• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti !!!!! ecco il mio nuovo giardino !

vicky

Aspirante Giardinauta
:froggie_rCiao!!!!!!
Vorrei mostrarvi una parte del giardino appena 017..jpg creato da me e dal mio compagno........si accettano consigli !!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13: IMGP0009..jpg Questo é il prima !!!! IMGP0008..jpg


Ora il dopo !!!:):):) 016..jpg
 

vicky

Aspirante Giardinauta
019..jpg 020..jpg 022..jpg Ancora qualche foto!!!! 018..jpg
pencil.png
 

Anna

Giardinauta
Che bella soddisfazione creare qualcosa con le proprie mani, vero?
Complimenti per il lavoro che avete fatto, l'ortensia bianca mi piace molto.
 

mammagiò

Apprendista Florello
Molto carino....è proprio vero il detto: "Basta poco, che ce vo'!".....e come ha cambiato faccia
Mi associo ai complimenti.
 

vicky

Aspirante Giardinauta
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
è davvero bellissimo creare qualcosa con le proprie mani....ma la cosa più bella è farlo insieme alla persona che ami .....
sono molto felice e volevo condividere questa felicità con voi , siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
 

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Complimenti avete un buon gusto secondo me.Proprio un lavoretto preciso!...un consiglio? Io poterei l ulivo" ma ormai il prossimo anno" e poi due belle sdraie!.....godetevelo.
 

Tatino..

Giardinauta
Anche a me piace molto, soprattutto la cura dei piccoli dettagli!
Poi il tutto, condito con l'amore, è ancora più bello!
BRAVI!!

Daniele
 

vicky

Aspirante Giardinauta
Siete meravigliosiiiiii.....FANTASTICIIIII !!!!!
Manca ancora tutta una parte da fare ma abbiamo bisogno di un po di tempo perchè il mio compagno ha terminato le feri.....Sighhhhh
Vorrei un consiglio da voi, devo piantare un bel rampicante che abbia una fioritura abbondante, che cresca velocemente e che sia resistente al calore ed anche al vento.......sono sicura che saprete consigliarmi x il meglio !!!



CIaooooooooooo
 
Alto