pieroverde
Aspirante Giardinauta
...c'e' nessuno?.....
bellloooo! io ho un'aiuolina grassa 1metro e 20 per 1 e 50...poverina...e tutte piante sopravvissute al freddo, agli operai e alle lumache...anche a me sembra una yucca. comunque quoto chi ha detto di aggiungere rose bianche...dopodichè stop. molto chic e rilassante.
ma non è una yucca??
caro amico, non ricordo bene il nome della pianta ma so dirti con certezza che il suo fiore aperto di colore bianco a campane si forma (dalle mie parti) solo in tarda estate e dura circa 10 max 15 gg. Poi le campane cadono ed il fiore ridotto solo al gambo centrale va reciso, all'altezza dello stesso gambo.Successivamante, come e' successo anche alle mie piante, dal punto dove e' stato reciso, sbocciano altri due o tre steli che spero la prossima estate mi porteranno altri fiori biachi....
Prova dalla primavera in poi ad usare del sequestrene dovrebbe rinvigorirli, complimenti bellissimo giardinoNon riesco a far crescere piu' di tanto, anche se so benissimo che hanno una crescita abbastanza lenta, le mie piantine di evonimo... In primavera ed estate ho provato con vari concimi chimici ma niente da fare....come posso fare ?
Prova dalla primavera in poi ad usare del sequestrene dovrebbe rinvigorirli, complimenti bellissimo giardino
Anche per me è una Yucca e mi sembra proprio una Yucca gloriosa è, comunque, bellissima come tutto il tuo giardino che ho potuto ammirare solo ora.
Complimentissimmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Saluto::Saluto:
che spettacolo seguire le foto del tuo giardino!!! complimenti! deve essere una gioia passeggiare tra le tue piante e vederle crescere giorno dopo giorno!!! Bravoo!!
sapreste aiutarmi a cercare il nome della mia piantina?...grazie Vedi l'allegato 87694
Ciao devo complimentarmi con te... il tuo giardino è un incanto!!!! e poi quella lantana a forma di pozzo mi ha proprio colpita!!! ancora complimenti e metti sempre tante foto!!!