• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove foto

27151957

Aspirante Giardinauta
Come promesso foto del mio giardino che ho uori Roma spero vi piacciano.
10qasdz.jpg

io3fyu.jpg

2i7bc4z.jpg

a3l0mt.jpg

11v47rt.jpg

2ptnztc.jpg

244w8pd.jpg


continua
 

SARA.T

Aspirante Giardinauta
Belli, complimenti!!!
Come si chiama quella pianta a foglie larghe con i fiorellini rosa? (se non mi sbaglio è la 11° foto).
Ciao
 

27151957

Aspirante Giardinauta
ciao Sara,
purtroppo non sò risponderti, è una pianta ereditata da mia suocera e non sò il nome forse qualcuno più esperto ci potrà aiutare.
un saluto Stefania.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Gloriosa,da noi le trovi sulle tombe al cimitero,le mettono perchè resistenti al freddo e non hanno bisogno di nulla!ciao ciao
 

Maria42

Apprendista Florello
Ma che bello! Fantastico il portico! Ma tu hai anche un terrazzo, vero? E questo invece è un altro luogo.... ma quanto tempo impieghi per star dietro a tutte le piante da una parte e dall'altra??!!!
 

magdalena

Giardinauta Senior
è stupenda la tua casa!!! il portico è davvero troppo bello!!!
complimenti!!!! e quanto lavoro con cosi tante piantineee!!! :hands13::hands13:
 

27151957

Aspirante Giardinauta
A Gloriosa, Lorel, Maria, Magdalena, Romnait e ninfa un grazie di cuore,
Per rispondere a Maria si, è così ho anche un grande terrazzo qui a Roma,
difatti sto passando le giornate intere a curare le piante in questo periodo,
fra travasi cambi terra e potature sono veramente stanca, come se non bastassero le mie di piante sto curando anche quelle di mia figlia che anch'essa ha un discreto terrazzo.
Però devo dirvi la verità sono molto appagata poi quando vedo i risultati.

un bacio a tutti voi da Stefania.
 

Maria42

Apprendista Florello
Però devo dirvi la verità sono molto appagata poi quando vedo i risultati.
Hai ragione! Io però a volte mi maledico per tutte le piante che ho: lavoro, casa, famiglia, piante in casa, piante fuori e, pur se saltuariamente, piante in campagna.... dovrei non andare a dormire!
Ancora complimenti!
 

Maria42

Apprendista Florello
Wowowowow! Meraviglia! Stupende anche le foto! Domandina... quella della penultima foto è una dalia cosiddetta a collaretto?
 
Alto