sapreste aiutarmi a cercare il nome della mia piantina?...grazie Vedi l'allegato 87694
è bellissima la tua pachidodiun lamerei.
ce l'ho anch'io, piccola piccola.
tu come la curi? che tipo di concime usi?... annaffiature?
Nemmeno io vedo la foto!!!!
Volevo farti i complimenti e dirti che sono verde dall'invidia sia per il belllisssssssimo giardino che hai (in particolare la yucca perchè la mia non fiorisce più) sia per il posto in cui abiti (adoro fontane bianche!)
Se nessuno l'ha fatto prima e se ti piacciono perchè non pianti dei fichi d'india?
mi limito alla prima pagina perchè non ce la faccio a leggere le altre 11 e ti faccio una domanda: ma una bel tavolo e 2 sdraio?
in estate in penombra in inverso al sole
Nemmeno io vedo la foto!!!!
Volevo farti i complimenti e dirti che sono verde dall'invidia sia per il belllisssssssimo giardino che hai (in particolare la yucca perchè la mia non fiorisce più) sia per il posto in cui abiti (adoro fontane bianche!)
Se nessuno l'ha fatto prima e se ti piacciono perchè non pianti dei fichi d'india?
ccomplimenti , mi piace molto la zona delle cactacee...mi ricordano gli allestimenti che si possono vedere ad euroflora molto precisa e pulita BRAVO . in sicilia (giusto?) si possono fare cose straordinarie beato te . ci hai messo molto tempo a collezionare tutte quelle cactacee? ce ne sono di molto importanti! ciao[/QUOTE
grazie dei complimenti...sai sono gia' alcuni anni che mi dedico a loro ed a breve ne aggiungero' altre che al momento sono nella "zona riproduzione" cosi' da me denominata in quanto le prendo piccole o malandate sino a quando ritornano in splendida forma....a presto...
Vedi l'allegato 112350 il mio cicas danneggiato dalle formiche..