchè - avendo il pancino un po' gonfio - pensavo avesse dei parassiti intestinali...:squint:
..il veterinario ci confermò che di parassiti ce n'erano 2 con la coda e le orecchie :lol: : era incinta!!!:eek:

I cuccioli sono riuscita ad affidarli a delle persone di fiducia, ma Hey è rimasta con me! :love:

So quello che stai passando, e per questo ti dico ancora BRAVO!!!

Ciao!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie mille Dracunculus.
Lei è e resterà randagia, le si legge negli occhi uno spirito ribelle, ma sopratutto un'esistenza difficile, non ha la forza di fidarsi degli esseri umani, chissà come l'avranno trattata e quante batoste ha dovuto subire....... proveremo ad addomesticarla ma la vedo davvero dura.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Le ultime news:
Ieri ho controllato lo stato e devo dire che manca poco al loro affidamento, diciamo una settimana o poco più. I micetti sono solotanto tre, ma molto ben sviluppati. Li ha spostati di nuovo e li ha puliti, ora sono sotto dei bancali di legno...... non trova pace per i suoi piccini.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ritrovato il quarto..... ora sono tutti e quattro in una botte per il vino.....li sposta di continuo, non trova pace
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ciao Nikon eccomi di nuovo a leggere le novità della tua gattina. Deve essere davvero molto spaventata per spostarli continuamente. Meno male che ci sei tu a controllare che tutto proceda bene. Ciao:Saluto:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Storia finita.
Finalmente sono stati affidati tutti e quattro in due famiglie diverse. La mamma resta da noi.... speriamo di prenderla con la prossima cucciolata.
Detto questo scusate se vi ho assillato con la sua storia.
Grazie a tutti e ciaooooooooooooooo
 

marica

Apprendista Florello
sono molto contenta che questa storia abbia avuto un lieto fine,sei stao molto sensibile e bravo.
:)
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
LA tua storia non ci ha assillato, anzi è un piacere sapere che finalmente i piccolini sono sistemati.
Sei stato veramente grande, complimenti:love_4:
 

simomb

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
evviva!!
vlad, ma ti rendi conto che se quei gattini avranno una vita felice è solo per merito tuo!!!
sei un grande!!!!
:hands13::hands13::hands13:
 

luna70

Giardinauta
Che bella notizia!!! Sono proprio contenta che tutto sia andato per il meglio!
Vedrai che anche la micia prima o poi diventerà meno diffidente, e magari la potrai adottare "definitivamente"!
Ciao
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
Ah che bella storia!!
Pensa che a noi è capitato che ce li lasciassero in giardino sapendo la nostra passione per gli animali. L'ultimo temo sia stato fatto sparire da quel **** del mio vicino, il povero Eros, mezzo selvatico pure lui, ma furbissimo, si apriva le porte da solo.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie mille. Le persone straordinarie sono quelle che hanno accolto i piccini..... vi prego non mettetemi su un piedistallo che proprio non lo merito. Ho come tutti molti scheletri nell'armadio e non sono un santo....... non è modestia, ma non vorrei illudervi. Grazie comunque per le belle parole che avete avuto per me......... cercherò di meritarle.
Ciaoooooooooo
 
Alto